La bellezza salverà il mondo (Dostoevskij)

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: TRENTINO-ALTO ADIGE     argomento: Corsi e Seminari del: 24/04/2008
News: BRESSANONE 24 - 27 APRILE 2008
SEMINARIO CREATIVEVOLUTION

Il prossimo seminario CreativEvolution, si terrà dal 24 al 27 aprile 2008 a Bressanone. Il corso si terrà presso l’hotel Jonathan di Naz, un paesino poco fuori Bressanone, immerso nella natura, tra prati e campi di mele. Sito web: www.hotel-jonathan.com . Qui troverai l’ambiente adatto per fare qualcosa di importante per te stesso, per il tuo sviluppo personale e per dare una svolta positiva alla qualità della tua vita. Il seminario ha carattere esperienziale, prevede cioè una parte teorica ma il "grosso" del lavoro consta appunto nella pratica. Nel Basic I, il programma del 1° giorno (si inizia alle ore 18 del giovedì) consta di un'ampia introduzione teorica alla metodologia: fondamenti, caratteristiche e vantaggi del CreativEvolution-training; segue una sessione pratica guidata. I giorni successivi si articolano su sessioni e successivo coaching individuale e di gruppo.

Le sessioni sono a tema predefinito, in quanto il seminario ha una struttura che si basa su singoli "passi" che vengono compiuti uno dopo l'altro, in una successione che ha il suo motivo di essere per giungere alla sincronizzazione degli emisferi cerebrali e perché ciascun partecipante possa compiere il proprio percorso individuale di ricerca e crescita.

Punti forti del nostro training sono l’uso semplice e veloce nel quotidiano e il coaching individuale in piccoli gruppi. Con ogni partecipante che lo desideri, elaboriamo un progetto di esercitazione individuale per i 3-6 mesi successivi al corso, in modo da garantire l’applicazione pratica nel quotidiano. Qui sotto un breve riepilogo.

Il corso intensivo: struttura e vantaggi. Il seminario è articolato in tre fasi.

La prima fase, teorica, prevede una serie di lezioni sulle basi del metodo, sul suo funzionamento e la presentazione di casi concreti.
La seconda fase, pratica, è strutturata attraverso sedute mirate alla sincronizzazione degli emisferi cerebrali e a condurre la mente a quello stato di rilassamento profondo che permette di spostare la percezione e di accedere ai "campi morfici", chiamato anche iperspazio, sede di intuizioni e percezioni amplificate.
Infine, la fase di coaching, permette di portare questo messaggio onirico-metaforico nella quotidianità, impiegandolo per affrontare al meglio i problemi di tutti i giorni, ottimizzare le performance nel lavoro e nello studio, attivare il problem solving in ogni ambito, vedere in anticipo la soluzione dei problemi, incrementare le prestazioni psico-fisiche, superare paure e blocchi emozionali, aumentare l'autostima e la fiducia in noi stessi. In definitiva, quindi, migliorare la qualità della propria vita sotto tutti gli aspetti.

Il resto sta appunto tutto nel... vivere personalmente questa esperienza e lasciarsi sorprendere!
L’orario giornaliero del corso è di regola 9-12.30, 15-18.30, 20.30-22.

Il seminario termina la domenica intorno alle ore 16.

Il costo del corso è di 980 Euro + IVA.

Sconto Partner: 150 Euro

Attenzione: solo per questo seminario e solo per i primi 5 iscritti, è previsto uno sconto di 80 Euro.
Dunque, chi si decide per tempo sarà premiato… pagando soltanto 900 Euro + IVA.

I ripetenti pagano soltanto 25 Euro a session.

Il costo del soggiorno è di 70 Euro al giorno in camera doppia con trattamento di pensione ¾ (pernottamento, colazione, pranzo con primo piatto ed insalata, cena completa).

Novità!

Il seminario può essere integrato da un’analisi dei talenti.

L’analisi dei talenti con il metodo strenghts-finder® è uno strumento di analisi centrale ed ha come scopo la localizzazione e definizione delle forze e dei talenti di un individuo sul piano dello sviluppo della personalità.

L’analisi, che richiede un modesto impiego di tempo (ca. mezz’ora),

si svolge sulla base di un questionario che viene compilato dall’interessato tramite pc collegandosi ad internet. La valutazione completa mostra 34 temi relativi a talenti nella successione in cui si presentano all’utente. Questi temi vengono considerati modelli di pensiero, di comportamento e di sentimento ricorrenti e stabili. Alcuni temi sono dominanti e permettono di farsi un’eccellente idea dei talenti e delle forze specifici di un individuo.

I talenti ci spiegano cosa ci rende unici, che cosa siamo capaci di fare facilmente e senza sforzo e qual è la nostra incomparabile base per il successo.

L’analisi dei talenti si rivela uno strumento estremamente prezioso ad esempio all’interno di una consulenza per la carriera, oppure per semplice interesse, al fine di scoprire il proprio potenziale individuale e di mostrare il modo migliore per utilizzarlo nel raggiungimento dei propri obiettivi.
Procedura:
- analisi dei talenti tramite internet (effettuabile in qualsiasi momento e luogo)
- valutazione della struttura dei talenti da parte del coach
- coaching sui talenti, ca. 1,5-2 ore
L’analisi dei talenti può essere effettuata all’inizio o durante il corso stesso, ma la si può fare anche separatamente.

Costo: l’analisi ha un prezzo normale di 180 Euro; se però viene effettuata durante il corso, il costo è di soli 100 Euro.

Speriamo quindi di averti ospite a questo seminario e ti auguriamo nel frattempo ogni bene.
Per iscriverti, puoi richiederci il modulo d’iscrizione per telefono o per mail.
Per ogni domanda, siamo a tua disposizione.

Un cordiale saluto, a presto Il team di CreativEvolution
Walter, Claudia e Antonella


Creativ Evolution di Walter Sebastiani
Frazione Albes 50 - I-39042 Bressanone (BZ)
[email protected] www.creativevolution.it
tel./fax 0472 851163 - cell. 3473636500/3403875620
Part. IVA 01639170214

Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it