forestiero che vai cercando la pace al crepuscolo, 
la troverai alla fine della strada. (F. Battiato)

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: UMBRIA     argomento: Convegni - Incontri del: 11/06/2010
News: 11- 13 GIUGNO 2010 ASSISI
L'UOMO: ANIMA, CORPO, INFINITO
I TRE GIORNI DELLA RICERCA PSICHICA E SPIRITUALE

RELATORI: Don Franco Barbero (Torino) Fin dal 1975 ha assunto posizioni di contrasto con la dottrina cattolica ufficiale. Il suo dissenso con la Chiesa cattolica si esplica in numerose pubblicazioni: “Il dono dello smarrimento” e “L’ultima ruota del carro”. Fondatore della Comunità cristiana di base di Pinerolo (TO).

Salvatore Brizzi (Torino) Scrittore. È un esperto di Alchimia trasformativa. Ha pubblicato: “La porta del mago” e “Officina Alkemica” da Antipodi Edizioni.

Barbara Amadori (Cesena). Sensitiva, master Reiki, astrologa e giornalista. Appassionata e attenta studiosa delle discipline esoteriche quali Qabalak, Astrologia Karmica ed evolutiva. Autrice di “Medianità quantica” Ed Animanews.

Nader Butto (Israele). Cardiologo. Attraverso lo studio della bioenergetica dinamica ha messo a punto un suo personale metodo che integra la medicina convenzionale con la rimozione di blocchi emotivi emozionali o traumatici che provocano la malattia.

Patricia Darrè (Francia) Laureata in Psicologia e giornalismo. Da 15 anni vive un’intensa esperienza di medianità, portata avanti in spirito di totale volontariato, grazie alla quale ha potuto e può aiutare notevolmente tantissimi individui e numerose famiglie.

Livia Colonna (Milano) Discendente di una delle famiglie nobili europee, ha fatto studi artistici in Italia e all’estero. È’ pittrice, scultrice e artigiana. Le atmosfere dei suoi lavori rappresentano un modo di riproporre il pensiero egiziano antico in un contesto moderno. Ha pubblicato “I setti scorpioni di Isis” con Sperling.

Emma Vitiani (Foligno) Mamma carismatica, dietista olistica e scrittrice.

Eleazar Ollinatl Contreras (Messico) Danzatore della Tradizione Azteca viaggia tra il Messico e diversi paesi europei per condividere i valori della ricchezza culturale del Messico attraverso la musica e la danza.

Piergiorgio Caria (C.Marche) Ricercatore ed esperto dei “Cerchi nel grano” e di altri recenti e stupefacenti fenomeni.

Vittorio Marchi (Roma) PhD in Fisica Quantistica, docente e ricercatore all’Università La Sapienza di Roma. Autore di “L’Uno detto Dio”, “La Scienza dell’Uno” e “Miryel l’uomo meraviglioso”.

Gabriella Mereu (Cagliari). Si è laureata in Medicina e chirurgia a Sassari nel 1983. È diplomata in medicina olistica e grafologia a Urbino. E' odontoiatra. Ha seguito il corso di Medicina omeopatica tenuto a Roma dal Prof. Antonio Negro. Ha pubblicato “La terapia verbale” e “La medicina: la trappola dell'eros”.

Gaetano Mollo (Perugia) Ordinario di Pedagogia Generale e Sociale e presidente dei corsi di laurea in Filosofia e Etica delle relazioni umane presso la Facoltà di Lettere e Filosofia a Perugia. Autore di circa 250 fra libri, saggi e articoli, tra cui: “La via del senso”, “La conquista della conoscenza”, “Ramoso” e “Pietro Ubaldi, biosofo dell’evoluzione umana”. www.gaetanomollo.it

Nice Bonomi (Brescia) Fondatrice dell’Ass. Aglio e Peperoncino. Dal 1997 frequenta come alunna e ora come conduttrice di gruppi, la Comicoterapia con il Dott. Patch Adams. È conosciuta nei reparti oncologici pediatrici come dottoressa Takipirina.

Maria Sion Crucitti (Milano) Scrittice. Conia una nuova tecnica di attivazione del chakra del cuore attraverso la quale il Cuore viene allineato al sacro suono dell’universo. Ha pubblicato: “Il sogno di Maria Maddalena” – Anima Edizioni.

Laura Pierantoni (Perugia) Cantante lirica, studi teatrali a Bologna e New York. Co-fondatrice del "Teatro del Dharma". Ha studiato il canto bifonico e il canto sacro indiano.

Andrea Ceccomori (Perugia) Flautista poliedrico ed eclettico con formazioni ed influenze: classica e contemporanea, post minimalista, improvvisazione, elettronica e crossover.

Per tutta la durata del Convegno saranno a disposizione: Barbara Amadori, Manila Ciccotelli, Antonella Baccellieri, Cinzia Di Michele, Alessandra Maccarini, Rosanna Puccio, Antonella Vitanzi e altre.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La quota d’iscrizione si effettua a mezzo Vaglia postale intestato a:

CENTRO CULTURALE PIETRO UBALDI
VIA SANTA MARGHERITA, 32
06034 – FOLIGNO (PG)

Indicando in stampatello Nome, Cognome, Indirizzo e Numero telefonico.

Quota d’iscrizione fino il 13 Giugno 2010 € 60,00.

Si può effettuare un Vaglia cumulativo per più persone, specificando nome e cognome d’ogni partecipante. Non si effettuano riduzioni per la partecipazione parziale al Convegno. Si prega di esibire la ricevuta di versamento alla Segreteria del Convegno che funzionerà a partire da Venerdì 11 Giugno dalle ore 8,30 nel Salone d’ingresso della “Cittadella”. Per il giorno della chiusura del Convegno (Domenica) invitiamo il pubblico ad indossare abiti di colore chiaro, meglio bianco. L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare al programma eventuali modifiche che dovessero rendersi necessarie. Per informazioni telefonare al 0742.355118 oppure al 338.2038210 (Téka).

E.mail: [email protected]
[email protected]
Web: pietroubaldi.com

Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it