Oggi non è più chiamata schiavitù,
è chiamata libero mercato

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: TOSCANA     argomento: Convegni - Incontri del: 16/06/2012
News: 16 GIUGNO E 7 LUGLIO 2012 COLLE VAL D'ELSA (SI)
GIORNATA DI DIFFUSIONE, ATTIVAZIONE E PRATICA DELLE TECNICHE EOS - ENERGIA OLOGRAFICA SISTEMICA

EOS- Energia Olografica Sistemica®
Riprogrammazione del DNA e nuove frequenze di guarigione quantica bio-cosmica
Un canale diretto con la Sorgente di ogni cosa nella Manifestazione e Realizzazione.

Giornata di  diffusione, attivazione e pratica  della conoscenza di queste frequenze di guarigione olografica, aperta a tutti.

sabato 16 giugno 2012 ore 14-20,30

oppure

sabato 7 luglio 2012 ore 14-20,30

Introduzione alla tecnica e pratica di 1° livello




Colle Val d'Elsa -Siena 

c/o centro Theatrikos-via Garibaldi 18

Contributo euro 65 compreso tessera ( 60 per i già tesserati)

con attestato di partecipazione.

Come approfondimento si può partecipare ad entrambe le giornate, contributo euro 90.

Questo incontro é utile a tutti, sia a quanti vogliano apprendere tecniche evolute di guarigione energetica, sia a chi già conosce il sistema energetico umano, operatori olistici, counselor, terapeuti, reikisti, medici, infermieri, trainer...

Affinchè la maggior parte di persone acceda a queste informazioni e condivida la tecnica, partecipa e diffondi.

Per chi viene da fuori :ospitalità in famiglie o possibilità di pernottamento in B&B convenzionati.

Obbligatoria la prenotazione: Info: 3663852142- 3394619090

[email protected]

LEGGI SU:  www.elohimstars.org 

--------------

EOS- Energia Olografica Sistemica®

nasce dopo una serie di channelling sotto la guida delle qualità di luce degli Elohim Stellari e del Melkisedek, mutuate e veicolate da Darshana Patrizia Tedesco, trainer olistico,emotional-coach, channeler e ricercatrice spirituale.

Energia Creatrice del centro della Galassia, EOS- Energia Olografica Sistemica® è una qualità di energia che lavora quantisticamente e proviene dal centro della galassia, dalla Via Lattea,dai Maestri Guaritori Cosmici, fortemente collegata a ciò che gli scienziati hanno chiamato la Mega Onda Nexus 2012.

Viene trasmessa con movimenti di geometria sacra dalle mani dell'operatore sui corpi sottili del ricevente che, attraverso i fluidi del campo quantico del plasma umano risonante con l'Universo, entra in un rilassamento profondo, gradualmente dallo stato beta allo stato alfa,teta,delta,gamma, stabilendo così una connessione con la memoria olografica che contiene l' informazione di appartenenza alla Fonte.

Spazio e tempo vengono annullati

la memoria olografica fa accedere alle memorie karmiche, inconsce e subconsce nella trasmutazione alchemica di Frequenza di Luce e Guarigione del Corpo energetico e del Campo Aurico favorendo un forte recupero psico-fisico, di evoluzione della coscienza, di visualizzazione e attuazione della propria incarnazione, di preparazione al cambiamento dimensionale in atto.

 

Da recenti studi si evidenziano due tipi di memoria cellulare, la Memoria Magnetica e la Memoria Olografica. Si può avere accesso alla Memoria Magnetica ( terza dimensione) in prevalenza in un modo lineare tridimensionale, nel quale è dominante l'onda beta del cervello. Questo tipo di memoria è molto limitata ed è condizionata da percezioni soggettive e proiezioni nella realtà ordinaria. Questa é tipica nella nostra dimensione di questo tempo.

Si può avere accesso alla Memoria Olografica ( quinta dimensione) prevalentemente in uno stato alterato o espanso di consapevolezza o di aperta sensibilità. Le onde del cervello devono essere abbassate ad alfa, teta o delta.

Quando siamo realmente liberati e ci colleghiamo alla fluidità quantica, abbiamo accesso alla memoria olografica dentro noi stessi e dentro la creazione stessa. Il tempo e lo spazio non sono più limitazioni nella guarigione quantica del più alto scopo della propria incarnazione.

Questa Memoria Olografica appartiene ai Campi di Luce di quinta dimensione e alla possibilità di accedere alle qualità cristalline del corpo olografico o multidimensionale...

 L'uomo stesso è un ologramma che contiene l'Universo intero con la capacità di stabilire una connessione con esso e vivere un allineamento di "intento": come in alto così in basso.

Le forme dei trattamenti bio- cosmici EOS-Energia Olografica Sistemica®

 agiscono sulla Memoria Olografica, da due anni sono stati condivisi con moltissimi sperimentatori e solo oggi può essere diffusa a tutti, essere appresa velocemente e condivisa con facilità, per il massimo bene possibile di se stessi e dell'umanità.

In questo periodo di cambiamento planetario,la Matrix sta cambiando, siamo influenzati da energie nuove provenienti dal centro galattico. La prova é ovunque.

Possiamo estendere la nostra comprensione delle dinamiche di espansione dell'universo, cercando di comprendere, così come é avvenuto nelle canalizzazioni di EOS , che c'é stata una sorta di apertura di un Portale Eterico da una forma sconosciuta di energia che si é andata addensando nella Via Lattea e adesso viaggia verso di noi.

Queste informazioni  sono state messe insieme al fine di informare l'umanitá in merito alla situazione reale, e per suggerire alcune tecniche di riprogrammazione del DNA come EOS-Energia Olografica Sistemica® utili a gestire meglio questo complicato scenario cosmico.

Leggi alcune testimonianzehttp://elohimstars.org/attivita/eos#testimonianze


Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it