nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: UMBRIA     argomento: Convegni - Incontri del: 09/06/2017
News: 9-10-11 giugno 2017 - I TRE GIORNI DELLA RICERCA PSICHICA E SPIRITUALE

IL CENTRO CULTURALE PIETRO UBALDI
promuove I TRE GIORNI DELLA RICERCA PSICHICA E SPIRITUALE
 
sul tema
L’UOMO:
Anima – Corpo – Infinito (16°)
 
Centro Congressi “La Cittadella” ASSISI  09 - 10 - 11 giugno 2017
 
Non sprecate energia vitale e tempo prezioso focalizzandovi sui drammi degli altri quando c’è già così tanto nella vostra stessa vita che richiede tutta la vostra cura e attenzione. Stabilite i vostri obiettivi e abbiate Fiducia in ciò che siete e in ciò che avviene, davanti e dietro le quinte. Siate ottimisti, costanti, determinati e responsabili pensando in grande. Così cresce la certezza di raggiungere i traguardi superando qualsiasi ostacolo di ogni forma e natura. Non paragonatevi a nessuno, piuttosto, amatevi e valorizzatevi ogni giorno innamorandovi di voi stessi e del vostro modo di percepire e riscoprire la vita che, istante dopo istante, arricchisce voi e la vita stessa. Siate grati, consapevoli e felici di essere unici poiché lo siete. (P.T)
 
 
RELATORI
Barbara Amadori (Cesena) Channeller, relatrice, fondatrice del Cerchio 28. Ha pubblicato il Saggio L’Albero della vita; Medianità quantica; Aldilà: cronache dai Mondi Invisibili e Aldilà:dedicato a chi resta.
Danilo Scintu (Solarussa) Architetto e scrittore. La sua passione per la storia e l’archeologia sono coniugate dall’amore per la sua professione di architetto. Autore di “Le torri del Cielo: architettura e simbolismo dei nuraghi di Sardegna” e “L’architettura dell’arcano: Il megalitismo atlandideo, dimora della Dea Madre.”.
Laura Pierantoni (Perugia) Performer/cantante/formatrice. Oltre alla lirica ed al teatro, pratica il canto difonico e il canto sacro dell'India. Appassionata del suono e della voce, il suo percorso ruota attorno al concetto di consapevolezza.
Sergio Messina (Torino). Sacerdote dal 1973, per più di trenta anni è stato assistente religioso ospedaliero nella diocesi di Torino, venendo a contatto con le problematiche che riguardano la sofferenza umana, la fine della vita e l’accompagnamento dei morenti. Da anni partecipa come relatore a dibattiti, conferenze e corsi nel campo etico sanitario dell’accompagnamento ai morenti.
Gaetano Mollo (Perugia) Ordinario di Pedagogia presso il Dipartimento di Filosofia, Scienze sociali, umane e della formazione a Perugia. Presidente del Comitato per lo studio dell’Opera di P. Ubaldi.
Fabio Liba (Bilbao) Fondatore del Centro Culturale Pietro Ubaldi Spagna.
Cinzia di Michele (Milano) Ricercatrice spirituale e contattista interdimensionale.
Fausto Carotenuto (Orvieto) Analista strategico, formatore spirituale, fondatore del libero movimento Coscienze in Rete, dell’organo di informazione online Coscienzeinrete Magazine e dell’Accademia di Studi Spirituali.  È convinto che solo una libera e matura spiritualità sia in grado di formare le coscienze edimprimere un impulso positivo ed evolutivo in tutti gli ambiti della vita individuale e sociale.
Paolo Franceschetti (Viterbo) Avvocato e docente di materie giuridiche. Studioso di esoterismo e di società secrete. Il suo ultimo saggio: “Le religioni, un percorso spirituale attraverso le religioni e la spiritualità contemporanea”, un percorso spirituale attraverso Induismo, Budhismo, Cristianesimo, Ebraismo, Islamismo e maestri spirituali moderni: un percorso per imparare ad amare, anziché temere e odiare, le altre forme di religioni e pensiero che, in ultima analisi conducono tutte verso la stessa meta.
Enrico Baccarini (Firenze) Giornalista pubblicista, scrittore e documentarista, si occupa di saggistica con un particolare interesse per gli enigmi storici e il variegato mondo dell’insolito. Ha compiuto studi universitari in psicologia clinica e sperimentale focalizzandosi in particolare nel campo antropologico culturale. Attualmente è amministratore e Fondatore della casa editrice ENIGMA
Susi Gallese (Modena) Scrittrice e contattista. Ama la vita e crede alle meravigliose creature chiamate Gli Angeli.
Antonella Elena Rossi (Verona) Psicologa clinica,pedagogista, formatrice in couseling logo-analitico ed esperta in comunicazione efficace –PNL. Ha collaborato con le Università di Verona, Padova e Venezia. È consulente delle Asl 22 di Verona per il progetto Benessere che coinvolge le scuole d’infanzia, elementari e medie.
Serena Milano (Crema) Lavora come educatrice e tiene conferenze in cui si impegna a trasmettere il proprio messaggio. Ha scritto i libri” Ho Scelto di Guarire” e “Memorie di una Tata” con Anima Edizioni.
Susanna Garavaglia (Liguria) da sempre attenta ad una visione Olistica della vita studia e diffonde la trasformazione del futuro, ora anche dal suo B&B nel bosco. Ha pubblicatoLa Scrittura dell'AnimaDiario di PsicosomaticaL'anima del SuccessoStavolta sarò FemminaSenza radici dove voli?   Amicizia (nuova energia di evoluzione)” e altri.
Andrea Fredi (Brescia) Ricercatore nel campo delle Tecniche Energetiche. Coach, formatore e ideatore dei metodi EFT-i e TAI. Gestisce il sito www.eft-italia.it
 Franco Barbero (Torino) Presbitero della Comunità cristiana di base di Pinerolo, studioso di cristologia e del dialogo tra le religioni, attivo nel volontariato, autore di oltre venti scritti di teologia e spiritualità. Nel 2003, per le sue posizioni teologiche viene dimesso dallo stato clericale. 
Giorgio Baietti (Alessandria) Laureato in Lettere e in Sociologia, giornalista, scrittore e ricercatore. Ha svolto servizi per la trasmissione “Voyager” di Rai 2 e “Mistero” di Italia Uno.
Florencio Anton (Brasile) Laureato in Pedagogia e in Scienze Infermieristiche, coordinatore pedagogico dello Istituto Pinus Longaeva e della post-laurea in Cure Palliative dello Istituto Holon.
 
 
VENERDI 09 GIUGNO
 
15,00 Apertura del Convegno
         Téka De Oliveira Lima: Meditazione
15,30 Fabio Liba: Evoluzione dell’Etica nel pensiero
           Ubaldiano.
16,30 Sergio Messina: Dio non è così.
17,15 INTERVALLO.
17,30 Fausto CarotenutoIl risveglio delle coscienze: il più
          importante sviluppo della Storia umana.
18,30 Gaetano Mollo: L’onda dell’anima. Il pensiero di
          Pietro Ubaldi.
19,30 CENA
21,00 Barbara Amadori: La Coscienza diventa cosciente.
 
.
SABATO 10 GIUGNO
 
08,30 Cinzia Di Michele: SELFie e …
09,15 Susi Gallese: Le ali d’Angelo sul mio cammino.
10,15 INTERVALLO.
10,30 Susanna Garavaglia: L’energia del femminile e la
          sua sana follia.
11,30 Danilo ScintuLa dimora della Dea.

12,30 PRANZO.
 
14,45 Enrico Baccarini: I Vimana e le guerre dei Dei.
15,45 Paolo Franceschetti: Alla ricerca di Dio.
16,45 INTERVALLO
17,15 Franco Barbero: Dire Dio oggi?
18,30 Giorgio Baietti: Il buio come il vetro.
 
19,30 CENA.
21,00 Florencio Anton: L’immortalità dell’Anima e l’Arte
           Pittorica Spirituale.
Dimostrazione pubblica di sopravvivenza attraverso la pittura ispirata. Dipinge con le dita in pochi minuti tele a olio con lo stile dei pittori del passato: Renoir, Van Gogh, Picasso, Matisse e altri. Asta pubblica dei suoi quadri
 
 
DOMENICA 11 GIUGNO
 
 
09,00 Antonella E. Rossi: Stelle senza cielo.
10,00 Andrea Fredi: Il sentiero interiore. Strumenti 
          teorici-pratici per la consapevolezza ed il
         benessere.
  
11,00 INTERVALLO
 
11,30 Serena Milano: Ho scelto di guarire.
12.30 Cerchio energetico con Laura Pierantoni e il
            Pubblico.    
13,00 Chiusura dei Lavori.
 
 
Lista per appuntamenti e orari in segreteria.
Per tutta la durata del Convegno saranno a disposizione gratuitamente per incontri individuali.
Barbara Amadori, Olivetti Fagbohun, Linda Macaluso,  Augusta Mangani, Cinzia Di Michele, Rosanna Puccio, Elisabetta Stellato, e altre.
G. Rodio: Costellazioni Famigliari.
Paolo Grassi: Pranoterapia.
 
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
 
  La quota d’iscrizione si effettua a mezzo Vaglia postale intestato a:
CENTRO CULTURALE PIETRO UBALDI
VIA SANTA MARGHERITA, 32
06034 – FOLIGNO (PG)
Indicando in stampatello
Nome, Cognome, Indirizzo e Numero telefonico.
 
Quota d’iscrizione                                       € 70,00.
 
  Si può effettuare un Vaglia cumulativo per più persone, specificando nome e cognome d’ogni partecipante.
  Non si effettuano riduzioni per la partecipazione parziale al Convegno.
  Si prega di esibire la ricevuta di versamento alla Segreteria del Convegno che funzionerà a partire da venerdì 09 giugno 2017 dalle ore 8,00 nel Salone d’ingresso della “Cittadella”.
 
Coloro che sono sprovvisti dei PASS d’iscrizione non possono accedere alla Sala Conferenze.
 
Per il giorno della chiusura del Convegno (domenica) invitiamo il pubblico a indossare abiti di colore chiaro, meglio bianco.
 
 
L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare al programma eventuali modifiche che dovessero rendersi necessarie.
 
SISTEMAZIONE ALBERGHIERA
 
Da fare direttamente presso gli Hotel.
Prezzi a persona per camere e prima colazione.
 
CITTADELLA                  notte e colazione           € 38,00
                                            mezza pensione             € 50,00
                                            pensione completa         € 60,00
                                           supplemento singola       € 10,00
CASE BRIZI ASSISI
                                           In doppia p.p                  € 45,00
 
 
Per altri Hotel ad Assisi visitare la pagina boooking.com
 
                                             
 
Le prenotazioni alberghiere saranno ritenute valide dietro ricevimento di € 50,00 di caparra confirmatoria da inviare entro il 20 Maggio 2017 agli indirizzi sotto citati a mezzo Vaglia postale.
 
  “CITTADELLA” PRO CIVITATE CHRISTIANA
Via Ancajani – 06082 - ASSISI (PG)
Tel. 075 813231 / Fax 075 812445
Email: [email protected]
 
 
CASE BRIZI ASSISI
Via Brizi,5 -06082 –ASSISI (PG)
Tel. 3355919344 –e-mail: [email protected]
 
Pranzi e cene, bevande incluse, alla CITTADELLA da prenotare all’atto dell’iscrizione. (€ 16,00 a pasto)
 
 
                              CENTRO CULTURALE PIETRO UBALDI
 
Per informazioni telefonare al 0742.355118 o al 338.2038210 (Téka).
E-mail: [email protected]  o [email protected]
Site:www.pietroubaldi.com

Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it