Dove c'è amore, c'è visione.
Richard of St. Victor

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: ROMA     argomento: Notizie & News del: 12/03/2011
News: 12 MARZO 2011 ROMA
COSTITUZIONE DAY – L'ITALIA S'E' DESTA 60 ore per la Costituzione

COSTITUZIONE DAY – L'ITALIA S'E' DESTA
60 ore per la Costituzione – Obiettivo: 60.000 euro
Grande manifestazione sabato 12 Marzo 2011

Il 12 marzo molte associazioni di cittadini hanno pensato di mobilitarsi e mobilitare per una giornata a difesa della Costituzione. Per questo il 12 marzo saremo a Roma (e in tante altre città italiane ed estere) sfilando da p.zza della Repubblica a p.zza del Popolo con in mano la bandiera tricolore e la Costituzione italiana.

Abbiamo deciso di organizzare la manifestazione del 12 marzo cercando di usare principalmente la forza delle sottoscrizioni e della diffusione in rete. Gli amici blogger nordafricani lo hanno dimostrato: il web è uno strumento importante per la diffusione delle idee e per l'autorganizzazione.

Per questo abbiamo aperto una raccolta di fondi online che finora ha reso circa 2.000 euro. Ne mancano ancora perlomeno 60.000.

Abbiamo quindi lanciato una SOTTOSCRIZIONE STRAORDINARIA che, a partire da oggi e fino al 10 marzo porti a raccogliere almeno 60.000 euro.

Per farlo dobbiamo mobilitarci tutti quanti. Come?

1) Sottoscrivendo direttamente tramite Paypal, Bonifico o PostPay:
Vai qui per sottoscrivere: http://www.cday.it/index.php?option=com_content&view=article&id=53:come-sottoscrivere&catid=36:appelli

2) Diffondendo il banner della sottoscrizione su tutti i siti, blog, pagine
Facebook:http://www.cday.it/images/stories/60ore.jpg

3) Impegnandoti a mandare almeno 20 mail ai tuoi amici/conoscenti personalizzate con il tuo nome e cognome:
"Caro nome amico,
se ti scrivo questa mail è per un motivo molto importante. Forse hai sentito parlare del Costituzione Day il 12 marzo che mi sto impegnando a promuovere.
Si tratta di un evento autopromosso ed autorganizzato direttamente dalle associazioni di cittadini e da noi utenti che ci siamo ritrovati in rete e vogliamo scendere in piazza Sabato 12 marzo 2011 a Roma (e in tante altre città italiane ed estere) sfilando da p.zza della Repubblica a p.zza del Popolo con in mano la bandiera tricolore e la Costituzione italiana.
Ci mobilitiamo perchè crediamo fermamente che i princìpi contenuti nella Costituzione Italiana debbano essere salvaguardati dagli attacchi di questa maggioranza e di questo presidente del Consiglio. Anche per questo abbiamo rispolverato il nostro "orgoglio costituzionale" sfilando per le strade dei centri di tutta Italia.
Lo facciamo per mostrare all'Italia e all'estero quanto accade nel nostro Paese: un Parlamento bloccato a risolvere i problemi personali del premier, che non si occupa dei problemi dei cittadini e che tenta di ricondurre a proprio uso e consumo le leggi e la Costituzione.
Le motivazioni sono simili a quelle che hanno spinto tantissime persone in questi mesi a scendere in piazza per difendere la dignità delle donne, il diritto allo studio, la legalità.
Capisci bene che è molto difficile – soprattutto in Italia – riuscire ad organizzare qualcosa in piena autonomia, contando solo sulle nostre forze, ma noi ci proviamo, siamo sicuri di riuscirci e abbiamo bisogno dell’aiuto tuo e dei tuoi amici o conoscenti.
Per questo abbiamo aperto una raccolta di fondi online che finora ha reso circa 2.000 euro. Ne mancano ancora perlomeno 60.000.
Abbiamo quindi lanciato una SOTTOSCRIZIONE STRAORDINARIA che, a partire da oggi e fino al 10 marzo porti a raccogliere almeno 60.000 euro.
Sono i soldi necessari per allestire il palco e pagare tutte le spese organizzative.
Ti chiedo di seguire la campagna su
http://www.cday.it e di mandare una sottoscrizione tramite PayPal (https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_donations&business=N8DCYMX85JQ5Q&lc=IT&item_name=Manifestazione%20per%20la%20Costituzione¤cy_code=EUR&bn=PP%2dDonationsBF%3abtn_donateCC_LG%2egif%3aNonHosted) o le altre modalità che troverai in questa pagina: Più diffonderai questo messaggio (personalizzandolo) ai tuoi amici e più facilmente raggiungeremo il nostro scopo. Grazie mille per quello che potrai fare.

Firma P.s. Ricordati il sito http://www.cday.it

4) Impegnandoti a mandare almeno 20 SMS ai tuoi amici con il seguente testo:
"Manifestazione nazionale 12 marzo. COSTITUZIONE DAY – L'ITALIA S'E' DESTA. Sottoscrizione straordinaria.
www.cday.it. 60.000 euro per la Costituzione. PASSAPAROLA"

5) Impegnandoti a telefonare ad almeno 20 persone invitandole a partecipare all'evento del 12 e alla sottoscrizione straordinaria

6) Seguendo la campagna su Twitter:
http://twitter.com/costituzioneday

7) Diffondendo la campagna su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Costituzione-Day-C-Day/203809182969744

Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it