Il vero viaggio di scoperta non consiste
nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi.

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
TU & IO
Incontro amicizia condivisione unione,
l'Amore e i suoi impedimenti
TU & IO
COME L'ALBERO DALLA TERRA
Come l'albero dalla terra
e dalla roccia l'acqua
dall'uomo l'amore
Danilo Dolci-1957
PER QUANTO STA IN TE
Kostantinos Kavafis

E se non puoi la vita che desideri
cerca almeno questo
per quanto sta in te:
non sciuparla
nel troppo commercio con la gente
con troppe parole e in un viavai frenetico.
Non sciuparla portandola in giro
in balia del quotidiano gioco
balordo degli incontri e degli inviti
sino a farne una stucchevole estranea.
QUANDO AMI
AMI TUTTO IL MONDO

Cecilia Chailly
Quando ami, ami tutto il mondo. E non solo le persone, anche gli animali, le piante, gli oggetti. L'amore non può essere un gioco di potere, e forse neppure una relazione, perché é uno stato d'animo autonomo, che comprende tutto....
Devo accettare di amarti incondizionatamente, perché solo così posso vivere questo sentimento che altrimenti mi corrode come un acido.Voglio alimentarmi dell'amore che ho per te, é la carica della mia esistenza, la linfa della mia vita che altrimenti é spenta. Amando te amo il mondo. E vorrei che il mondo partecipasse alla gioia del mio amore, e non importa se é solo mio né se il tuo preferirai darlo a qualcun altro....

da "Era dell'Amore"
ONDA DELL'AMORE
Cecilia Chailly
Se é vero che c'è un destino, se é vero che il pensiero e quindi i sentimenti esistono e si trasmettono, come é possibile che tu trovi qualcuno che tu ami più di me?
Il mio amore é la mia forza, con esso posso superare tutte le gelosie, tutte le necessità. A me basta amarti. E amando te amerò anche me, e tutti quelli che mi circondano. E cercherò solo l'amore, solo nei luoghi e nelle persone che mi permetteranno di tornare a vivere col sorriso sempre aperto...E il tuo spirito sarà con me, nel cerchio che con gli altri formeremo, e gireremo insieme nella ruota dell'amore cosmico che per sempre ci circonderà.

da"Era dell'Amore"
Aver bisogno

Se tu fossi incerta
ti sarei da guida
Se fossi impaurita
ti farei coraggio.
Se fossi debole
ti rafforzerei.
Se fossi smarrita
ti condurrei per la via.
Se fossi minacciata
potrei difenderti.
Se fossi triste
suonerei una musica pura.

Da sola, sarei tuo compagno
se poi, ti sciogliessi in lacrime
potrei asciugarle
con i miei capelli
e ricomporre il tuo sentimento.
Se fossi disperata
potrei darti Luce.

Io, sono l’altra parte
quella che non si svela mai
estremo bagliore
del momento grave.
 
Misteriosa paura
ti tiene allo specchio.
Tu forse conosci dagli altri,
Così forte, sicura e invulnerabile,
l’amore che si riceve
e nulla sai ancora
della preziosa bellezza
dell’amor che si dà.

P.I. 30-06-2005
IMPEGNO E MATRIMONIO: QUANDO EROS E' UN MISTERO
IMPEGNO E MATRIMONIO: QUANDO EROS E' UN MISTERO di Stuart Sovatsky

Nel mondo erotico, i voti e le premesse sono al servizio delle possibilità e delle potenzialità che possono sbocciare nei momenti condivisi di suspense, e non delle certezze e delle aspettative preconcette. Come si colloca quindi l'impegno in queste acque eraclitee? Proviamo a contattare questo mondo nel suo punto più vulnerabile: la nostra paura dell'amore e del rapporto. Il profondo valore della scoperta della nostra inadeguatezza in questo modo di prendere reciproco impegno erotico non sta nello stimolarci a fare meglio la prossima volta. Questo atteggiamento si adatta unicamente ai contratti legali e commerciali, modelli che hanno preso il controllo del matrimonio, nella pratica e attraverso i loro ben regolati vocabolari. Ma applicare queste forme formalizzate di impegno al rapporto erotico può portare gravi distorsioni. Similmente la psicologia popolare trasforma l'impegno in qualcosa “a cui lavorare”. È diventato un cerchio in cui uno dei due partner cerca di far saltare l'altro (o se stesso). Ma, nel mondo dell'eros-mistero, l'impegno non può essere un contratto, un'aspettativa di stabilità o un segno di “progresso” del rapporto.
Continua...
Versione Stampabile << torna indietro

L'AMORE DELLE FIAMME GEMELLE


Un mistero dell'animo svelato dalla Cabala é il mistero legato a noi stessi e alla nostra anima gemella. Lo Zohar afferma che la nostra anima ha una gemella creata insieme a noi. Dio unirà queste anime se vivranno nella purezza e nella rettitudine.

"Tutte le anime del mondo, frutto della creazione dell'Onnipotente, sono misticamente una, ma quando scendono in questo mondo vengono separate in maschio e femmina, sebbene siano ancora congiunte. Al momento della creazione, emergono insieme come maschio e femmina. ma quando scendono in questo mondo si separano, una da una parte e una dall'altra e alla fine Dio le unisce (Dio e nessun altro, poichè soltanto Lui conosce il compagno di ogni parte). beato é l'uomo che vive nell'onestà e cammina sul sentiero della verità, poichè la sua anima potrà trovare il compagno originale e lui diverrà perfetto e attraverso la sua perfezione ilmondo intero vivrà nella gioia."

Secoli prima della composizione dello Zohar, Platone affermava che ognuno di noi é la metà di una totalità divina ed é per questo che siamo sempre alla ricerca del nostro compagno oroginale. leggiamo nel Simposio:

"Antico é il desiderio l'uno per l'altro insito in noi, il desiderio di riunire la nostra natura originale, creando uno da due e guarendo lo stato di uomo. Ognuno di noi quando viene separato, avendo un solo lato come gli eterosomi, non é nient'altro che la parte di un uomo, sempre alla ricerca della sua metà...
Quando un individuo incontra la sua metà, la coppia si perde in un mare di amore, amicizia e intimità... Queste sono le persone che trascorrono la vita insieme; eppure non sanno spiegare cosa desiderano l'uno dall'altro. Poichè l'intenso desiderio che entrambi provano per l'altro non sembra essere il desiderio di amore fisico, ma il desiderio di qualcosa che l'anima di entrambi evidentemente desidera e non può esprimere."

L'immagine di Platone dell'anima solitaria paragonata ai pesci eterosomi, mi ricorda le statue del dio indù Shiva, che lo rappresentano metà uomo e metà donna. Secondo la leggenda Shiva non volendo che ci fosse separazione fra lui el a consorte Parvati, decretò che il suo lato destro rappresentasse Shiva e quello sinistra Parvati in unione eterna. Unione eterna con la propria controparte divina e con Dio, che é cio a cui, consciamente o inconsciamente, anela ogni anima.
Come lo Zohar, Platone afferma che la ricerca del compagno divino terminerà solo se sarempo pii ed eviteremo il male:

" la natura umana originariamente era una e noi eravamo una totalità, e il desiderio e la ricerca della totalità é chiamata Amore. C'era un tempo in cui eravamo tutt'uno, ma ora a causa della malvagità della razza umana, Dio ci ha disperso...
Esortiamo quindi tutti gli uomini alla devozione e al rispetto per evitare così il male e conquistare il bene, di cui Amore é il dio e signore... Se saremo amici del dio (Amore) e se saremo in pace con lui, troveremo il nostro vero amore, evento che in questo mondo accade raramente...
Sono convinto che se realizzassimo il nostro amore e se ognuno di noi, tornando alla propria natura primordiale trovasse il proprio amore originale, la nostra razza sarebbe felice...il dio Amore promette che se saremo rispettosi e devoti, ci riporterà al nostro stato originale, ci guarirà e ci renderà felici...


I maestri ascesi usano il termine "fiamme gemelle" per descrivere l'uomo e la sua metà. Dio ha creato la fiamma gemella da un unico fuoco bianco. Separò infatti questo ovoide in due sfere, una con polarità maschile e l'altra con polarità femminile. Per permettere l'evoluzione dell'anima, ogni metà della totalità divina ha un proprio Corpo Causale, una Presenza dell'Io Sono, un Santo Io Cristico e un'anima. Le fiamme gemelli sono appunto tali perchè hanno la stessa origine spirituale e uno schema unico di identità.

Se avessimo continuato a vivere in armonia gli uni con gli altri e con Dio avremmo continuato a condividere la bellezza del rapporto di amanti cosmici con la nostra anima gemella nel corso ndelkle diverse incarnazioni sulla terra. ma poichè abbiamo utilizzato la luce di Dio in modo sbagliato, siamo caduti dallo stato di perfezione. Nel processo, abbiamo creato karma negativo, ovvero sia spirali di energia e strati di densità dell'aura che ci hanno separato dalla nostra fiamma gemella. Ci siamo allontanati sempre più fino a perdere nozione della distanza che cui separava.

Prima che Dio possa quindi riunirci alla nostra anima gemella, potremmo avere dei debiti karmici da pagare. Prima equilibriamo il nostro karma attraverso le buone azioni e prima potremo affrontare, insiema alla nostra anima gemella,  il destino che ci attende. Quanto detto spiega la nostra altrimenti inspiegabile attrazione per determinate circostanze, relazioni o matrimoni. Ognuno di noi potebbe aver qualcosa di importante da offrire o da ricevere da un suo simile prima di proseguire con il piano divino della nostra fiamma gemella.

Nel capitolo quattro, ho affermato che il sistema più efficace per adempiere ai propri obblighi karmici è mediante la preghiera, sopratutto tramite l'invocazione della fiamma viola e il servizio a Dio, famiglia e comunità. E' proprio questo che intendono Patone e lo Zohar quando sostengono che dobbiamo essere devoti e onesti al fine di poter essere riuniti alla nostra metà.
Cercare l'unione con il proprio Santo Io Cristico e la Presenza dell'Io Sono é il primo passo verso l'unione con la propria fiamma gemella, poichè ciò che desideriamo é essere in grado di offrire a quest'ultima il nostro amore, il nostro vero io e la nostra conquista spirituale. Ed é la luce di Dio che conquistiamo mentre ascendiamo sulla scala delle Sefirot che attirerà a noi la nostra fiamma gemella o ci libererà entrambi per poterci avvicinare maggiormente al nostro obiettivo.

Non tutti gli amori meravigliosi e che appagano l'anima sono quelli delle fiamme gemelle. Esiste anche l'amore di anime consanguinee, definite " anime gemelle". Se le fiamme gemelle condividono un'origine spirituale comune, le anime gemelle condividono una occupazione complementare in vita. Le anime gemelle sono compatibili e molto simili. In un certo senso, possono essere definite compagni di giochi nell'aula della vita.

Se nella storia delle incarnazioni della nostra anima possiamo avere svariate anime gemelle, abbiamo una sola fiamma gemella, che rappresenta il nostro più grande amore. Se durante l'esistenza terrena possiamo venire separati dalla nostra anima gemella, siamo sempre un tutt'uno nello Spirito. Se il karma deve tenerci separati per un certo periodo, a livello spirituale possiamo continuare ad agire con la nostra fiamma gemella, amplificando lo slancio del nostro amore per assistere la nostra vita.

Baal Shem Tov, fondatore dell'hasidismo, un movimento religioso sorto in Polonia nel diciottesimo secolo, ha così espresso la bellezza e la forza del rapporto delle fiamme gemelle:
"da ogni essere umano si eleva una luce che raggiunge i cieli. E quando due anime destinate a riunirsi si trovano, i loro raggi confluiscono e dalla loro unione sorge un'unica luce ancora più luminosa."

da Cabala, la Chiave del potere interiore di Elisabeth Clare Prophet  edizioni Armenia




Sono una donna ,molto semplice, mi scopro spesso ingenua,anche se mi sto "comprendendo" a fatica ogni giorno del mio terreno cammino....Non ho pù marito.......percé divorziata da dieci anni- Cerco,con molta umiltà un compagno,possibilmente mai lo troverò.Non ho pudore nel dire che ho avuto qualche esperienza andata a male-Forse non so amare, forse avevo già la mia anima gemella nel matrimonio e me ne rammarico tanto...Detesto gli uomini che mi hanno usata,ai quali ho dato il mio cuore, tutto il mio amore di donna del Sud Italia-Sono cresciuta in una famiglia molto cristiana e praticante,ma anche frustrante per me da giovane-I miei genitori sono volati in cielo,ma li sento qui ,in questo momento afflitti dale mie continue tribolazioni_Come Tosca di Puccini...posso cantare : non feci mai male ad anima viva......-Consapevolmente non ho fatto male,inconsapevolmente ho ferito mio marito:oggi ne sono cosciente !-Non ho particolari ambizioni,tranne quella di seguire le mie figlie,già quasi trentenni- Ho bisogno di un "consiglio" illuminato-Grazie -MARIA

Io ho incontrato la mia fiamma gemella....dobbiamo fare un pecorso terreno in questa vita...

Le parole non bastano per descrivere questa unione...quello che si sente dentro quando si scende nel cuore è immisurabile...

Mi piacerebbe sapere di più farfalla bianca... per capire...

Ciao Maria ti posso solo dire che ti sono vicina e ti auguro ogni bene.Io invece ho da poco scoperto che esistono le fiamme gemelle proprio in concomitanza con l'aver visto in chat la foto di uomo che mi ha preso il sua cuore dal momento in cui appunto ho guardato la sua foto . Ho avuto, vedendola, la forte sensazione che mi appartenesse. Ci siamo sentiti e abbiamo scoperto di avere tante cose in comune:siamo nati nello stesso giorno, il suo più grande amore si chiamava come me, e' già genitore come me, mio figlio e' mancino solo di piede come lui. Beh che dire? Una forte passione telefonica ci ha travolti. Purtroppo pero' di persona non l'ho conosciuto per problemi di distanza dovuti al lavoro. Non so se puo' essere ma io credo di essermi innamorata di quest'uomo.Il problema è che l'ho fatto scappare perche' gli ho fatto una gran scenata di gelosia. Adesso non mi chiama piu'...... ed io ci sto tanto male. L'ho perso ormai.....forse io non sono la sua fiamma gemella.......Grazie per avermi ascoltata. Patrizia

Oh,Patrizia, mi fai tenerezza !! Sei così sensibile.......romantica-Di quale città sei ? Io di Palermo-Sai come sono belle qui le sere d'estate che profumano di gelsomini ??- Io,com te ho conosciuto Gianni,in chat.e che bomba!Abbiamo vissuto un incanto d'amore: un anno di passione folle-Come i ragazzini abbiamo fatto i bagni alle terme, ci siamo rotolalati sulla sabbia di notte a guardare le stelle cadenti,abbiamo cercato funghi,abbiamo.abbiamo.....abbiamo...follegiato di notte per i locali e abbiamo....... Oggi solo amici,ma buoni, grandi confidenti a tutt'oggi,perché lui ha voluto così,avendo famiglia,ma mia cara io voglio ancora le notti di passione,ascoltando musica tribale,tra un pezzo di torta e un salatino......Dio perché ancora mi dice che siamo rami di uno stesso albero,che io sono ,come lui SCIAMANA.Eppure non facciamo piu' l'amore- Io ne morirò se TUTTO non torna come prima-Lui s'è allontanato perché ha avuto un'altra che lo ha poi lasciato,una "scrofa russa":Io gelosissima l'ho respinto! Ma oggi mi accontento di offrirgli un caffé quando viene a casa,d'ascoltare i suoi problemi, figurati! Gli ho pure prestato soldi (restituiti),ma non riesco a vivere un'altra storia-Ma spero di riavvicinarlo,perché é "stupidino" cm un bambino viziato-Che guaio la magia d'amore che scatena il cuore, i sensi tutti- Riscrivimi:consigliamoci,spero di aiutarti(giuro), e tu aiuta me-forse guardando aldifuori la tua storia,posso vederne una nuova trama per te-Una carezza-Maria

ciao a tutti, io credo di aver incontrato finalmente la mia fiamma gemella, perchè è veramente indescrivibile ciò che ho provato con lui. amore puro e incondizionato, ma rispettoso di me stessa. Lui è prigioniero in una relazione che non voleva, ma ci si è fatto trascinare con il ricatto morale di una donna che voleva a tutti i costi qualcuno affianco a cui appoggiarsi per lasciare il suo compagno. sono nove mesi che percorro il mio cammino solitario attendendo che lui trovi il coraggio di lasciarla al suo destino di falsità e bugie. lo vedo in palestra e mi rende felice la sua sola presenza. non posso avvicinarmi a lui, perchè la forza d'attrazione è così forte che non riuscirei a non cadere nella trappola di diventare la sua amante. non averlo è un dolore indicibile, ma riesco a comprenderlo perchè nella sua situazione anch'io mi sarei caricata di quella responsabilità, per paura di non essere considerata affidabile, sono schiava del dovere io, vergine, e lui ha lo spirito di sacrificio tipico dei pesci... ma io ho fiducia nel futuro. Prima o poi i legami karmici si esauriscono e lui sarà libero, nel frattempo io sto risolvendo il mio karma familiare e mi sto mettendo a posto con il lavoro, in modo che quando lui sarà pronto, se vorrà, potremmo vivere la nostra storia amandoci semplicemente e teneramente e forse, creandoci la nostra famiglia. a me la vita è cambiata del tutto da quando l'ho incontrato. è un energia impossibile da descrivere e se le persone non avessero fretta e sapessero che significa, aspetterebbero più volentieri di incontrarla, perchè è l'altra parte di sè stessi e non puoi non riconoscere te stesso...

Cara Silvia ,io ti auguro con tutto il cuore di raggiungere i tuoi traguardi affettivi- Ti posso soltanto raccontare che io nn credo piu' nell'amore..........: troppe batoste affettive hanno impoverito il mio cuore, forse anche inardidito!! E' il mio karma perdere gli affetti,gli amori profondi e sinceri che ho avuto- non riesco piu' ad mare.....io che sn nata per amare, ho questo peso da trascinarmi-Vorrei nn avere incontrato una persona che ho molto amato perchè nel mio cuore c'è sempre "lui" a regnare sovrano,però.......penso che ,dopo l'amicizia, che é rimasta tra noi,posso essere libera ,almeno lo spero.......!! vorrei innamorarmi ,vivere un amore autentico e puro-Sai è come fare un salto nel vuoto per me accostarmi aqualcuno, percé temo di soffrire ancora una volta-Con affetto ti invio una carezza di pace-Maria

maria, quanta sofferenza leggo nelle tue parole,e la capisco. anch'io non volevo amare per non soffrire. sette anni fa avevo convissuto con un grande amore che si è rivalato un... calesse!! :-) e io ero l'unica a tirare la carretta...le delusioni devono anche insegnarci qualcosa. io per anni ho fatto la buonista, non mi ha mai voluto raccontare la verità sul perchè mi ha lasciata, l'ho dovuta scoprire pezzo pezzo io con la mia volontà di ragionamento. Da quando è finita non volevo più una relazione e facevo di tutto inconsciamente per allontanare anche i meglio intenzionati. Ti posso consigliare di provare a fare delle meditazioni o dei massaggi tipo craniosacrale, ajurveda o cmq che lavorino sui chackra, perchè sicuramente quella delusione profonda ti ha creato un blocco energetico. mentalmente devi capire cosa non ha funzionato e vedere anche la parte di errori in buona fede di ognuno di voi... se non te la senti di guardare profondamente nell'anima, i massaggi e le meditazioni ti aiuteranno a sbloccarti e avrai una specie di pianto liberatorio ad un certo punto. se hai fede in Dio, prega Gesu di aiutarti, se credi nel buddismo pensa che ognuno è responsabile di se stesso e che in qualche modo hai provocato tu la situazione a causa della paura.. è quella che va sconfitta. la paura ci rovina la vita perchè ci fa agire al contrario di come vorremmo comportarci e ciò è attivato inconsciamente... se senti che non stai bene è perchè la tua coscienza non è d'accordo con ciò che pensi.. ti manca un pezzo di verità che non ti permette di capire l'errore. Torna indietro con la mente all'inizio della storia, gli errori sono li, il resto sono conseguenze di omissioni, tue o sue. fatti coraggio tesoro, l'hai detto tu, sei nata per amare, non puoi chiudere il tuo cuore, o se l'hai fatto devi curarti le tue ferite da sola se senti di non voler stare con un'altra persona per paura di soffrire, ama te stessa! e poi incontrerai la tua fiamma, che forse è lui o forse è qualcuno ancora più meraviglioso.. un grosso abbraccio di coraggio. :-) kasja

quando l'ho incontrato ho avuto subito l'impressinone di "conoscerlo".
Ho provato smarrimento, timore, attrazione ed infine amore.
Ma per lui non è così, sembra.
Non mi vuole, dice, ma poi mi cerca.
Non vuole stare con me, dice, poi si dispera se non ci sono.
Chi è? Come ha potuto entrare così prepotentemente nella mia vita blindata trovando subito amore?
Più cerco il distacco da lui, più lui mi riempie l'anima ed i pensieri.
Ne ho paura, ma qualcosa che viene da molto lontano sembra legarmi a lui a doppia mandata.
E' possibile sfuggire all'amima fiamma gemella?

è possibile, ma fa molto male. segui il cuore e vedi dove ti porta..:-) baci

Salve a tutti.
Io penso di averla trovata... Ma l\'ho anche persa, purtroppo.
Non per volontà mia, ma perché è cambiata troppo.
Ciò che c\'era era divinamente superbo... Adesso mi sono arresa.
Voglio solo solitudine.

scritto da: caterinadolores il 22/10/2009 alle 10:55
Katiuscia pensa che nella vita il Signore doni l'animella gemella, ovvero un'anima compagna che ci somiglia in base al percorso del nostro vissuto..........
Riguardo alla fiamma gemella si sa che la sola gioia di saperla in vita felice ti rende viva!
La sua felicità può essere lontano da te solo perchè la catarsi non è ancora avvenuta e non è detto che il tuo/a corrispettivo la cerchi. Buona fortuna!

poiesis

Bianca luce che riluce
come la neve,
viva come vita
che vivida si spande
come blanda exsistenza,
nata come bagnata
da terra ormai feconda.
C.M.D.

La vostra risposta non é incoraggiante...-Ne prendo atto, tuttavia mi pare anche non chiara, purtroppo!-Grazie-

cara maria, se stai vivendo qualcosa di simile a ciò che noi ci riferiamo, presto te ne accorgerai da sola... non è facile spiegarlo, bisogna viverlo e imparare.io è più di un anno che ci convivo con il dolore, ma non rimpiango nulla.. un grosso bacio

Salve a tutte sono sara. Conosco la mia fiamma gemella da tre anni.Quello che c'è tra noi non riesco a spiegarlo a parole perchè le parole sono troppo limitate per spiegarlo.E' come una fusione di 2 anime, come un'incrocio di pensieri e sensazioni e non sai se sono realmente le tue o quelle di lui. E' amore incondizionato che trascende a tutto,è l'amore del tuo cuore che vuole e desidera solo il bene dell'altro a tutti i costi e da ciò nasce l'amore per se perchè l'amore per l'altro è un ritorno verso se stessi.Tuttavia non è solo questo ma il resto nn riesco a spiegarlo.Noi nn possiamo stare insieme fisicamente perchè lui ha degli impegni presi prima di incontrarci, ma...è come se stessimo insieme ogni nostro respiro...Auguro a tutti di fare l'esperienza di questo incontro poichè è una vera benedizione divina. Vi abbraccio tutte e vi auguro, Luce, Pace e Amore.
Sara

Esiste questa magia tra due persone, e non e' "paranoia",ma bisogno incondizionato-Questa "catarsi" che deve avvenire riguarda entrambi o soltanto uno dei due??Noi (io e lui) parliamo sempre della possibilita', anzi della volonta' d'incontrarci ancora e per sempre in un altra vita, perche' questa fino ad oggi ci concede solo incontri rubati- Lui avrebbe voluto incontrarmi da ragazzina per aver un menage familiare regolare,avere figli....Io sono portata a credergli, ma il dubbio mi assale-Qualcuno mi insegni come fugarlo, come realizzare di piu' dell'impossibile che stiamo gia' attuando....La Legge d'Attrazione puo' operare anche in questa vita per "realizzare la catarsi ?" -Se si come ??- Io rinuncio ad altre profferte per lui, per averlo per sempre....anche dopo questa mia vita-Maria

Carissima Maria,mi fai tantissima tenerezza, e un po mi rispecchio in te, nelle mille domande che quotidianamente si chiedono a noi stessi quando avviene l'incontro.La catarsi avviene in entrambi, perchè in realtà siete uno solo.Capisco perfettamente cosa vuol dire lui quando dice che avrebbe voluto incontrarti da ragazzina, perchè dopo l'incontro tutto quello che è avvenuto prima sembra tempo sciupato e nn vissuto nella pienezza...ma era necessario vivere anche in quel modo per arrivare al qui ed ora.Sicuramente prima nn eravate pronti per essere uno. Per mia esperienza ti consiglio e vi auguro di vivere pienamente per quanto possibile ora, senza ferire gli altri, perchè l'amore nn può ferire. Sappi che anche quando nn state insieme fisicamente, lo siete. Nessuno può dividervi perchè siete uno.Per la prossima vita non preoccuparti, vivete adesso e per sempre.Che la pace, l'amore e la luce siano con voi.

Da un mese e mezzo sto vivendo questo re-incontro con la mia anima gemella di fiamma!!! Sicuramente sono sensazioni ed emozioni che non si possono spiegare a parole perchè la sensazione da subito è stata quella di essere UNO!!! Un'anima divisa in due corpi: abbiamo scambi telepatici e comunichiamo a distanza attraverso il flusso di energia, siamo costantemente in connessione ed ognuno di noi due percepisce esattamente le stesse sensazioni dell'altro sia quando siamo insieme anche fisicamente sia quando siamo lontani!!!
C'è una fusione totale ed è così meraviglioso che io auguro a tutti di fare questo re-incontro!!!
Noi non viviamo l'amore perchè NOI SIAMO AMORE!!! Ci sentiamo costantemente nel flusso dell'amore e da subito siamo stati consapevoli di essere qui per un grande compito esistenziale comune!
Questa è l'espressione più pura dell' AMORE DIVINO!!!

E'possibile che la propria fiamma gemella si innamori in questa vita di un'altra anima?

Io ho incontrato la mia Fiamma Gemella poco più di un anno fa, lui single convinto dopo varie esperienze finite molto male io ero ancora fidanzata ma infelice con quello che ora è il mio ex. Viviamo nello stesso paese, ci frequentiamo da amici già da parecchi mesi la nostra attrazione mentale è indescrivibile, ultimamente io comincio a sentire sensazioni ed emozioni che so non essere le mie, quindi penso siano le sue, addirittura non mi vergogno a dirlo provo piacere sessuale in certi momenti della giornata solo a pensarlo,ci attiriamo a vicenda quando io lo penso lui compare magicamente, il colore dei nostri occhi è uguale identico, ho delle fotografie nostre dove si vede perfettamente perfino la somiglianza delle espressioni che facciamo nello stesso momento, non riusciamo a stare lontani l'uno dall'altra x più di due giorni,quando siamo assieme il tempo non esiste andremmo avanti x ore a parlare senza accorgersene, io ho esternato a lui i miei sentimenti nei suoi confronti siamo ora liberi tutti e due senza figli o matrimoni alle spalle eppure lui continua a dire che sta bene solo anche se quando io mi allontano lui sta malissimo. Forse deve ancora superare dei blocchi mentali dovuti alle storie passate non lo so finora non è successo mai niente di fisico neppure un bacio anche se quando ci guardiamo negli occhi ci perdiamo non so dove....forse in Paradiso...spero prima o poi di poterla vivere anche fisicamente questa storia con la mia F.G. anche xchè non ci sono altri impedimenti fra noi nè la distanza nè altre persone che ci ostacolano solo le sue paure di viverselo questo amore....

sei assulutamente sicura Valentina che lui sia veramente solo e senza impedimenti?
Ho avuto anch'io quella che credevo fermamente fosse la mia F.G., ci ho creduto per ben due anni.
Anche lui si perdeva nei miei occhi ma....stava bene così,
libero e senza legami.
Spesso si sentiva stanco, al punto di rinunciare ad incontrarci ed io ne soffrivo terribilmente.
Poi ho scoperto che la stanchezza era dovuta solo ad altri 'impegni' (amici ma soprattutto amiche).
Lui non vuole perdermi dice, ma ormai l'incantesimo si è spezzato.
Lo amo ancora, tanto, ma non può essere la mia F.G.chi non riesce a darti gioia ma solo dubbi e solitudine.
Guarda dentro di te, una parte di te già conosce la verità.
Ti abbraccio.

Scusami, Valentina, ma chi ti ha detto che le F.G.devono stare per frza insieme?...Anzi, purtroppo,spesso ci si incontra ma il gradino evolutivo nn è in equilibrio perfetto e nn si può stare insieme...almeno nn come siamo abituati a fare.Ringrazia Dio che l'hai incontrato(se ne sei certa,perchè solo tu lo puoi stabilire), e continua a vivere senza crucciarti sulle sue o tue paure.Del resto se tu rimani ferma su questo pensiero nn evolvi.Pensa positivo sempre e vivi danzando la vita se lui è la tua fiamma gemella farà altrettanto poichè le F.G sono uno e sono separate solo dal corpo fisico. Vivi dunque finchè nn avrete raggiunto la stessa evoluzione, solo allora ci sarà equilibrio.Si vede che ognuno deve fare esperienze diverse per arrivare all'armonia. Ti auguro il meglio nel tuo cammino.Ciao.

scritto da: caterina dolores il 25/06/2010 alle 09:20
la più grande bufala sovente la si riceve ad opera dell'anima gemella perchè per essere uguali si deve essere sulla stessa lunghezza d'onda e non accade facilmente date le differenze caratteriali di entrambi in quanto in lui si incarna lo spirito opposto a quello incarnato in lei.......
questa sostanziale differrenza fa due esseri soli al mondo con le proprie caratteristiche dovute alle essenze che li compongono.......
si dovrebbero incontrare due essenze affini in senso intellettivo, psico-fisico ed emotivo completamente diverse fra di loroin quanto opposte e complementari........
questo significa incontrare l'anima gemella.

augurissimi

katia

Vi ringrazio tanto delle vostre risposte Luisa e Sara, ognuno di noi ha la sua opinione riguardo questo argomento e si basa sempre sulla propria esperienza fatta con la propria F.G., dò sicuramente ragione a Sara quando dice che non è detto che due F.G. riescano a stare insieme come siamo di solito abituati a pensare, forse lo possono fare appunto solo quando hanno raggiunto la stessa evoluzione o addirittura il loro compito in questo mondo è diverso e quindi insieme non potranno mai stare. L'unica cosa che so x certo in questo momento è che la mia F.G. in questo momento ha bisogno di me e gli devo star vicino non posso abbandonarlo proprio adesso in questo suo momento di depressione e sconforto è come se abbandonassi una parte di me non sarei felice, io seguo il mio istinto poi si vedrà....un abbraccio forte forte a tutti voi siate felici!!!

Caterina Dolores, perchè devono essere uguali le F.G.? Cosa te lo fa pensare? Ha più senso la parte finale della tua lettera...cioè esse sono complementari ma solo quando raggiungono lo stesso gradino evolutivo. Per quanto riguarda le bufale,come le chiami tu, ti risulta che si "cresce" senza bufale?Cmq tranquilla ognuno ha le sue opinioni riguardo le F.G ed è giusto così.Ricambio gli augurissimi.

Qualche domanda: una volta avvenuto lo scatto evolutivo, ma le 2 anime non sono comunque sullo stesso piano vibrazionale(una prova amore universale,mentre l'altra ha conosciuto il significato dell'amore), quanto tempo deve passare prima del ricongiungimento? Può passare anche tutta la vita? E' possibile che il ricongiungimento non avvenga mai sul piano terreno?
- Qualcuno ha vissuto in 1 persona qt esperienza?
Grazie.

ciao.io sò che la mia fiamma gemella è propio vicino a me purtroppo non sempre fisicamente.è speciale e x questo gli voglio bene in un modo che spesso nemmeno comprendo....un amore talmente puro che va oltre il sesso...oltre l\'affetto...oltre tutto ciò che conosco...purtroppo nemmeno le persone a noi più care comprendono...tengo a precisare che non siamo una coppia anche se più volte abbiamo tentato, siamo 2 entità come lo ying e lo yang...diverse ma indivisibili.l\'affetto che ci lega,ci lega punto.noi lo sappiamo ma purtroppo lottiamo contro steriotipi e ignoranza tutti i giorni senza xò arrivare a nulla. con gli anni abbiamo imparato a tenere il nostro rapporto solo x noi,ma il brutto è che spesso mi sento di tradire anche se in verità non c\'è nulla...è solo un desiderio irrefrenabile della presenza nella mia vita di lui.sei parte di me e sempre lo sarai!sei la vita

scritto da: caterina dolores il 29/08/2010 alle 11:27
si possono avere diverses fiamme gemelle ed è ovvio che una potrebbe completarci più delle altre ma non è detto che sia l'ultima.......... qualcuna di quelle potrebbe decuideredi superarla per amore.

buona fortuna *

katiuscia



grazie per la risposta!
Credo che il trucco per vivere un giorno una relazione d'amore vero con la ropria FG sia lavorare con l'energia per far crescere la fiamma meno evoluta, in modo tale si cresce entrambi.
Inoltre la parte più forte mentre cresce (meditando e inviando luce a chi ne ha bisogno), trascina con sè anche quella più debole, perchè anch'essa (magari inconsapevolmente) vuole comunque muoversi verso DIO: noi siamo il tramite.
L'unico trucco è mantenersi puliti ed abbandonare tutti i sentimenti negativi, compreso il senso di possessione per la propria fiamma: TANTO NON PUO' AMARE NESSUN ALTRO PIU' DELLA PROPRIA META'! ( se intesse altre relazioni amorose, queste servono comunque per la sua crescita ed in fondo credo proprio che ne sia consapevole).
Che ne pensate?

purtoppo sono assolutamente d'accordo!!!!!!!!la consapevolezza di ciò che si prova a volte però non basta. le alre storie sicuramente servono x una crescita interiore ma se il cuore,la mente,l'istinto,e anche il fato spesso ti riportano al punto di partenza,perchè si continua....o almeno nel mio caso io/noi....continuiamo a evitare????paura di rovinare qualcosa di tanto perfetto che in apparenza è fantastico così ma che in realtà...?????.....................................................................troppe domande..............................................non riesco a superare lo scoglio della paura di perderlo!sentire un amore che c'è anche se non ci si sente o vede da tempo ma è lì,che ti aspetta e abbraccia con un calore inspiegabile ogni qualvolta ne senti il bisogno è veramente bellissimo!!!!...forse è veramente già il rapporto perfetto?!?!!

io ho riconosciuto subito questa persona. ho da subito provato un'attrazione assurda.. il bisogno di vederlo,sfiorarlo e percepire anche i suoi di sguardi.. è stato stupendo. inizialmente entrambi impegnati, siamo stati per mesi ad avere questo scambio di emozioni senza mai dichiarar nulla. la cosa cresceva sempre di più. ormai era un mio pensiero fisso, ogni scusa era buona per vedersi in compagnia.ho incominciato a sognarlo sempre, il mio rapporto con l'altra persona era già deteriorato molto tempo prima e a questo punto sempre peggio. dopodichè iniziamo a sentire il bisogno di vedere se per entrambi fosse cosi.. inizia la nostra telepatia! una cosa spaventosa. io sapevo quando mi chiamava, sapevo quando mi pensava e parlava di me, lui sapeva in anticipo quello che avrei detto e nemmeno ci conoscevamo bene.. inizia cosi questa storia infinita, le nostre fughe e incontri per vederci anche solo 5 minuti per stringersi forte e abbracciarci.io prendo la decisione di lasciare il mio compagno, ma lui continua a dirmi "gli ho detto di andarsene ma non se ne va", lei va via e dopo torna perchè non sa dove andare, e lui si fa prendere dai sensi di colpa e la riprende momentaneamente in casa.. io e lui ci distacchiamo sempre per questo motivo. lui è distante rispetto a prima come se non volesse affezionarsi a me. la cosa va avanti però da un anno.. litighiamo e dopo un mese, due mesi o io o lui sempre in qualche modo con qualche scusa ritorna e cosi ci dimentichiamo perfino il motivo per cui abbiamo litigato.. la telepatia non c'è più perchè lui è distante, però a volte ho strani presentimenti e subito dopo o me lo ritrovo davanti, o lo chiamo per sapere come va ed è successo qualcosa. lui non si decide a vivermi pienamente. io scoppio. non sono felice senza lui, stavo diventando pazza per questo ho deciso di convincermi che se mi ama veramente non devo di sicuro convincerlo io a lasciarsi andare e mi sto rassegnando al fatto che ormai non sarà più come prima anche se so che lo amerò per sempre.. perchè è un amore che va oltre ogni cosa..non si può spiegare!

cara vane, io vivo una storia quasi identica alla tua e capisco perfettamente come ti senti. Lui è sposato e nonostante sappiamo entrambi che siamo parte di un'unica anima, è diventato distante, dice di aver bisogno di un distacco per capirsi e non riesce a trovare il coraggio di porre fine ad un matrimonio iniziato da poco, spento e mai vissuto in pieno! Io lo sento parte di me e credo che si sia perso, che non riesca più a guardarsi dentro per la paura di far soffrire altre persone. E così quasi sicuramente sacrificherà se stesso e rinuncerà alla nostra unione. Voglio convincermi che non siamo destinati a stare insieme eppure c'è qualcosa dentro di me che mi impedisce di farlo.

l'energia che unisce due Anime Uniche è così potente da essere difficilmente descrivibile, ma io penso che le gelosie, le rabbie, le difficoltà, siano la manifestazione di differenti strade necessarie per raggiungere lo stesso punto:l'Unità.
Se l'altra parte di voi è impegnato in altre storie o non trova la forza di unirsi a voi potete solo, se il vostro Amore è davvero incondizionato, benedire il suo percorso, perchè forse non in questa vita, ma ciò che sta vivendo è la strada che lo porterà inesorabilmente a Voi. Se lo amate di amore puro lasciatelo libero di arrivare a voi per la sua strada.

è difficile se non impossibile non so come si possa fare a dire addio all'amore soprattutto quando è così forte

...non so che dire...ho letto stasera per la prima volta moltissime cose sulle anime gemelle e sulla anima di fiamma gemella, perchè ero curiosa di sapere che cosa mi stava succedendo... ho incontrato un uomo due mesi fa e quello che è successo fra di noi è indescrivibile... mi sono quasi spaventata, mentre leggevo e ritrovavo in quelle righe tutto l'insieme di sensazioni e di emozioni che sto provando per lui e che lui dice di provare per me... ci siamo detti le stesse cose...abbiamo gli stessi pensieri e condividiamo lo stesso dolore che ci spacca il cuore a metà perchè non possiamo appartenerci...io sono sposata con una figlia e lui ha una convivenza da anni...non è successo quasi niente fra di noi, ma già ci sono mille difficoltà ... io lo sento dentro come se fosse con me ogni minuto della giornata e ci sono dei momenti in cui mi sembra che mi stia accanto...ma sento tanto dolore a non poterlo vivere e perchè già da un pò lui sta valutando la sua storia...dice che ha le idee chiarissime sulla sua vita ma che non riesce a togliermi dal cuore, che sta sereno se non gli scrivo ma che muore se non lo faccio...in più la sua compagna si è accorta di qualcosa e io non lo sento più da giorni ormai...so solo che più passa il tempo e più questa cosa invece di svanire diventa fortissima e consapevole dentro di me...non mi resta che sperare di poterlo incontrare ancora e di poterlo vivere almeno un pò...per quanto ci concede questa vita, ma sento che non posso forzare la situazione, che tutto deve andare a posto da solo...intanto io sono qui...che lo aspetto...ci volesse pure un intera vita...(anche se credo che questo dolore mi spaccherà in due molto presto...) ...ti amo amore mio...e ti amerò sempre, ricordatelo...

scritto da: rusu il 17/03/2012 alle 23:43
io michele penso che se una persona ha ragiunto un livelo spirituale abastanza grande di fidarsi del suo cuore puo trovare senza dificulta la sua anima gemela anche dal suo giardino se vuole grazie

......con l'avvento del nuovo medioevo il maschile ed il femminile hanno trovato come collegarsi quali esseri soli nati al mondo alla propria natura indipendentemente l'uno dall'altra...... l'eros si espleta nel corpo di ciascuno indipendentemente l'uno dall'altra e finalmente ci si unirà per vero amore e simbiosi intellettiva psicofisica ed emotiva......

augurissimi

katia

ciao, io vorrei avere informazioni su ciò che mi è accaduto spero possiate illuminarmi : guardando negli occhi il mio collega che si trovava dinanzi a me, ho avvertito un botto fortissimo e una violenta scossa tipo scarica elettrica che mi pervadeva tutto il corpo, dopodichè in una luce fortissima ho visto un uomo che non ho mai visto e che non era il mio collega), l’unica cosa che mi ricordo è che aveva capelli nerissimi e degli occhi neri e penetranti che mi incutevano timore. Poi sono apparse le immagini del mio collega più bello che mai, che sembravano appartenere ad un altra epoca!
Ad un tratto ho sentito nella mia mente delle voci (non so se angeli o anime) che mi dicevano di ascoltare il mio cuore cosa diceva;
ad un certo punto ho sentito una voce partire dal mio subconscio che diceva al mio collega MA ALLORA SEI PROPRIO TU, TI HO RITROVATO; negli occhi penetranti dell’uomo si è formata una scintilla poi io mi sono risvegliata; Centra qualcosa con le anime gemelle, è così che avviene il riconoscimento?
Ho avuto modo di parlare col collega in questione ma lui nega tutto dice che non ha provato niente di simile e che ama solo sua moglie, però al lavoro quando mi guarda rivedo nei suoi occhi lucidi lo stesso sguardo di quell’uomo nel cosmo.
Questo fatto mi ha letteralmente sconvolto la vita. Centrerà qualcosa con il 21/12/2012 e anime gemelle?

Grazie, buona giornata

Ciao a tutti...
anche a me è accaduto qsa di simile, se leggo i commenti precedenti mi ritrovo... All'inizio mi sono sentita spiazzata, più grande di me, con famiglia, ma nonostante i miei valori mi portavano a distanza dopo neanche 6 mesi che ci conosciamo sento il legame indissolubile, che non può essere solo di questa vita. Come ho letto per altri, ha le sue responsabilità e penso che pure io sarei divisa... ho cercato di separarmi, ma cmq è sempre nei miei pensieri. Nella vita credete sia giusto reprimere i sentimenti per la propria anima gemella per evitare dolore dei propri cari o di lasciare una persona con cui da molti anni si sono condivise gioie e dolori?
So di essere estremamente infelice e non conoscerò mai nessun altro come lui, ma per ora abbiamo deciso di vivere le nostre vite separatamente. Ma è giusto vivere nel dolore per non ferire il prossimo? così si sta peggio o si evitano traumi? La vita è davvero difficile

Ciao a tutti. Oggi sono assolutamente sicura di aver trovato la mia FIAMMA GEMELLA, lo conosco da piu' di dieci anni ed ora sono consapevole del fatto che ci ameremo per sempre di un amore puro ed incondizionato. Inizialmente provavo sensazioni contrastanti quando mi stava accanto, ma era solo un mio problema di autostima che mi portava a pensare che non potevo meritare una persona cosi' speciale e diversa dal resto del mondo al mio fianco. Eravamo entrambi sposati e fedeli, ma quando ci guardavamo negli occhi era come se venissimo trasportati su un'altra dimensione e riuscivamo a leggerci dentro. Non avrei mai pensato che anche lui provava le mie stesse sensazioni, quindi lo trattavo da buon amico e mi bastava vederlo per far si' che una brutta giornata diventasse bellissima;era il mio raggio di sole. Ricordo la grande tristezza che provai quando mi disse di essersi separato dalla moglie, ma quello che sentivo in realta' era quello che provava lui. Dopo un anno fini'anche il mio matrimonio, logorato ormai da molte spiacevoli situazioni. Pensavo che finalmente avrei potuto essere felice con l'uomo dei miei sogni ma non fu tutto rose e fiori, anzi... Lui era sempre depresso e mi soffocava con le sue richieste di attenzioni, ma quando avevo finalmente il tempo per vederlo sfogava le sue frustazioni su di me.(aggiungo che viviamo a 70 km di distanza ed abbiamo entrambi dei bambini che ai tempi erano molto piccoli). Dopo un anno mi scarica senza preavviso; semplicemente non si fa piu'sentire. Ormai convinta che non fosse la persona giusta per me, dopo un lungo anno di sofferenza, incontro un ragazzo eccezzionale che mi faceva sentire come una principessa. Tuttora conviviamo e sono sicura che ci tiene a me, ma non sento lo stesso turbinio di emozioni che provavo con l'altro che nel frattempo si rifa' vivo esattamente dopo due anni di silenzio e quando ormai non ci speravo piu'. Quando ci siamo riincontrati le cose erano cambiate, lui era pronto a fuggire con me in qualunque parte del mondo, ma io non ero pronta a rinunciare alla sicurezza famigliare che finalmente avevo trovato con il mio nuovo compagno quindi dopo qualche mese gli resi pan per focaccia chiudendo ogni tipo di comunicazione. Non e' passato giorno in cui non sentissi la sua mancanza e ci incontravamo nei nostri sogni. Dopo un anno e mezzo di riflessioni decisi di telefonargli ma non mi ricordavo piu' il numero di telefono. Ero disperata ma qualcosa mi diceva che lo avrei rivisto presto, e cosi' fu. Mi ha chiamato una settimana fa, ci siamo rivisti e finalmente la pace nei nostri cuori e' ritornata. Per la prima volta non ci sono stati contatti fisici e non ci siamo detti niente riguardo alla nostra relazione. Abbiamo finalmente capito che ci apparteniamo e che niente enessuno potra' mai separaci anche se non dovessimo rivederci per moltissimo tempo. Abbiamo messo da parte ogni forma di gelosia, ripicca o egoismo decidendo di vivere separatamente le nostre vite con la consapevolezza che saremo uniti per l'eternita' e che non saremo mai soli perche' ciascuno vegliera' sull'altro.

Bellissima storia pat " non saremo mai soli perchè ciascuno veglierà sull'altro" per sempre, è proprio così, quel senso di appartenenza che va veramente oltre...

Pat la tua storia mi ha commossa... lo so quanto sia difficile stare assieme alla propria fiamma gemella specie quando i rispettivi livelli evolutivi sono differenti e molto spesso le donne sono più avanti e per questo pagano il prezzo più alto. Anche nel mio rapporto, che aveva una sfera pubblica perchè dovevamo lavorare insieme al servizio di una comunità, sono emersi intromissioni esterne, giochi di potere, ambizioni ripicche che ci hanno separato. Io sono scappata ed ho anche avuto paura di essere felice, insomma ho fallito. Ora sto facendo un bel lavoro su me stessa per la mia evoluzione e cerco di contattarlo a distanza, ma è da un pò che questo contatto non funziona... lui è impegnato in un'altra relazione e credo ke voglia farla funzionare...io spero cmq che la riunificazione ci sarà ... lo dobbiamo alla nostra comunità.
Un abbraccio

sono solo due stelle che si incontrano, che si tengono per la mano e vanno piano ma lontano complementari solo perchè forma rosa e celeste naturale.........
entrambe egoiste mai completamente sole ad attendere perchè l'attesa è più bella del momento stesso.


augurissimi
cate

ora che l\'attesa è termanata di roma finale ligure cosa ve ne fate? )

cate

Io la ho scoperta 20 anni fa, lui pur percependo qualcosa di speciale non si è fermato a me. io credo ancora in lui dopo 20 anni, lui si è arenato..mi ha odiato quando gi ho criticato di non seguire il suo cuore. Sentire che una persona mi ama ma va continuamente con altre non è il massimo. E in più lo sentivo vivere in me. ma ha reagito malissimo e per questo motivo è diventato nemico, almeno con la testa. penso che abbia cercato di distruggermi.

La nostra passione telefonica ci ha travolti ,sentivo di condividere con lui un mondo di affinità e tante cose in comune.E finalmente il nostro incontro avvenuto ad agosto di anno scorso.Ho sentito che faceva parte di me dal primo tocco sulle mani.Una passione folle,scatenata ,mai vissuta nel mio passato. A fine marzo siamo decisi di stare insieme nella sua casa . Ho dovuto spostarmi varie provincie ,perche credevo in quel uomo ,in quel amore .Dopo 5 giorni ,mi ha detto che si sente strano ,che c'e qualcosa che nn va e allora sono ritornata a casa .Dopo 15 giorni mi ha ricercato e mi ha convinto di ritornarmi da lui . ho fatto un mese a casa mia ,un mese a casa sua per 4 volte. Perchè non possiamo stare di più di un mese insieme,si facciamo questo feeling in tutto ? perche dopo un mese pieno di amore ,affetto ,attenzioni ,mi mette le mie cose in macchina e ognuno a casa sua ?E ogni volta che parto per 2,3 giorni vedo il suo profilo visibile sul chat.Questo e il mio grido di aiuto ,perchè non lo so come mi devo comportare.E adesso finita la storia a meta novembre ,mi ricerca ancora ..come posso sfuggire a questa sua pazzia che non mi da più fiducia ?
Grazie per avermi ascoltata

scritto da: caterinadolores il 14/12/2014 alle 12:30
A GIULIA
HAI SEMPLICEMENTE INCONTRATO L'AMORE, UNA FORMA D'AMORE AMOREVOLE FATTA DI COCCOLE E D ATTENZIONI.
KATI
CATERINA DOLORES

scritto da: caterinadolores il 14/12/2014 alle 12:34
un lui mi attende è ora che si svegli
da caterina maria dolores a Roberto

scritto da: caterinadolores il 17/12/2014 alle 17:36
L'alchimi perfetta si raggiunge nell'assoluto chiudendo l'assoluto però si può detenere o meno.
messo che due non si vogliano.
grazie per avermi letto
vs. caterina

Aloha a Voi, L'Amore Infinito é l'Unica Veritá tutto il resto é un'Illusione, che serve per Capire, per Evolvere sino ad arrivare ad Essere, pronti nell'Incarnare l'Energia del Proprio Sé Divino....
Questo é il primo passo per predisporsi all'Incontro con la Fiamma Gemella...
L'Incontro non é solo Magnetico.... é Esplosivo, da una Scintilla di Fusione, puó andare in out per diverse ore l'intero sistema elettromagnetismo di un intero quartiere o di una cittá..
Questo é!
Il resto che si vive é la meraviglia della scoperta del grande gioco della vita, nelle infinite vite che l'anima di ognuno si incarna per evolversi...

Unconditional Love

scritto da: caterinadolores il 29/01/2015 alle 07:02
ci sono anche out elettromagnetici di diversa anima dalla fiamma ultima che si raggiunge.
le mie infinite anime giungono all'anima ultima ovvero il mio sé Divino fatto di infinito amore
ale e kati

Ma due fiamme femelle provano sempre Una forte attraz fisica? E la somiglianza fisica è evidentissima? Oppure solo alcuni tratti?

Si. Forte.. magnetica.. inspiegabile.. ma non ha niente a che vedere con una banale attrazione carnale .. non si tratta di solo passione.. ma fenomeni energetici.. somiglianza fisica sopratutto negli occhi nello sguardo e nel sorriso.. ti sembrerà di vedere te stessa in lui.. è impossibile non riconoscere la metà della propria anima quando sei pronta, quando arriva il momento, quando hai imparato le lezioni che la tua anima doveva imparare sul piano quotidiano

Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 Ricerca nel Dossier
 Menu
Home di questo Dossier
Elenco principale Dossier
Consiglia il Dossier
 Argomenti
L'arte di amare
Eros e sessualità
Le relazioni interpersonali
Libri Consigliati
Chi é chi
LIBRERIA FIORIGIALLI
consulta i libri in:


Amore
Sessualità
Tantra
Donne identità e salute
Uomini identità e salute

per acquisti on line e per
approfondire gli argomenti
di questo DOSSIER, la più ampia scelta ed i migliori
libri con sconti ed offerte
eccezionali !
ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


 News
30 MARZO 2019 GATTINARA (VC) - AMARE IL SEGRETO PER LA FELICITA'
 Consiglia il Dossier
Tua e-mail E-mail destinatario Testo
 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it