LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA IDEE REGALO
home EDIZIONI carrello pagamenti e spedizioni area rivenditori chi siamo newsletter eventi ricerca avanzata Area Partner    
Anne e Daniel Givaudan - Meurois

Diplomato all’Università di Lettere di Lille, in Francia, Daniel Meurois è l’autore ed il co-autore di più di venti libri che a partire dal 1980 conoscono un vivo successo nel mondo intero. Fino al 1995, in collaborazione con Anne Givaudan ed ora da solo, redige delle opere che sono autentiche testimonianze che tra l’altro affrontano il tema dell’avventura della conoscenza umana, della pluralità dei mondi e della concezione olografica dell’universo.

Scritti in uno stile eccellente, i suoi libri, uno dopo l’altro, sono subito diventati dei best-sellers in Francia ed alcuni di questi anche in tutto il mondo.
Tutti rivelano esperienze vissute e da una ventina d’anni hanno dato luogo a centinaia di conferenze in molti paese d’Europa, nell’Africa nera ed in Canada, passando per le Antille e la Nuova Caledonia.

Le sue opere che attualmente superano il milione di libri venduti in lingua francese, sono tradotte in quindici differenti lingue.

Fino al 1996 dirige la Casa Editrice Amrita, poi lascia la Francia per stabilirsi a Montréal dove crea le Edizioni Le Persea, ed è là che scrive “AKHENATON il folle di Dio”, un’opera poderosa e provocatrice dedicata all’Egitto di Akhenaton, il Faraone eretico. Un libro pubblicato in Québec nella primavera del ’98 e che è già stato tradotto in più lingue.


ANNE GIVAUDAN : è autrice e coautrice di molti libri tradotti in vari paesi. Nota ai lettori da tanti anni per aver esplorato il viaggio fuori dal corpo e aver messo a disposizione del pubblico le terapie essene, i suoi libri spaziano dai mondi del dopo-vita alla vita su altri pianeti affrontando i principali interrogativi di questa nostra esistenza. Anne auspica che le sue scoperte e i suoi contatti contribuiscano a farci ritrovare la nostra vera natura: illuminata e pluridimensionale.