"Apri il cuore e accontentati di quello che la vita ti concede. Siamo tutti invitati alla festa della vita,
dimentica i giorni dell'oscurità, qualsiasi cosa possa essere successa non è la fine"
  Augusto Daolio

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: MILANO     argomento: Corsi e Seminari del: 06/05/2012
News: 6 MAGGIO 2012 MILANO
SEMINARIO: L'IPNOSI REGRESSIVA E LA TERAPIA DEL DOLORE DELL'ANIMA

 

L'IPNOSI REGRESSIVA
e la Terapia del Dolore dell'Anima


MILANO
Domenica 6 Maggio 2012

Hotel Michelangelo Via Scarlatti n. 33 Milano
(davanti alla Stazione Centrale).

dalle ore 14,00 alle ore 19,00


SEMINARIO
(APERTO A TUTTI)

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Tel. 051267869

cliccate qui per iscrivervi
http://www.pendragon.it/paginaseminario.jpg

 

Cari amici, ecco finalmente per voi un nuovo seminario (non solo per i colleghi, ma aperto a tutti), ove potrete conoscere la VERA IPNOSI REGRESSIVA e la terapia del dolore dell'Anima. Apprenderete tecniche di MEDITAZIONE BUDDHISTA TIBETANA, conoscerete i segreti della SCIENZA DELL'UNO, parlerete con MARIA TERESA e OGNANIOS. Comprendere il significato del dolore nella sua manifestazione fisica, psicologica, affettiva e spirituale ci permetterà di affrancarci dall' angoscia tramutando la sofferenza in via di liberazione.

Non tardate a comunicarci la vostra adesione perché ci sarà un solo turno ed accoglieremo un massimo di 300 partecipanti. Per informazioni e iscrizioni vi comunico che il mio Editore Pendragon organizzerà l'evento e troverete le indicazioni in fondo al programma.


RELATORI:

- Lama Geshe Gedun Tharchin Lharampa
(sito: www.geduntharchin.it mail: [email protected])

- Dott.ssa Gloria Nobili, ricercatrice in Fisica Teorica.

- Dott. Silvano Cristiani, dottore in Scienze Agrarie e Docente di discipline agronomiche presso l'Istituto Agrario Spallanzani di Vignola.

- Dott. Angelo Bona, medico psicoterapeuta specialista in Anestesia, Terapia del dolore ed Omeopatia, ricercatore universitario presso l'IRCCS Don Gnocchi di Milano.

- Dott.ssa Lipari Susanna, specialista in Neuroradiologia e ricercatrice universitaria presso l'IRCCS Don Gnocchi di Milano.

- Maria Teresa e Ognanios, un Angelo di Luce.


PROGRAMMA di domenica 6 Maggio.

- Orario di entrata: dalle ore 12, 30 alle ore 13,30

- Ore 13,30-14,00: Il Profumo dei fiori d'Acacia. L'ipnosi regressiva e la via del Samadhi. In questo spazio il dott. Angelo Bona presenterà con grande entusiasmo il suo ultimo libro edito da Pendragon-Ekam Edition nel quale tratterà dell'ipnosi regressiva come passo fondamentale della via di liberazione dal dolore dell'Anima verso la liberazione del Samadhi. Relatore dott. Angelo Bona.

- Ore 14,00-14,30: L'ipnosi regressiva, il dolore e lo stress ossidativo dell'Anima; Dai radicali liberi ai samskara karmici. Ogni patologia inizia da una infiammazione spirituale prodotta dalla somatizzazione di samskara karmici che producono dolore e malattia volti alla evoluzione del Sè. Apprendiamo le leggi di una nuova Medicina Preventiva e Curativa dell'Anima. Relatore dott. Angelo Bona.

- Ore 14,30-15,00: L'acqua che ricorda il dolore. La memoria dell'acqua e l'informazione molecolare della violenza. Relazione sull'apprendimento energetico e biofisico dell'Acqua e la sua potenzialità di cura. Relatrice dott.ssa Gloria Nobili.

- Ore 15,00-16,00: La meditazione della vacuità per guarire il dolore. Il Lama Geshe Gedun Tharcin ci educherà alla vera meditazione del cuore, antica via di liberazione del Buddhismo Tibetano per curare la sofferenza dell'Anima.

- Ore 16,00-16,30: I microrganismi vitali, potentissimi antiossidanti sono una salvaguardia presente per tutelare la nostra salute futura. I microrganismi effettivi rappresentano una rivoluzionaria opportunita' per realizzare un mondo piu' sano accrescendo la fertilita' della terra, stimolando la vitalita' della acque, contrastando l'inquinamento ambientale. Relatore dott. Silvano Cristiani.

- Ore 16,30-16,45: Coffee break

- Ore 16,45-17,15: L'Anima che risuona. Relazione della dott.ssa Susanna Lipari neurologa e ricercatrice universitaria sugli ultimi risultati degli studi effettuati sull'ipnosi regressiva e sul channeling tramite la risonanza magnetica funzionale all'IRCCS (Istituto di ricerca e Cura a carattere Scientifico) Don Gnocchi di Milano. Relatrice Dott.ssa Susanna Lipari.

- Ore 17,15-18,30: L'ipnosi regressiva ed il grande channeling. Maria Teresa canalizzerà in diretta Ognanios che parlerà del Dolore dell'Anima e della sua cura. Ognanios risponderà a chi vorrà porre domande.

- Ore 18,30-19,00: L'ipnosi regressiva nella terapia del dolore: filmato di ipnoanalgesia. Persone come noi in ipnosi regressiva sono i grado di non percepire il dolore e di non ricordarlo al risveglio. Monica vi parlerà di come ha sconfitto il dolore durante la trance. Relatore dott. Angelo Bona.

COME ARRIVARE:

Come raggiungere l'Hotel Michelangelo?

Niente di più facile perché è situato davanti (a pochi passi) dalla Stazione di Milano Centrale in via Scarlatti, 33

Il seminario è organizzato dall'Editore Pendragon

cliccate qui per iscrivervi
http://www.pendragon.it/paginaseminario.jpg

per informazioni aggiuntive tel: Tel. 051267869


Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it