Le cose sono unite da legami invisibili, non si può cogliere un fiore senza turbare una stella - Albert Einstein

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: ROMA     argomento: Corsi e Seminari del: 25/01/2015
News: 25 GENNAIO 2015 ROMA
CERCHI DELL'ACQUA E DELLO SPIRITO

CERCHI DELL'ACQUA E DELLO SPIRITO

Seminario a cura di MANUELA AMBROSINI

 

25 gennaio 2015 • ore 10.00 - 17.00

Quota di partecipazione 70 euro

 

 

ISCRIVITI ALL'EVENTO

 

 

COS’E’

Il Channeling è l’esperienza che si ottiene aprendosi alla comunicazione con ciò che c’è oltre la materia. I mondi sottili, l’universo astrale, sono luoghi che esistono veramente anche se hanno una consistenza diversa da quella che conosciamo nella vita fisica. Col Channeling ci mettiamo in comunicazioni con l’Universo sottile, il regno spirituale dei corpi senza le limitazioni della materia.

Un tramite si mette a disposizione per trasmettere i messaggi dei Maestri che abitano la Supercoscienza. Si tratta di Maestri che hanno esaurito il karma delle reincarnazioni e si trovano permanentemente nello Spirito. La loro missione è quella di sostenere lo sviluppo dei vari mondi che sono presenti nell’universo. Sempre più spesso stanno entrando in contatto con gli abitanti della terra. Ci sono molte persone che ricevono i loro segnali e avvertono la loro presenza.

 

COSA PUO’ FARE PER TE

L’invisibile ha desiderio di entrare nel visibile. Riconosceremo insieme le nostre vite passate, incontreremo anime che sono state nostri fratelli e sorelle, amici o nemici, protettori o aguzzini. Questo è il tempo per sciogliere ogni legame antico che non appartiene alla nuova Era. Noi lo faremo assieme, con gradualità e secondo la disposizione di ognuno.

Il percorso dei seminari ‘Cerchi dell’acqua e dello Spirito’ è studiato per realizzare progressivamente l’introduzione di qualsiasi persona interessata all’uso del proprio canale di comunicazione con i Maestri. Infatti nel corso dei seminari viene gradualmente proposto con esercizi via via più complessi un contributo personale al contatto con i Maestri.

 

COSA IMPARI

Impari che molte delle cose che sai fare spontaneamente provengono da conoscenze di altre vite. Che c’è tantissimo da conoscere sul mondo astrale e sulle cose che possiamo fare in collaborazione con Maestri che dimorano nello Spirito. Impari a scoprire i talenti della tua anima e la ragione della tua discesa sulla terra. Impari a sostenere il tuo viaggio con l’Amore, la Compassione e la leggerezza. Impari a distinguere sempre meglio l’illusione dalla realtà.

 

A CHI E’ CONSIGLIATO

A chi riconosce di essere un’anima e conviene di aver attraversato più vite alla ricerca di Sé. A chi si occupa di materie olistiche e vuole potenziare la propria pulizia spirituale per accedere a progressi e liberazioni. A chi ha partecipato a percorsi di pulizia emozionale, psicologica o dei corpi sottili e vuole continuare a progredire nella direzione della crescita personale.

 

PERCHE’ PARTECIPARE

Perché il Channeling è l’ultima frontiera della tecnologia spirituale. Perché da qui inizi a trasformarti veramente in quello che sei in armonia con il Creatore. Perché Manuela proviene da un training formativo eccellente e saprà guidarti nella tua ricerca. ‘Arrivano ai miei Cerchi persone che sanno già di avere doti extra-ordinarie e l’occasione per metterle in pratica, accettarle e trasformarle in risorse viene raccolta in modo sperimentale. Arrivano altresì persone che non sanno nulla di tutto questo, ma entrando nella vibrazione del Cerchio aprono i loro canali alla ricettività e scoprono orizzonti nuovi e trasformanti. Tutti noi abbiamo un canale extra-sensoriale che chiede solo di essere accettato e utilizzato per fare del bene al mondo che stiamo costruendo tutti insieme. Le nuove tecnologie ci supportano in un cambiamento che è crescita di consapevolezza rispetto al nostro essere Figli del Cielo e del Signore Celeste e, quindi, con-creatori. Possiamo tutti partecipare all’implementazione di quei sistemi che favoriranno la rinascita ecologica e sana del pianeta e degli esseri senzienti tutti.

 

PROGRAMMA

Il seminario si svolge nella giornata di domenica 25 gennaio:

Avrà inizio alle ore 10 (sarebbe meglio arrivare un po’ prima per sistemare le formalità)

Spiegazione del Channeling, con racconti delle varie esperienza raccolte nel corso degli anni

Spazio per domande e richieste.

1° contatto con i Maestri Ascesi

condivisione

Coffie break

Si entra più nel dettaglio con contatti personalizzati

I Maestri si mettono a disposizione per ciascuna anima del Cerchio

Tutti i contatti necessari allo scioglimento dei temi che al momento sono maturi per essere lavorati.

Pausa pranzo

Ancora contatti e condivisione

Introduzione al percorso successivo

 

Potrebbero essere inseriti momenti musicali, anche di danza se lo vorrai e giochi di condivisione e cooperazione per il gruppo.

 

GLI ARGOMENTI NEL DETTAGLIO

In questo seminario tratteremo nello specifico i ruoli che giochiamo nella vita materiale e come si dipanano all’interno del sistema Terra. Cercheremo di contattare le nostre parti che cooperano al viaggio esistenziale e quelle che lo ostacolano per integrare i nostri nemici interiori e collocarli in un posto utile e potenziante del cammino nel mondo. Proveremo a prendere coscienza assieme ai Maestri che quello che vediamo di brutto nel mondo dipende dai nostri blocchi ancora irrisolti e che probabilmente, anche se abbiamo lavorato tanto su di noi, essendo legati a vite precedenti ancora bloccano il nostro Vero Sé nella piena manifestazione.

 

CHANNELER

Manuela Ambrosini è una Gemelli, ascendente Bilancia, Luna Scorpione.

Mi sono laureata in Giurisprudenza nel 2000, inseguendo le aspettative familiari ho fatto il possibile per diventare avvocato. Nel 2003, grazie ad un ripensamento sulla mia visione del futuro, ho iniziato ad interessarmi delle materie olistiche con alcuni corsi e seminari relativi ai chakra e alle difese psicologiche connesse a questi centri, con Francisco Gaona, esperto colombiano di tecniche di stimolazione neurale, maestro di yoga e bioenergetica. Nel 2004 ho iniziato la Scuola di Astrologia Umanistica Psicologica Eridano di Lidia Fassio, allieva della Morpurgo e fondatrice dell’Astrologia psicologica in Italia, conseguendo il diploma nei successivi quattro anni. Sono relatore dal 2008 al Congresso di Eridano School a Marina di Castagneto Carducci con relazioni sui diversi pianeti astrologici. Pratico letture del tema natale astrologico in sedute individuali e conduco seminari esperienziali di Carta del Cielo Vivente e Astro-counseling.

La cura del corpo e la disciplina l’ho apprese praticando per oltre dieci anni la ginnastica artistica anche agonistica con diversi maestri in età giovanile. Dal 2005 al 2011 ho appreso gli insegnamenti delle Arti Marziali, inizialmente nel Sanda e successivamente nella Boxe, da Danilo Capuzi, Presidente dell’Otzuka club di Roma.

Ho avuto occasione di fare esperienza teatrale con il laboratorio ‘La polveriera’ di Mauruzio Margutti. Ho partecipato per due anni al laboratorio di teatro psicologico del Prof.Luigi De Marchi, professore e psicologo bioenergetico della scuola di Alexander Lowen, che mirava  all’uso della voce e dell’esperienza teatrale come pratica psico-emotiva per lo scioglimento dei traumi e dei blocchi psicologici. Ho ricevuto lezioni di danza del ventre dalla psichiatra Dott. Simona Parisi, che centra i suoi insegnamenti sulla capacità di questa pratica di sciogliere i blocchi lungo la spina dorsale andando ad influire, in questo modo, sullo sviluppo psico-somatico della persona. Ed ho approfondito questa esperienza in alcuni seminari con la danzatrice di fama internazionale Maria Strova.

Alcune esperienze di costellazioni familiari, condotte da Leonardo Magalotti, psicologo e sannyasin di Osho, hanno risvegliato l’interesse per il mondo spirituale e i canali energetici. Questo interesse ha condotto all’incontro con Maria Bambara e Claudio Pini che mi hanno accompagnato alla ricerca delle guide spirituali dei Maestri Ascesi con la pratica del Channeling secondo la scuola di Baba Bedi. Con loro ho anche studiato e praticato tutti i livelli di tecniche vibrazionali. Dal 2011 tengo regolarmente Cerchi di Channeling durante i quali come tramite sono al servizio delle pulizie energetiche possibili attraverso l’intervento dei Maestri. Nel 2010 sono diventata discepola di Paramhansa Yogananda e seguo un percorso di studio e meditazione Kriya Yoga presso Ananda Assisi.

Sono riconnessa da operatore certificato della pratica the Reconnection del dott. Erik Pearl, ho ricevuto numerose sessioni di PMT secondo la scuola di Joel Ducatillon. Seguo il metodo di progressione nella crescita dell’equilibrio energetico del Dott. Reimar Banis: la medicina energetica psicosomatica e la cura dei conflitti nei chakra.

Nel 2011 ho incontrato la Scuola esperienziale di Counseling e delle relazioni che mi ha aiutato ad acquisire una consapevolezza di me intensa e trasformante. Molti dei conflitti della personalità hanno trovato finalmente riposo e sono stati integrati grazie agli strumenti del counseling e del respiro. Con la scuola di Daniela Zicari ho messo un altro tassello nella ricerca della salute e del benessere interiore. Svolgo sedute di counseling individuali e utilizzo lo strumento del counseling in seminari di gruppo e nelle esperienze di Astro-counseling.

Sono autrice de ‘Il Cantastorie’, edito da PortaParole, e ‘Pegaso’, edito da Aletti Editore, raccolte di fiabe e racconti  in cui pratico l’espressione del metalinguaggio. Ho stampato, con la collaborazione de Il Monte di Venere, l’associazione di cui sono socio promotore, per lo sviluppo e la diffusione dell’esperienza olistica dell’esistenza dell’uomo, un volume di insegnamenti di Astrologia Umanistica Psicologica e Spirituale intitolato ‘Il gioco dei simboli’. Di prossima pubblicazione un volumetto sul counseling ‘Farsi le ossa nel counseling’, così come l’ho incontrato finora nella mia breve esperienza e un terzo volume di esperienza metalinguistica ‘Paradinfurgatorio’.

 

 

 

Luogo Spazio Interiore
Contatto [email protected]

Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it