Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sempre molto sicuri,
mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: ROMA     argomento: Convegni - Incontri del: 20/06/2012
News: 20 GIUGNO 2012 ROMA
GUARISCI ED ENERGIZZA LA TUA VITA: CONFERENZA CON MASTER DEL PE

Master Del Pe in Italia

Master Del Pe è l’ideatore di un metodo scientifico per prevenire e risolvere molto rapidamente situazioni di sbilanciamento a livello fisico, emotivo e mentale e accelerare la crescita e lo sviluppo di più alti livelli di coscienza per vivere la propria vita nel modo migliore.

Partecipando a questi eventi potrai imparare semplici tecniche pratiche di cui puoi sentire da subito i benefici, e che potrai poi continuare a utilizzare autonomamente dedicandoti pochi minuti al giorno.

Per dare l’opportunità al maggior numero di persone possibile di entrare direttamente in contatto con Master Del Pe è stato fissato un prezzo speciale di 40 euro per i programmi serali ONE-NIGHT PROGRAM.

Per lo stesso motivo è stata lanciata una speciale campagna secondo la quale ognuno può promuovere i workshop serali di 2 ore (ONE-NIGHT PROGRAM) con Master Del Pe, per i quali è riconosciuta una quota di 20 euro per ogni persona registrata. In questo modo si intende incentivare la condivisione con persone conosciute.

Tutti gli eventi sono in Italiano e Inglese e la registrazione è obbligatoria

ONE-NIGHT PROGRAM dalle ore 20:30 alle ore 22:30
(€ 40,00 con pagamento entro il 16 giugno – € 70,00 dal 16 giugno)

Mercoledì 20 giugno 2012 ROMA – Guarisci ed energizza la tua vita – Strategie di auto-guarigione

Conferenza pratica per comprendere gli aspetti salienti del funzionamento del sistema energetico umano e sperimentare alcuni degli esercizi biomeccanici e delle tecniche integrate che fanno parte del metodo di bilanciamento ed energizzazione a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale. Con queste tecniche sarà possibile trovare rapida soluzione alle manifestazioni di disequilibrio come ansia, stress, depressione, demotivazione, stanchezza cronica, paure, preoccupazioni, pensieri negativi, insonnia, e altro.
Link registrazione. Location: Hotel Melià Aurelia Antica, via Aldobranedschi, 223 – ROMA Tel.:(39) 06 66544448

Giovedì 21 giugno 2012 MILANO – Solstizio d’estate – Come risvegliare il potere della tua Anima

Seminario sull’importanza e il reale significato dell’allineamento ad aspetti più permanenti del nostro essere, direttamente connessi alla nostra mente creativa e allo scopo più profondo della nostra vita che, una volta trovato, dà un senso a tutto ciò che facciamo e ci guida come un faro nella notte. Tecniche pratiche per facilitare la connessione con questo particolare livello di coscienza.
Link registrazione. Location: Librera Esoterica, Galleria Unione, 1 MILANO

Venerdì 22 giugno 2012 PISA – La Scienza della Longevità – Strategie pratiche per rallentare i processi di invecchiamento e vivere in salute.

Grazie a questo workshop sarà possibile: 1) Conoscere in sintesi l’esperienza e la ricerca fatta da Master Del Pe, che ha portato benefici anche a persone di età avanzata in tutto il mondo. 2) Imparare strategie per migliorare la qualità della vita. 3) Acquisire tecniche pratiche per vivere più a lungo, aumentare la vitalità e mantenere uno stile di vita giovanile e salutare a tutti i livelli in modo sostenibile, attraverso la Scienza energetica e dello yoga (BEwell™ Science e AMAYS™).

QUESTO EVENTO SARA’ TRASMESSO ANCHE IN STREAMING PER CHI SEGUE DA ALTRE CITTA’ ITALIANE e EUROPEE.
Link registrazione (questo link è valido anche per chi segue in streaming). Location: Palazzo dei Congressi, via G. Matteotti, 1

ONE-DAY PROGRAM Seminari di un giorno

PISA dalle ore 8:30 alle ore 18:30I seminari di un giorno ONE-DAY PROGRAM sono pagabili anche in 4 rate mensili, di cui la prima rata da corrispondere entro la data dell’evento. Contattateci per info

Sabato 23 giugno 2012 – Risoluzione dei conflitti e gestione delle crisi

Seminario teorico-pratico per: 1) Sviluppare una comprensione universale più profonda dei conflitti e delle crisi. 2) comprendere e rimuovere i fattori che influenzano negativamente la vita personale e le relazioni interfacciando le caratteristiche degli 8 tipi di temperamento umano e dei 7 cicli vitali. 3) Acquisire strumenti per comprendere i 5 livelli dell’intelligenza ascendente e identificare da quale livello le persone comunicano con noi. Nel corso del seminario sarà svolto un programma pratico con casi studio, simulazioni e tecniche interattive per risolvere rapidamente i conflitti e rilasciare lo stress e le frustrazioni che si manifestano quando ci sono conflitti e crisi. 
Link registrazione. Location: Tower Plaza Hotel, via Caduti del Lavoro, 46 Pisa. Tel. 050 7846444

Domenica 24 giugno 2012 – Scienza Esoterica – I segreti delle scuole orientali di Saggezza

Seminario teorico pratico per: 1) Scoprire le 7 filosofie provenienti dagli insegnamenti dell’Antica Saggezza (I 7 regni della Terra, le 7 dimensioni della Creazione, i 7 raggi e tipi di energia). 2) Comprendere lo Spirito, l’Anima e la Personalità. 3) Studiare i tre aspetti della natura Divina (il significato profondo e l’applicazione del concetto di Trinità). Durante il seminario saranno inoltre praticate efficaci meditazioni per lo sviluppo spirituale.
Link registrazione. Location: Tower Plaza Hotel, via Caduti del Lavoro, 46 Pisa Tel. 050 7846444

HEALING PROGRAM (ore 19:30)

Sabato 23 giugno 2012 – Sessione di gruppo – Tecniche di auto-guarigione

Sessione di gruppo con Master Del Pe e il team di specialisti in applicazione della tecnica di bilanciamento senza contatto fisico BEwell Science™, per facilitare la trasformazione e la risoluzione di problematiche specifiche. La sessione si svolge in gruppo, mentre Master Del Pe e il suo Team lavoreranno a livello individuale in base alle esigenze di ogni partecipante.
Link registrazione Location: Tower Plaza Hotel, via Caduti del Lavoro, 46 Pisa Tel: 050 7846444

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete contattarci scrivendo a
[email protected]

o telefonando ai numeri:

Giacomo Brunetti 393 1266216
Angela Testai 320 6872452

www.masterdelpe.com
www.mdpitalia.weebly.com


Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it