LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA IDEE REGALO
home EDIZIONI carrello pagamenti e spedizioni area rivenditori chi siamo newsletter eventi ricerca avanzata Area Partner    
Scheda approfondimento
AURA SOMA

Aurasoma è un dono che è stato donato al mondo per i nostri tempi. E ' nata attraverso Vicky Wall, una farmacista e terapista con più di quarant'anni di esperienza, che ha dedicato la sua vita alla dimensione spirituale e al servizio degli esseri viventi. Gli oli fanno parte di un sistema vivo e in continua crescita che aiuta ad aprire le porte della coscienza.

Aurasoma è un sistema olistico, non intrusivo, che accompagna l'anima nella sua via. Non è relazionato ai sintomi, piuttosto permette alla coscienza superiore di parlarci delle cause di fondo dei nostri piccoli e grandi malesseri. Attraverso il linguaggio del colore, parlando quindi per simboli, il linguaggio del nostro subconscio, diventa possibile riconoscere gli schemi profondi della vita, di superarli e attraverso questo far risplendere i nostri veri colori.

Aurasomna è guarigione olistica. E' guarire il corpo, la mente e lo spirito e non solamente un aspetto di questi. E' una terapia non intrusiva perché è la persona stessa che attraverso il linguaggio del colore e dei simboli che il suo subconscio ben conosce, ci dice quali sono gli aspetti che vanno curati in quel determinato momento della sua vita.

Gli oli Balance ci danno la possibilità di dire non quello che abbiamo ma prima di tutto chi siamo e da dove veniamo, quali sono le cause e i percorsi che ci hanno portato nella nostra attuale posizione, con i nostri problemi, la nostra luce e l'indicazione di come possiamo essere aiutati. Permette al subconscio di lavorare sulle vere cause del nostro disagio e attraverso il linguaggio del colore l'anima può riconoscere gli schemi più profondi della vita. La terapia Aurasoma con i suoi oli Balance crea l'opportunità di fare qualcosa rispetto alle nostre ferite dell'anima, al nostro vissuto vicino e lontano, e permette ai nostri colori autentici di risplendere di nuovo e riportare alla luce le nostre potenzialità.

I colori sostenuti dalle energie delle piante e dei cristalli contenuti negli oli Balance, possono aiutare, applicati al nostro corpo, a ristorare i corpi sottili e a rivitalizzare e ad aiutare noi stessi a tutti i livelli.

Aurasoma cura le nostre ferite dell'Anima.

In un consulto tradizionale Aurasoma la persona sceglie personalmente le bottiglie Balance e quindi decide quali sono gli aspetti che vuole curare in quel momento particolare della sua vita per risolvere i problemi che in quel momento maggiormente gli provocano disturbi e disagio.

Nel Profilo Numerologico di Nascita attraverso Aurasoma, invece vengono evidenziate le caratteristiche della persona in base ai suoi dati personali e quindi alle caratteristiche delle bottiglie e dei numeri legati al suo nome e alla sua data di nascita. Troveremo quindi elementi della sua personalità, la missione che è venuto a compiere in questa vita quando la sua anima ha deciso di incarnarsi con una specifica personalità che possa aiutarlo a risolvere i problemi, le ombre, che non è riuscito ancora a risolvere e che è quindi tornato ad affrontare per poter infine liberare la sua luce, le sue potenzialità che vengono liberate quando l'ombra viene risolta. Questa lettura ci parla della nostra discendenza e quindi delle cose che alla nostra nascita eravamo chiamati a risolvere, potremo quindi riconoscere aspetti di noi stessi e capire quali sono le cose che abbiamo già percorso e quindi risolto e le nostre luci che sono state liberate .

Luci e Ombre

Nell'Aurasoma si parla sempre di luci e ombre intendendo gli aspetti positivi di una personalità come luce e gli ostacoli che incontriamo nel nostro cammino come ombre. Non vanno valutati come una dualità composta da un aspetto positivo e dall'altro negativo, l'ostacolo e quindi l'ombra è solo una data esperienza che ancora non siamo riusciti a risolvere e che quindi non siamo riusciti a trasformare. Ogni ombra possiede dentro di sé la potenzialità, che è proprio quella che andiamo a liberare e portare nella nostra vita una volta che abbiamo capito quella data esperienza e l'abbiamo risolta. Nel parlare quindi di una personalità, così come di una bottiglia troveremo sempre questi due aspetti, è bene ricordare che ogni luce può essere letta esattamente come cosa contraria per quindi capire che ombre porta. Le ombre non vanno sottovalutate perché sono quelle 'lezioni' che abbiamo deciso di affrontare sul nostro cammino prima della nostra nascita, e la loro bellezza è proprio la potenzialità che portano con sé, il poter sprigionare nuovamente la luce che è in noi e poter quindi liberare la loro forza nella nostra vita di tutti i giorni.