nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Negozi | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
LE ARTI DEL BENESSERE
Medicine naturali del corpo, della mente e dell'anima
LE ARTI DEL BENESSERE
LO SPIRITUALE NELLA MEDICINA
<b>LO SPIRITUALE NELLA MEDICINA</b>


Negli ultimi decenni abbiamo assistito in Occidente a duna graduale involuzione della formazione del medico in contrasto con la grande evoluzione “scientifica” della medicina; essa è andata via via svuotandosi dei contenuti più ricchi e trascendenti, per dar posto invece esclusivamente ad insegnamenti scientifici di impostazione meccanicistica. E’ scomparsa così l’immagine dell’uomo nella sua interessa psichica e somatica, sostituita da quella di un omuncolo scomposto nelle sue singole parti fino ad arrivare all’infinitesimale. Ciò è da imputare indubbiamente al generale cambiamento della psiche dell’uomo occidentale che, nel divenire moderna, ha perduto la capacità di accettare i suoi aspetti arcaici come parte integrante del Sé.
Continua...
LA SALUTE OLISTICA
<b> LA SALUTE OLISTICA </b>







Teresa Chindamo

SANI NEL CORPO
Se proviamo a sfogliare le pagine di un giornale o a fermare per un attimo l'attenzione sui messaggi pubblicitari che ci vengono offerti dallo schermo televisivo o dai cartelloni affissi sui muri delle nostre città, possiamo notare l'accanimento con cui ci vengono proposti integratori alimentari, vitamine, oligoelementi, tutte apprezzabili conquiste della nostra epoca che suscitano il nostro entusiasmo e una nuova fiducia. Anche il meritato successo dei prodotti biologici e biodinamici, la ribellione che si diffonde sempre più tra i cittadini contro l'inquinamento di ogni genere che ci soffoca sono una prova evidente della nuova considerazione in cui teniamo la nostra salute.
Continua ...
CHE COS'E' LA TERAPIA OLISTICA
<b>CHE COS'E' LA TERAPIA OLISTICA </b> di Maggi Lidchi Grassi

Per avvicinarsi nel modo giusto alle terapie “olistiche” è importante sapere che il corpo ha in sé un meccanismo che lavora costantemente per mantenere la salute e che la malattia ne fa parte, è il messaggio per dirci che qualcosa dev’essere fatto.
La terapia è cattiva se riduce e sopprime, è olistica se si propone di aiutare l’individuo ad evolversi.
L’omeopatia, l’agopuntura e tutte le altre terapie alternative possono essere praticate in un modo meccanico e superficiale che le riduce al livello di una terapia qualunque, che si accontenta di sopprimere i sintomi. Vorrei citare qui un passaggio di Henry Miller che parla di una sua esperienza di guarigione “olistica” avvenuta ad Epidauro.
Continua...
MEDICINE CHE UCCIDONO
<b>MEDICINE CHE UCCIDONO </B> di Maurizio Blondet

I farmaci "di sostituzione ormonale" promettono alle donne di restare giovani, di ritardare la menopausa e di sconfiggere l'osteoporosi. Ora si scopre che due medicinali molto diffusi, il Premarin e il Prempro, provocano cancro, embolia polmonare, infarto e demenza.
In USA, almeno 14 milioni di donne si sono viste prescrivere le due medicine. Ma poiché esse sono in commercio da 40 anni, sono circa cento milioni (tre generazioni) le donne americane in pericolo. Lo ha stabilito uno studio di un ente indipendente, il Women's Health Initiative (WHI).
Il principio attivo dei due farmaci è estrogeno estratto dall'urina di vacche e cavalle, che contiene tre tipi di estrogeni, di cui due non naturali per la donna. Inoltre il Premarin contiene progesterone sintetico, anch'esso non identico all'ormone umano. Il dosaggio aumenta la pericolosità.
Continua...
PSICODINAMICA
<b>PSICODINAMICA </b> di Marco Ambrosio

Conosciuta anche come Dinamica Mentale, è quanto di più efficace si possa attualmente utilizzare per sviluppare e ottimizzare le proprie risorse mentali, in quanto sintetizza il meglio tra tutte le possibilità offerte da Training Autogeno, Sofrologia, rilassamento psicofisico, meditazione creativa.
La condizione di partenza è uno stato di profondo rilassamento autoindotto tramite semplicissime tecniche di immaginazione creativa e respirazione, allo scopo di rallentare la frequenza delle onde cerebrali dallo stato beta allo stato alpha. Lo stato beta è la condizione che normalmente ci permette di interagire razionalmente con la realtà contingente e indica che le onde cerebrali (misurabili con l'elettroencefalografo) oscillano con una frequenza di circa 14 Hz (cicli al secondo). Le onde alpha hanno una frequenza di circa 8-13 Hz e caratterizzano lo stato di coscienza (o supercoscienza) che principalmente interessano la Psicodinamica.
Continua...
Versione Stampabile << torna indietro

LE SCOPERTE DEL DOTT. HAMER


Biografia dello scopritore della Nuova Medicina Germanica

Le sue scoperte
Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal dr. Hamer e da lui chiamate “Nuova Medicina Germanica” sono le premesse della medicina scientifica del 3° Millennio: una metodologia clinica, scientifica e centrata sulla persona. In effetti permettono:
Una precisa diagnosi scientifica, rigorosamente comprovabile.
Una prognosi specifica inerente al programma speciale in atto.
Una terapia causale, finalizzata alle reali necessità cliniche ed emotive del paziente.
Come pure la prevenzione dal panico e dall’angoscia, provocate da diagnosi nefaste, che sono la maggiore causa di malattie iatrogene. Il dr. Hamer ha scoperto (scoprire nel senso di riportare alla luce) quello che esiste da sempre: 5 Leggi Biologiche che regolano i meccanismi di salute e malattia (leggi scientifiche, come è una legge la forza di gravità). Una legge è un evento verificabile sempre, da chiunque, per qualsiasi evento, in qualsiasi luogo per qualsiasi persona scelta a caso.

La Biografia
La giovane famiglia ha una figlia ed un figlio, Dirk, che in futuro giocherà un ruolo determinante, ed in seguito altri due figli. A 24 anni supera l’esame di stato di medicina a Marburg . Dopo aver praticato due anni in qualità d’assistente e conseguito il dottorato, riceve nel 1961 l’abilitazione alla professione di medico.

Trascorre poi diversi anni d’intensa attività nelle cliniche universitarie di Tübingen e Heidelberg, e nel 1972 consegue la specializzazione in medicina interna . Impegnato alla clinica universitaria di Tübingen si occupa, quale primario in ginecologia, di molti malati di cancro collaborando con la moglie, anch’essa medico, nello studio privato. Parallelamente coltiva un hobby particolare: quello dell’inventore. A lui si devono l’invenzione dello scalpello Hamer per chirurgia plastica, a taglio atraumatico, con lama 20 volte più affilata della lametta da barba; della sega speciale per ossa utilizzato sempre in chirurgia plastica, del lettino da massaggio che si adatta automaticamente alla forma di qualsiasi corpo, come pure di un apparecchio per eseguire diagnosi del siero in via transcutanea.

Nel 1976 il dr. Hamer, con la moglie ed i suoi quattro figli, va in Italia, con l’intento di curare gratuitamente i malati nei quartieri più poveri, dal momento che i brevetti depositati delle sue invenzioni gli permettevano un reddito sufficiente.

Poi un fatto terribile, cambia la loro vita per sempre:

Il 18 agosto 1978 , alle tre del mattino succede qualcosa d’orribile: all’Isola di Cavallo il principe di Savoia, improvvisamente impazzito o ubriaco, spara dei colpi di carabina e colpisce Dirk, il figlio del dr. Hamer, che stava tranquillamente dormendo in una barca vicina. Il problema è soprattutto che Dirk non viene soccorso subito ma viene lasciato a dissanguare per circa 6 ore. Per più di tre mesi Dirk lotta tra la vita e la morte, subisce un’amputazione della gamba e 19 interventi, mentre il padre veglia angosciato al suo capezzale giorno e notte.

Poi il 7 dicembre 1978 suo figlio Dirk muore. Questa perdita inaspettata cambia per sempre la vita del dr. Hamer e della sua famiglia. Poco dopo la morte di suo figlio lui stesso si ammala di cancro ad un testicolo, del quale viene operato e passa un periodo molto difficile, sostenuto amorevolmente dalle cure di sua moglie, rischiando addirittura di morire in seguito alle complicanze. Riflettendo sul fatto che in tutti questi anni di duro lavoro come medico non si era mai ammalato seriamente, egli matura la convinzione che il suo cancro al testicolo non sia casuale ma strettamente connesso con lo shock per la perdita del figlio e non dovuto da una qualche “cellula impazzita”. Lavorando come primario in ginecologia nella clinica oncologica universitaria di Monaco, inizia la sua indagine chiedendo alle sue pazienti con problemi analoghi (tumore all’ovaio) se anch’esse avessero vissuto un avvenimento terribile e inaspettato, e scopre che tutte, in effetti, avevano subito uno shock inaspettato prima di ammalarsi. Osserva inoltre che tutte avevano vissuto qualcosa di simile: la perdita di una persona cara.

Oramai certo della sua intuizione, e cioè che la causa del suo cancro al testicolo fosse proprio la perdita inaspettata del figlio inizia a divenire chiara per lui anche la modalità: aveva vissuto uno choc biologico, drammatico, inaspettato, al quale era assolutamente impreparato e che l’aveva colto “in contropiede” (questo particolare tipo di shock biologico verrà da lui denominato DHS, Dirk Hamer Syndrom).

Inizia quindi, da medico coscienzioso, a supporre che il sintomo sia da porsi in relazione al cervello. Osservando la sua tac cerebrale e confrontandola con quella delle altre pazienti, inizia ad accorgersi di questi segni concentrici che verranno in seguito chiamati Focolai di Hamer (FH). Questi si evidenziano nel punto esatto del cervello che innerva proprio quel tessuto e quell’organo coinvolto: ad esempio il testicolo. Osserva anche che non può trattarsi di un artefatto (come vengono comunemente interpretati tali segni) poiché nota che non hanno la stessa circonferenza se osservati nelle diverse scansioni del cervello (un artefatto resta invece invariato). Inoltre, questi focolai si modificano nel tempo, in relazione all’evoluzione del processo che chiamiamo “malattia”.

Nell’ ottobre 1981, ha già esaminato circa 170 pazienti, produce anche un filmato che viene messo in onda in Baviera e addirittura riportato dalla RAI. Quando vuole spiegare la sua scoperta con una conferenza medica, il dr. Hamer viene richiamato dal direttore della clinica in cui opera e posto davanti alla scelta di negare le sue scoperte o di lasciare la clinica. Non potendo certo rinnegare tali scoperte, e conscio di quale immenso beneficio avrebbero portato a chi è malato, decise, suo malgrado, di lasciare la clinica.

Prima di partire, lavorando giorno e notte, riesce a raccogliere i dati delle cartelle cliniche di tutti i pazienti affetti da cancro che aveva in cura.

Presenta quindi la sua ricerca, sotto forma di tesi d’abilitazione, all’università di Tübingen e Heidelberg, dove insegnava da diversi anni, allo scopo di verificare la fondatezza delle sue scoperte a livello universitario, nell’intento di permettere agli ammalati di beneficiare al più presto di queste immense possibilità di salvezza.

Nel maggio 1982 i decani dell’università respingono in circostanze misteriose le sue teorie sulla correlazione tra cancro e psiche, senza nemmeno verificarne l’esattezza o meno su di un solo paziente!

Dal 1981 ci troviamo quindi nella grottesca situazione per cui un’università si rifiuta di svolgere un esame di verifica scientifica sebbene abbia ammesso davanti al tribunale di poterla effettuare facilmente nel giro di tre giorni.

Ma il dr. Hamer non si può più fermare. E’ oramai certo della correlazione tra una precisa emozione scatenata da uno choc inaspettato (psiche) l’organo che prontamente risponde (organo) e il cervello che innerva quell’organo (cervello).

Dopo la morte del figlio il dr. Hamer e la sua famiglia viene terrorizzata dalla loggia P2, dagli avvocati agenti detective attivi al servizio della casa Savoia. Egli non si lascia fermare dalle opposizioni nazionali ed internazionali, dagli attentati alla sua vita, dai 67 tentativi d’internamento psichiatrico coatto, né dalle campagne mediatiche calunniatorie, e continua assiduamente la ricerca e la verifica delle Leggi Biologiche da lui scoperte, verificandole su più di trentamila pazienti: in tutti i casi da lui esaminati ha potuto verificare l’esatta corrispondenza e fondatezza delle sue scoperte.

Nel 1983 il dr. Hamer annuncia le sue scoperte alla televisione tedesca. Negli anni successivi tenta più volte di aprire delle cliniche per i suoi pazienti dove potessero essere curati in base alle 5 Leggi Biologiche. Ogni volta però viene impedito nel suo intento anche con azioni di forza. I pazienti sono buttati in strada dalla polizia. Le Lettere scritte dai pazienti agli enti pubblici chiedendo la verifica della Nuova Medicina rimangono senza risultati, senza risposte o rinviati con la scritta: “Inopportuno”. Senza un sostegno finanziario, un’organizzazione o altri collaboratori il dr. Hamer procede nella sua ricerca con grande sforzo e fatica.

Nel 1985 la moglie dottoressa Sigrid Hamer muore dopo anni di dolore per la morte del figlio e di continue paure per le minacce subite dalla casa Savoia.

Il 1986 è stato il momento culminante della caccia alle streghe. Il governo del distretto di Koblenz intenta un processo allo scopo di vietargli l’esercizio della professione medica, con la motivazione seguente (testuale!): “Non ritrattazione della legge ferrea del cancro e la non riconversione alla medicina accademica“, e questo senza che le sue scoperte non siano mai state contraddette! Tale condanna viene poi confermata dal tribunale amministrativo di Koblenz in un’udienza nel 1990 dove gli viene anche vietata la possibilità di ricorso adducendo tra l’altro che al dr. Hamer manca la “capacità di autocontrollo” e inoltre ha “una scarsa capacità di comprensione riguardo alla terapia necessaria per il cancro”. Dal 1986 dunque non gli è più consentito curare nessun paziente.

Nel 1986 un tribunale condanna l’università di Tübingen a portare avanti il procedimento per l’abilitazione alla libera docenza, ma non accade nulla fino al 1994.

Da questo momento inizia la battaglia del dr. Hamer per il riconoscimento delle sue scoperte dove chiede di effettuare delle verifiche pubbliche e organizza lui stesso degli incontri di verifica. Il dr. Hamer ha sempre sostenuto che se anche in un solo caso dovesse esserci una contraddizione con le scoperte da lui fatte, è pronto a buttare via tutto. Ciò nonostante, benché sarebbe quindi molto semplice metterlo a tacere con una verifica che lo contraddica, tale disponibilità di verifica non è mai stata concessa (vedi la voce CRONOLOGIA )

Il 3 gennaio 1994 il tribunale amministrativo condanna nuovamente l’università di Tübingen ad effettuare la procedura di verifica delle scoperte del dr. Hamer (dopo 13 anni dalla presentazione del documento per l’abilitazione alla docenza…): un avvenimento unico nella storia universitaria! L’università prende ancora tempo dichiarando che la tesi era troppo vecchia per essere presa in esame (…!) Il dr. Hamer pazientemente la riscrive, ma il 22 aprile 1994 l’Università risponde con un comunicato: “ Non è prevista l’esecuzione di un esame di verifica nell’ambito della procedura per l’abilitazione alla libera docenza ” (e cosa permette allora di verificare se una tesi è corretta o meno…?!!)

Nel 1997 in base alle osservazioni oramai già più di 30.000 casi, il dr. Hamer amplia il suo sistema a 5 Leggi Biologiche valide per rileggere qualsiasi “malattia”.

Dal maggio 1997 al maggio 1998 viene incarcerato per un anno nella prigione di Colonia per aver informato gratuitamente tre persone ammalate sulla Nuova Medicina. Questo nonostante che in numerose occasioni, in presenza di medici ed oncologi, si sia proceduto alla verifica delle leggi biologiche da lui scoperte su pazienti scelti a caso e che il dr. Hamer non conosceva, trovandole sempre confermate!

L’ 11 settembre 1998 , presso l’istituto oncologico S. Elisabetta a Bratislava ed il dipartimento oncologico dell’ospedale di Trnava (in tedesco Tyrnau cioè la terra del dio dei Germani Tyr = Odino) si è proceduto alla verifica delle cinque leggi biologiche della Nuova Medicina a livello universitario, trovandole perfettamente confermate! (vedi: verifica all’università Trnava). Nel 2001 il dr. Hamer viene condannato, da un tribunale in Francia a 1 anno e mezzo di reclusione per aver “istigato alla Nuova Medicina”, tramite la pubblicazione dei suoi libri (!!!)

Nel novembre 2003 , il divieto all’esercizio della professione gli è stato nuovamente confermato dal tribunale amministrativo di Francoforte: con la motivazione della sua “inconciliabilità con la medicina ufficiale”! Già nel 1991 un giudice presidente del tribunale di Colonia lo aveva “consigliato ufficiosamente” di non occuparsi mai più di medicina. Solo così avrebbe potuto evitare l’arresto.

Il dr. Hamer si trova quindi costretto all’esilio in Spagna per la sola colpa di aver scoperto queste leggi che sono biologiche, sempre verificabili ed appartengono alla natura. Queste scoperte formidabili sono purtroppo in netto contrasto con gli enormi interessi finanziari legati alla medicina ufficiale…!
1 aprile 2004 Il dr. Hamer intenta una causa presso il tribunale di Stoccarda per riavere l’abilitazione quale medico, dove viene chiesta che la Nuova Medicina venga ufficialmente riconosciuta. La sentenza è negativa. Decide di proteggere le sue scoperte registrandole sotto il nome di Nuova Medicina Germanica® spiegando che la parola germanica non significa tedesca, ma degli antichi germani, che avevano una cultura molto più vicina alla natura, basata sul concetto che in natura non esiste qualcosa di sbagliato o di “maligno” ma che tutto ha un senso evolutivo. Pubblica il nuovo testo “Introduzione alla Nuova Medicina Germanica ” che trovate anche scaricabile nel nostro sito.

9 settembre 2004 Avevamo convenuto una videoconferenza col dr. Hamer nei giorni del SANA di Bologna, ma una telefonata della sua compagna, Bona, ci avverte che il dr. Hamer era stato appena arrestato a casa sua ed incarcerato a Madrid in attesa di essere estradato in Francia per il processo in corso del 2001 per un’accusa di truffa per esercizio illegale della medicina. Una condanna che, per ragioni poco chiare e senza alcun nuovo elemento processuale, era stata aumentata da 18 mesi (9 da scontare) a 3 anni di reclusione. Questo per permettere alla Francia di richiedere l’estradizione immediata. E’ chiaro che l’intento non è quello di punire un “criminale” ma quello di metterlo a tacere, isolandolo. Ci rechiamo quindi immediatamente in Spagna per accertarci della situazione e incontriamo l’avvocato insieme alla sua compagna Bona e il figlio minore del dr. Hamer.

L’avvocato spagnolo scopre che si tratta di una incarcerazione preventiva perché il processo in cassazione non è ancora finito, oltre che evidenziare dei gravi vizi di forma (come se il dr. Hamer avesse voluto scappare..!) . Durante l’incontro l’avvocato ci rassicura dicendoci che per la costituzione spagnola era anticostituzionale: non è possibile che una persona venga estradata senza avere un regolare il processo in Spagna. A fine incontro riusciamo anche a parlare telefonicamente col dr. Hamer rassicurandolo per quanto ci aveva detto l’avvocato. Il giorno dopo l’avvocato chiede alle autorità competenti quanto tempo gli rimanga per fare ricorso per richiederne la scarcerazione immediata. Gli viene risposto: 11 giorni. Per ragioni oscure e illegalmente il dr. Hamer viene trasferito in Francia immediatamente il giorno successivo (!) dove resta segregato in isolamento totale per quasi due mesi senza poter incontrare né gli avvocati né i suoi famigliari. I suoi avvocati riescono a fargli visita per la prima volta solo dopo il termine previsto dalla legge per presentare il ricorso in cassazione!

A fine gennaio del 2006 riusciamo finalmente ad incontrarlo in carcere. E’ a conoscenza di tutte le iniziative che abbiamo portato avanti in suo sostegno (raccolta firme, manifestazioni, cyber-azione etc) e c’è commozione e solidarietà. E’ terribile incontrarlo, recluso in uno dei peggiori carceri di super sicurezza, e vederlo allontanarsi in catene con gli occhi carichi di nuova speranza. Il 16 febbraio del 2006 il dr. Hamer è finalmente di nuovo libero. A giugno del 2006 abbiamo nuovamente l’opportunità di riabbracciarlo e di festeggiarlo come uomo libero nel modo che abbiamo sempre condiviso con lui: lavorando, scherzando e progettando per il futuro.

Avevamo concordato con il dr. Hamer il seminario di una settimana (diviso in due trance: i primi tre giorni con tutti i soci ALBA che avessero voluto aderire all’iniziativa e la seconda con solo i medici e terapeuti che facevano parte della formazione per trattare argomenti più specifici) riprendendo così la tradizione interrotta dal periodo di incarcerazione, dove una volta all’anno potevamo beneficiare di un seminario di approfondimento con lui a Malaga per i medici e terapeuti che intendono applicare le sue scoperte nell’ambito della loro professione. Quei giorni sono stati memorabili e il dr. Hamer era alle stelle affermando con un po’ di tristezza: “tutto questo non è possibile in Germania”. E in effetti per lui, a parte il calore dimostrato da tutti i partecipanti, deve essere stata un’emozione particolare trovarsi al tavolo con una ventina di medici, a progettare la possibilità di procedere insieme: non più uno contro tutti, non più parole vuote, ma proposte concrete: Lì è nata la rivista scientifica “Psiche-Cervello-Organo” a cura del comitato scientifico composto da medici, con il progetto poi di proseguire con un lavoro di ricerca e di raccolta dati comune. Lì è nata l’idea della manifestazione di Roma per il diritto di ogni persona di trovare sostegno e cure, secondo le 5 Leggi Biologiche, nelle strutture ufficiali.

A settembre 2006 al SANA di Bologna siamo in collegamento diretto in videoconferenza col dr. Hamer che ha appena portato a termine in Spagna 3 giorni di verifica scientifica su 14 casi clinici nell’ambito di quello che lui chiama il Thing, una forma di tribunale indipendente costituito da liberi cittadini. Questo tribunale ha potuto confermare che in tutti i casi esposti, le 5 Leggi Biologiche scoperte dal dr.Hamer risultavano chiaramente verificate.

Il 20 ottobre 2006 il Comitato Scientifico di ALBA, deposita al Ministero della Salute la richiesta di incontro per concordare con codesto Ministero un consesso autorevole per un’indagine di verifica scientifica delle 5 Leggi Biologiche scoperte del dr. Hamer, impegnandosi ovviamente di rendere possibile la presenza del dr. Hamer stesso. Il 21 ottobre 2006 si svolge la manifestazione a Roma a sostegno di tale richiesta. Il dr. Hamer, temendo per la sua incolumità, aveva a malincuore dovuto desistere dall’idea di parteciparvi e in sua vece è venuta la sua compagna Bona che, in contatto telefonico con lui, gli trasmetteva il nostro entusiasmo e riportandoci il suo.

…impossibile, date le premesse, immaginare cosa sarebbe successo dopo… Nel marzo 2007 ad oggi dopo pesanti illazioni e calunnie il dr. Hamer decide, in questo caso, stranamente, senza nessuna precisione scientifica (come afferma prof. Niemitz: tutto deve essere verificabile o confutabile!) di interrompere ogni tipo di contatto con noi (la calunnia e lo scandalo pagano sempre…).

Anche in questo caso, di nuovo, a pagare amaramente saranno le persone che, in seguito a diagnosi gravi, cercano un sostegno sicuro! Proprio in questo momento di transizione, dove le 5 Leggi Biologiche non sono riconosciute ufficialmente e non c’è nessuna clinica in cui possono essere seguite secondo le loro scelte. E’ importante che le persone possano trovare fiducia e attenzione amorevole, in modo da sentirsi rassicurate così da evitare la ritenzione idrica (conflitto del profugo) che è causa di forti aggravamenti sintomatici e complicanze. Potrete leggere la cronistoria e lo scambio di lettere tra noi e il dr. Hamer alla voce NOI E IL DR. HAMER. Marzo 2007, proprio quando il Comitato Scientifico aveva deciso di recarsi in Spagna per chiarire con lui cosa diavolo stesse succedendo, il dr. Hamer ha dovuto spostare il suo esilio in Norvegia . Si rifugia in Norvegia per sfuggire ad un procedimento penale in corso in Germania che lo accusa di “istigazione contro i popoli e razzismo”.


non o fiducia nei farmaci e nei medici a ragione il dot amer in quello che a publicato

Conoscevo abbastanza bene le Ricerche del Dott. Hamer a cui va tutta la mia INCONDIZIONATA solidarieta' come va, in ugual misura, a tutti i medici cosidetti alternativi nella ricerca e nella Applicazione di Terapie Anticancro.
In precedenza ho raccontato delle vicissitudini dell'amico
dottor Aldo Vieri, anch'egli perseguitato, alla fine degli anni sessanta, dalla "Medicina Ufficiale" che chiamo: Potentati del Malaffare a cui si prestano Medici CORROTTI, Negando, in cambio di Vile Danaro, il Giuramento di Ippocrate e pronti a rendersi complici di Criminali Che hanno elevato a mito ADOLF HITLER senza un briciolo di Amore per il Prossimo.
Oggi, dopo circa 40 anni, in Canada, ricercatori attuali,hanno verificato che Molecole simili all'aceto, usato dall'amico Vieri per la sua Terapia Anticancro, fin dagli inizi del 1940, hanno AVUTO succeso nella cura del Glioblastoma, tumore al cervello.
Se fosse ancora vivo l'amico Aldo Vieri, dopo tutti i LINCIAGGI subiti, sarebbe certamente piu' Felice nello scoprire che, oltre ai suoi malati EFFETTIVI a cui aveva, generosamente, offerto la Sua Scienza spesso con AUTENTICI RISULTATI di Guarigione o ai suoi Sinceri Amici come mi ritengo, ci sia anche una Giovane Comunita' Scientifica, che con ONESTA' TOTALE, lo sta GIUSTAMENTE RIABILITANDO riconoscendogli Quei Giusti MERITI che gli Spettano!

Buona vita e tanta luce a voi che mi leggete. La luce serve per vedere oltre...sono portatrice di sclerosi multipla, e posso dire che effettivamente le 5 leggi sono vere. Non mi aspetto che la demoniaca inquisizione delle case farmaceutiche, dei medici corrotti, del modo di curare il paziente nell'era moderna, possa capire...nessuno puo' capire, solo chi la sofferenza se porta addosso giorno dopo giorno. Esso cerca..cerca di capire il perche', ma perche', nella medicina convenzionale, non ne trova, essa è muta, tutto viene svolto dalle macchine, il paziente diventa caso, e numero, rivolge allora le sue speranze a quella naturale. Questa medicina è piu' vicina all'uomo, al suo insieme, ed è così che dovrebbe essere..ma sembra che ci siano poteri occulti che non hanno interesse per ricerche al di fuori del clichèe, scientifico, così noi "vediamo" i nostri parenti morire.
Muoiono sofferenti, intossicati ed abusati, senza che nessuno si ponga il problema. Un tempo, il modo di curare era quello del dott. Hammer, e nella medicina esisteva il medico semeiota, ora non si sa nemmeno cosa significhi il termine. Ricordo che si curavano i pazienti, senza le macchine, con tanta umanita' in piu', e caso strano sopravivevano. Nella storia del dott Hammer mi sembra di intravedere un'altra storia: quella di Galileo, anche a lui fu chiesto di negare le sue scoperte, e se non ricordo male avvenne nel medioevo..forse ci siamo ritornati in quel medioevo...Grazie dott. Hammer, siamo in molti con lei..le porto tutta la mia umile solidarieta' di paziente. Viola Rossi

conosco la nuova medicina germanica da oltre 10 anni la applico oltre che su di me anche su i miei cari,cambia completamente la nostra vita ...perche' ci insegna a non aver piu' paura ...ma la cosa straordinaria è che la si puo' verificare in qualsiasi momento,bisogna ricominciare a pensare con la nostra testa e imparare a verificare i fatti...

Conosco da tempo le scoperte del dott.Hammer, ho letto le sue pubblicazioni e me ne sono ampiamente avvalsa per un percorso cognitivo e di consapevolezza che mi ha sostenuto con ottimi risultati nel periodo che ho conosciuto il mio cancro al seno.Se non avessi fatto tesoro della saggezza profusa dalla meritevole opera di Hammer non avrei affrontato la vita e alcune cure con grande trnquillità,perciò sento che il martirio inflitto dalla cosidetta "civiltà" ,ufficialità,con i famigerati "protocolli" di cura ,nei confronti della autentica ricerca,siano un ennesimo crimine paragonabile ai più efferati genocidi,ai delitti delle svariate "Inquisizioni" più o meno di natura religiosa.L'universo certamente chiedertà prima o poi il conto...mi auguro che la mia grande indignazione e l'infinita tristezza per le sorti del dott. Hammer siano una goccia di pianto che possa lavare le oscenità della parte peggiore di un mondo dove uomini integri continuano a lottare contro le infamie più impensabili.Un GRAZIE a chi non rimane nell'ombra e occupa il proprio tempo per la liberazione della parte creativa dell'umanità migliore.

poche cose
non sono malata, o almeno credo al momento di non esserlo
sono affascinata in modoi stupefacente da questa teoria ed ogni giorno mi chiedo cosa posso fare fare per avvicinarmi ed AIUTARE QUELLO CHE IO CREDO SIA veramente la realtà della vita. Ho letto molti libri ho cercato correlazioni e forme in ogni persona mi passi accanto semplicemente perchè per me ateoa convinta credo propri che il SENSO della vita stia qui... Io per altro ammalata di "anche se non mi sono mai sentita ammalata .. di artrite reumatoide dall'età di 30 anni , sono passata in questa mia ricerca attraverso all'esoterismo alla psicologia, alla medicidina ed oggi alla veneranda età di 50 anni sono rimasta illuminata da questa cosa, vorrei approfondire, vorrei capire, osservo, ma non ho le basi..la ia vita non è stata semplice, per mille e mille motivi ma credo che questa sia la rivelazione. credo sia la soluzione e vorrei imparare e poter aver gli strimenti per aiutare anche solo chi mi sta vicino.
Tania

vorrei informazioni sulla legge di hamer e come attuarla....combatto il cancro da diversi anni

Il dr.Hamer ha aperto la porta chiusa delle nostra consapevolezza,porta che e' stata chiusa ad arte dal business della chimica farmacologica che ha avuto tutto l'interesse a disconnettere la psiche dal corpo,deprimere la fisiologia a vantaggio di un'analisi di reazioni chimiche inserite artificiosamente nel contesto del corpo,al solo scopo di innescare una serie di risultati fittizi e temporanei di dipendenza dalle sostanze chimiche somministrate.
La farmacologia moderna promossa dagli interessi finanziari imprenditoriali non puo'vantare capacita' di guarigione ma solo di momentanea modifica di reazioni chimiche corporee...mentre il corpo rimane ammalato e la causa prima del disordine viene repressa.E'chiaro che il dr.HAMER ha percorso l'unica strada vietata dagli interessi finanziari:QUELLA DELL'ETICA PROFESSIONALE CHE VUOLE UN MEDICO CAPACE DI SOSTENERE LA VIS MEDICATRIX NATURAE E NON DI ABBASSARSI A SERVIRE IL POTERE FINANZIARIO

Quante vittime devono ancora soccombere per gli interessi di una "banda" farmaceutica che insabbia VOLUTAMENTE le scoperte di medici la cui etica cristallina offrono al mondo senza profitto? Nossignori,prima lo sporco interesse... certamente! Se si scopre che il cancro è correlato ad alcune aree del cervello c'è poco da guadagnare.... Se si può curare con l'aceto non ci guadagna nessuno, figuriamoci poi con il bicarbonato! VIENE FUORI UN FINIMONDO!!!! Caro Dr. Santi (autore di "Camici sporchi") come hai ragione quando dici che a volte basta la speranza a far guarire gli ammalati!

mio marito è affetto da glioblastoma di 3°-4°.Vorrei notizie sulla legge di Hamer. Sono fiduciosa in Dio prima di tutto e poi negli uomini come dr. Hamer. Io sono un medico. Mio marito è in coma dopo intervento di asportazione tumore da sei mesi, il tumore è ricomparso ma io sogno, spero di tornare a casa con lui in buona salute.
Grazie a Dio e a tutti

Cara Adriana,
Permettimi di rivolgermi col tu,quale collega del blog.
Sono quell'amico del dottor Vieri, come accennavo in precedenza. Doverosamente ti informo, se ne fossi ignara,
che in questi ultimi anni, in Canada'ricercatori all'universita' di Alberta, hanno rilevato che col dicloroacetato, molecola simile all'aceto usato da Vieri insieme alla colchicina e all'alcol puro al 95%, applicato
proprio al glioblastoma, funziona nel blocco o regressione dello stesso tumore, tanto che quei ricercatori hanno affermato: Aceto per curare il tumore, come diceva nel '60
il dottor Vieri. Se ti servissero informazioni sul tipo di
terapia applicata dal carissimo Vieri, morto nel 1986, sono
disponibile a passartele.
Con simpatia
Giuseppe Parascandolo

Cara Adriana, permettimi il tu come collega del blog.
Come avrai letto sopra, sono un caro amico del dottor Aldo Vieri e, se vuoi, ti inviero' un po' di materiale
informativo riguardo la terapia scoperta dal caro Aldo, morto nel 1986. Spesso riusci' a salvare malati disperati
e che la medicina ufficiale dava per spacciati, ma boicottato, perché la sua cura costava pochi spiccioli creando oggettivi conflitti con i potentati delle farmaceutiche e della medicina, proprio come successe al dottor Hamer e a tutti gli alternativi.
Qui sotto ti allego le ricerche che menzionavo nel precedente intervento.
Ti saluto e scrivimi se hai bisogno di quelle informazioni che ti promettevo.
Ciao
===========================================================


Come diceva nel '60 il dr.Vieri: aceto per curare il tumore
Esperimenti positivi su malati di cancro al cervello con una semplice molecola, simile strutturalmente all'aceto, nell'Universita' canadese di Alberta

Nel lontano 1967 il dott. Aldo Vieri sosteneva di curare il cancro, gia' da circa vent'anni, con aceto - colchicina - alcol puro al 95%.
La medicina ufficiale lo fece “a pezzi”.

Il Corriere della Sera di due anni fa ancora così ricostruiva la vicenda:
”Moltitudini di malati e cortei di dolenti amici e parenti ottennero - a furor di popolo - che Vieri potesse continuare a curarli. Il grande chirurgo prof. Valdoni chiamo' il medico a provare la sua terapia presso l'Istituto Regina Elena, malgrado la gia' pendente minaccia di radiazione del guaritore dall'albo professionale: dopo pochi mesi la sperimentazione fu interrotta per la provata inefficacia, con una relazione a firma dello stesso Valdoni e del famoso oncologo Bucalossi, allora definiti - dai tifosi di Vieri - biechi "baroni".
Elemento caratteristico di cotale cocktail anticancro era la "colchicina", detta anche zafferano dei prati, appartenente alla famiglia delle liliacee: sostanza con proprieta' analgesico - antipiretiche, specie nella gotta, e con doti antimitotiche, che fu provata e abbandonata per la terapia dei neoplasmi alla fine dell'800, per i risultati contraddittori e per l'alta tossicita'. Tale era la ricetta di Vieri: tintura di colchicina, 1 goccia; tintura di genziana, 1 goccia; aceto di puro vino, 1 goccia; alcool a 95o, 10cc. La posologia era di 9 gocce sulla lingua, al giorno “

Ma ora uno studio pubblicato da Science Translational Medicine, che riporta i dati del trial di fase uno su 5 pazienti, afferma che una semplice molecola, simile strutturalmente all'aceto, sembra funzionare nel trattamento del glioblastoma, un tumore del cervello.
Già nel 2007 uno studio dell'Universita' canadese di Alberta aveva dimostrato che il Dicloroacetato (Dca) aveva nei test di laboratorio la capacita' di 'riprogrammare' le cellule tumorali agendo sui mitocondri, le 'fabbriche di energia'.
Nei due anni successivi i ricercatori hanno estratto i glioblastomi da 49 pazienti, dimostrando che i tumori cambiano il loro metabolismo in presenza di Dca.
In seguito un trattamento con Dca e' stato effettuato su 5 pazienti, e le cellule tumorali si sono comportate come nei test di laboratorio, In quattro dei cinque pazienti, inoltre, si e' vista una riduzione o un blocco della crescita del tumore, con effetti collaterali trascurabili.

Caro Giuseppe Parascandolo ti ringrazio della tua disponibilità e chiarezza, come ti dicevo io sono un medico e ricordo di aver fatto un giuramento alla laurea : il giuramento di Ippocrate e non di ipocrita! E in fede di quelle parole e per amore della mia professione amo la ricerca, non il denaro. Vorrei ricordare a tanti colleghi cosa faceva Ippocrate con i malati: cambiava lo stile di vita, l'alimentazione (il cibo è la tua medicina), li portava all'isola di Kos(mi sembra) dove assistevano durante il giorno a tre commedie e una tragedia, perchè la loro mente doveva distrarsi e riorganizzarsi....vado avanti?
Ti prego di inviarmi tutte le informazioni necessarie e in maniera dettagliata. Per ora sto curando mio marito con l'ayurveda. Ho fiducia in Dio e negli uomini di buona volontà. Sono la d.ssa Saragnese Adriana.
A presto

Certo Adriana, ma avrei bisogno del tuo indirizzo di posta elettorica. Si tratta di vecchi articoli di giornali, una vecchia ricetta di Aldo che spediva ad un suo collega medico spiegando la posologia dettagliata del medicamento, anche se in possesso di tutta la stampa nazionale ed intrnazionale, dopo una conferenza stampa del novembre 1967, avvenuta a Napoli al circolo della stampa, alla presenza di medici, giornalisti,malati curati da lui e che, per l'occasione, vennero un po' da tutta Italia a testimoniare la loro guarigione. In piu' c'era mio padre insieme ad un'altra decina di amici come sostegno morale.(Digitando, sul PC - Archivio Istituto Luce e poi Aldo Vieri, dovresti facilmente trovare il breve filmato del novembre 1967, per prenderne visione).
Quella ricetta me la invio' un collega di blog che, dopo aver letto miei interventi a favore di Aldo Vieri, volle scrivere una bella lettera di stima nei miei confronti, oltre la testimonianza diretta per l'esito positivo a favore di suo nonno curato con l'anticancro di Vieri.
Aspetto tue notizie per inviarti quel materiale ed ogni altro tipo di informazioni piu' dettagliate, in mio possesso.
A presto

@ Adriana
Per tuoi problemi di privacy,intanto ti
invio l'indirizzo della mia posta :
giuseppe.parascandolo@virgilio.it
A presto

mia e-mail è: nefertadri@libero.it
Ciao Giuseppe e grazie

Salve a tutti, mi chiamo claudio moro, sono un massofisioterapista, con una specializzazione in osteopatia e studio da qualche anno kinesiologia applicata. Volevo chiedere se qualcuno puo' aiutarmi a curare una ragazza affetta da la malattia di ERdheim-Chester con il metodo del Dott.Hamer. grazie a chiunque voglia rispondermi. Lascio la mia mail. claudio@benesserevita.com

Salve,leggendo molto Hammer si capisce che il tumore o qualsiasi altra malattia nascono per qualche motivo, uno shock scopribile, come si fa a scoprire la causa del glioblastoma? Riconoscere la sua natura e' la cosa piu' importante oltre alle cure e sostanze alimentari naturali. Io conosco un caso che dopo la diagnosi studiando a fondo di non spaventarsi per non aumentare la crescita o l'edema , dopo 5 mesi ha permesso di riconoscere che non era aumeentato il volume.; nessun sintomo enessun disturbo. Grazie mille per le informazioni.

Ciao a tutti ragazzi..volevo chiedervi un aiuto in merito a diagnosi: epatocarcinoma trabecolare con ittero ostruttivo e occlusione vena porta. Non operabile per distribuzione disomogenea delle neoplasie.
Al mio papà non danno nessuna speranza...
io vorrei sapere di più su centri che curano con terapie del Dr. hamer...Ho sentito parlare di un centro a Francoforte..e di qualcuno in italia...ma non sò come muovermi!!
Grazie di cuore a chiunque sappia dirmi di più...

scritto da: Gloria Chiaramonti il 19/05/2014 alle 11:14
Buon giorno ragazzi,
prima di tutto complimenti a questo sito e al prezioso contributo di tutti voi. Io sono malata di artrite reumatoide, ho smesso da un mese di prendere cortisone e chemioterapici e ho deciso di abbracciare le teorie del Dr Hamer e di alcuni suoi sostenitori. Ho cambiato alimentazione (per ora sono solo vegetariana e non ancora vegana) e ho letto e sto leggendo diversi libri sull'argomento. Purtroppo per quanto riguarda l'artrite reumatoide non trovo nulla di specifico e non trovo terapeuti (sinceri e dediti alla causa) in zona (sono di brescia) disposti ad accompagnarmi in questo percorso. Sto facendo da autodidatta e in particolare in questo momento che i dolori sono tornati sono spaventata..
Se avete qualunque consiglio, nome di dottori, libri, sostanze, etc. ve ne sarò molto grata!
Grazie in ogni caso e buona vita a tutti

Per chi vuole informazioni riguardo l'artrite reumatoide puo consultare i video di dott. Piero mozzi su you tube . Io sono guarita

scritto da: daniela il 23/07/2014 alle 14:46
Buongiorno a tutti,
sono una mamma e mio figlio di 40 anni, dopo una vita di dolori, sia fisici che psicologici etc, droga, separazione, etc etc ora soffre di dolori allo stomaco/fegato (steatosico). Ha effettuato diversi esami clinici e provato molti medicinali. Alla fine, il suo gastroenterologo conclude che l'origine del suo malessere (da un anno a questa parte gli si è gonfiato molto lo stomaco) potrebbe essere di origine psicosomatica. Io sono entrata casualmente in questo sito, ma penso che mio figlio potrebbe trarre più di qualche insegnamento leggendo Hammer. C'è qualcuno che potrebbe indirizzarlo a qualche lettura o a qualche centro? Noi abitiamo in provincia di Vicenza. Grazie e tutti e un caro saluto.

salve a tutti
ho disperato bisogno di aiuto
la mia mamma ha un glioblastoma IV grado alla testa
vorrei sapere un centro o un riferimento per cercare di curare la mia mamma con metodi alternativi visto che dopo operazione chemio radio altra chemio sperimentale il tumore è cresciuto e le hanno dato pochi mesi di vita

Sto attraversando un brutto momento della mia vita,sono 19mesi che mia madre è malata carcinoma pancreas. Dopo cicli di chemioterapie e radioterapia non ci sono risultati buoni. Mia madre è uno scheletro che cammina a fatica passa dal divano al letto ora ha liquido ascitico che gonfia l'addome e le impedisce anche la respirazione .In ospedale l'unica cosa che deve fare e asportare il liquido dalla pancia e flebo di supporto.Ho letto tutto ciò che riguarda la medicina naturale e la teoria del dottor Hamer.Datemi un aiuto se potete io credo in queste cose e credo sopratutto in Dio!

Domande, testimonianze ma chi risponde o meglio dove trovare le risposte? Anche io ho bisogno d'aiuto e sono di Napoli!!!!!!!!! Qualcuno mi risponda, grazie!!!!!!!!!

la mia testimonianza

Ciao cari amici

Il mio nome è Karina Vilva. Voglio usare questo messaggio per esprimere la mia gratitudine a una donna che non ho mai visto, ma lei ha reso la mia vita un paradiso.

Certamente ci sulle persone maligni internet che sono umili persone in cerca di barare, ma la grande regina Madu mi ha mostrato che ci sono ancora alcune persone che si può fidare.

In realtà Ho vissuto 21 anni di matrimonio non è mai sperimentato la gioia della maternità, ho avuto problemi dai miei suoceri, ma mio marito era molto comprensivo. Un giorno, mentre stavo andando attraverso internet ho visto alcuni numeri di persone dato testimonianza di una donna in particolare su come lei li ha aiutati salvato il loro matrimonio, hanno dato il loro ex indietro, malattie curate, ho chiamato mio marito come lui ha mostrato quello che ho visto, ma mi ha scoraggiato dicendomi che queste persone sono tutti falsi e mi dovrebbero ignorare le testimonianze. Ma ho deciso di contattare questa grande donna attraverso la sua casella di posta: queenmadu211@gmail.com
Con mia grande sorpresa la donna era in grado aiutami e ora sono una madre orgogliosa di due grandi ragazzi e una ragazza che sono in gran forma. mio marito è molto orgoglioso di me e ci stanno lasciando più felicemente insieme.

Grazie alla Regina Madu Grande Helper, io continuerò a parlare del vostro buon lavoro nella mia vita. Anche mio marito è stato promosso nel suo ufficio e divenne più fiero di me. Devo confessare che sto avendo una famiglia meravigliosa e A lei sarò eternamente grato.

Cari genitori, amici, fratelli e sorelle scrivere la grande MADU QUEEN sulla sua casella di posta elettronica perché ha probabilmente la soluzione a tutti i vostri problemi. Lei mi ha detto che potrei anche contattarlo per soluzioni su altri problemi come

1. Per l'HIV / AID o malattia correlata
2. Riportare perduto amante, anche se ha perso per un lungo periodo
3. Rimuovere cattivi incantesimi da case, imprese e l'attrazione dei clienti etc.
4. la promozione Get hai desiderato per molto tempo al lavoro o nella tua carriera.
5. Leggi tutti i vostri problemi prima ancora di loro parla di lui
6. Rimuovere la macchia nera che continua a prendere i vostri soldi via
7. Scopri perché non trasmettere nella vita e la soluzione
8. Eliminare in lotte di famiglia
9. Garantire ottimi voti scolastici, anche per i bambini con disabilità mentali
10. Arrestare spezzarsi nel vostro matrimonio o relazione
11. distruggo e inviare Nikolos (spirito dell'acqua, nite insonne, presse da forze del male) se lo si desidera il ritorno
12. Curing Infertilità nelle donne e inquietante mestruazioni
13. Scollegare il matrimonio con l'amante di vostra scelta
14. Recuperare beni rubati e sorte di persone che si fanno male.
15. Portare fortuna soprannaturale
16. Gravidanza incantesimo di concepire il bambino
17.Get truffa i soldi indietro
18. desiderare interessato alla musica popolare
19. Forse a popolare interessato al calcio

Contattare QUEEN MADU oggi e so che sarà una e felice per il resto della tua vita. Email: queenmadu211@gmail.com

io amo condividere la mia testimonianza a tutte le persone in world.I sposò mio marito circa due anni fa, si comincia ad avere problemi in casa come ci fermiamo a dormire sullo stesso letto, combattendo su piccole cose arriva sempre a casa tardi di notte, bere troppo e dormire con altre donne fuori side.i hanno mai amare un uomo nella mia vita, tranne him.He è il padre di mio figlio e io non voglio perdere lui perché abbiamo lavorato tanto insieme per diventare quello che siamo e abbiamo mese today.few fa ha deciso di me e il bambino vive, essere una madre single può essere difficile a volte e quindi non ho nessuno a cui rivolgersi e mi è stato broken.i cuore chiamato mia mamma e spiegare ogni cosa a lei, mia madre mi ha raccontato Dr ABEJIDE come ha aiutato a risolvere il problema tra lei e mio padre ero sorpresa su di esso perché sono stati l'uno senza l'altro per tre anni e mezzo ed è stato come un miracolo come sono tornati ad ogni other.i è stato diretto al dottor ABEJIDE sulla sua e-mail: DRABEJIDESPELLCASTER@GMAIL.COM
e spiegare tutto a lui, così lui mi promette di non preoccuparmi che lancerà un incantesimo e far tornare le cose a come noi dove tanto di nuovo amore e che è stato un altro spirito femminile che stava controllando la mia husband.he mi ha detto che il mio problema sarà risolto entro due giorni se credo ho detto OK.So ha gettato un incantesimo per me e dopo due giorni il mio amore è tornato a chiedermi di perdonare him.I Sono così felice ora. in modo che il motivo per cui ho deciso di condividere la mia esperienza con ogni corpo che hanno tale contatto problema Dr rilievo il grande mago sul suo indirizzo e-mail: DRABEJIDESPELLCASTER@GMAIL.COM
egli può risolvere il seguente ......
(1) Se volete che il vostro ex indietro.
(2) se avete sempre brutti sogni.
(3) Vuoi essere promosso nel vostro ufficio.
(4) Si vuole donne / uomini a correre dopo.
(5) Se si desidera un bambino.
(6) Si vuole essere ricco.
(7) Si vuole legare il marito / moglie di essere
tua per sempre.
(8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
(9) la cura a base di erbe
(10) CURE HIV

io amo condividere la mia testimonianza a tutte le persone in world.I sposò mio marito circa due anni fa, si comincia ad avere problemi in casa come ci fermiamo a dormire sullo stesso letto, combattendo su piccole cose arriva sempre a casa tardi di notte, bere troppo e dormire con altre donne fuori side.i hanno mai amare un uomo nella mia vita, tranne him.He è il padre di mio figlio e io non voglio perdere lui perché abbiamo lavorato tanto insieme per diventare quello che siamo e abbiamo mese today.few fa ha deciso di me e il bambino vive, essere una madre single può essere difficile a volte e quindi non ho nessuno a cui rivolgersi e mi è stato broken.i cuore chiamato mia mamma e spiegare ogni cosa a lei, mia madre mi ha raccontato Dr ABEJIDE come ha aiutato a risolvere il problema tra lei e mio padre ero sorpresa su di esso perché sono stati l'uno senza l'altro per tre anni e mezzo ed è stato come un miracolo come sono tornati ad ogni other.i è stato diretto al dottor ABEJIDE sulla sua e-mail: DRABEJIDESPELLCASTER@GMAIL.COM
e spiegare tutto a lui, così lui mi promette di non preoccuparmi che lancerà un incantesimo e far tornare le cose a come noi dove tanto di nuovo amore e che è stato un altro spirito femminile che stava controllando la mia husband.he mi ha detto che il mio problema sarà risolto entro due giorni se credo ho detto OK.So ha gettato un incantesimo per me e dopo due giorni il mio amore è tornato a chiedermi di perdonare him.I Sono così felice ora. in modo che il motivo per cui ho deciso di condividere la mia esperienza con ogni corpo che hanno tale contatto problema Dr rilievo il grande mago sul suo indirizzo e-mail: DRABEJIDESPELLCASTER@GMAIL.COM
egli può risolvere il seguente ......
(1) Se volete che il vostro ex indietro.
(2) se avete sempre brutti sogni.
(3) Vuoi essere promosso nel vostro ufficio.
(4) Si vuole donne / uomini a correre dopo.
(5) Se si desidera un bambino.
(6) Si vuole essere ricco.
(7) Si vuole legare il marito / moglie di essere
tua per sempre.
(8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
(9) la cura a base di erbe
(10) CURE HIV

scritto da: Marian il 09/02/2015 alle 10:05
Sono ancora scossa e sorpreso questo grande miracolo che è accaduto nella mia famiglia, mio marito e io sono stato da diverse malattie stavo testato HIV positivi l'anno scorso ottobre e mio marito era HIV negativo sono rimasto così sorpreso perché era anche malato in quel momento e che ci portano in ospedale, ma il medico ha confermato che aveva un problema ai reni. da quando siamo stati spendere denaro in tutto ricevendo farmaci dall'ospedale diverso, ero alla ricerca attraverso internet aiuto quando ho visto un commento di persone che parlano su come Dr Paul Emen li ha aiutati a curare la loro malattia da HIV e altre malattie, i didn 't credere ma ho solo scelto di provare a dare le erbe e gli ho contattato attraverso questo indirizzo e-mail (okonofuatem99@gmail.com) e mi è stato detto che cosa fare, anche se il mio era più stressante di quella di mio marito diverse erbe è stato inviato per noi due. Con mia grande sorpresa dopo di me e mio marito con pazienza passare attraverso il trattamento come l'istruzione data a noi da questo uomo chiamato Emen e siamo andati per un test medico e il risultato è stato negativo e di nuovo il confermato che mio marito siamo perfettamente a posto, anche il nostro medico era confuso lui ha detto che non hanno mai visto questo tipo di un miracolo prima. Dr Paul Emen ti reale si apprezza un buon lavoro nella nostra vita e di Dio vi benedica per il buon lavoro che state facendo. anche in contatto con questo grande e potente uomo se avete qualche problema con la sua e-mail: okonofua_solution_tem99@hotmail.com. si può pure lui +2348153930869 chiamare.

la mia testimonianza

Ciao cari amici

Il mio nome è Karina. Voglio usare questo messaggio per esprimere la mia gratitudine a una donna che non ho mai visto, ma lei ha reso la mia vita un paradiso.

Certamente ci sulle persone maligni internet che sono umili persone in cerca di barare, ma la grande regina Madu mi ha mostrato che ci sono ancora alcune persone che si può fidare.

In realtà Ho vissuto 21 anni di matrimonio non è mai sperimentato la gioia della maternità, ho avuto problemi dai miei suoceri, ma mio marito era molto comprensivo. Un giorno, mentre stavo andando attraverso internet ho visto alcuni numeri di persone dato testimonianza di una donna in particolare su come lei li ha aiutati salvato il loro matrimonio, hanno dato il loro ex indietro, decessi curate, ho chiamato mio marito come lui ha mostrato quello che ho visto, ma mi ha scoraggiato dicendomi che queste persone sono tutti falsi e mi dovrebbero ignorare le testimonianze. Ma ho deciso di contattare questa grande donna attraverso la sua casella di posta elettronica: queenmadu211@gmail.com
Con mia grande sorpresa la donna era in grado aiutami e ora sono una madre orgogliosa di due grandi ragazzi e una ragazza che sono in gran forma. mio marito è molto orgoglioso di me e ci stanno lasciando più felicemente insieme.

Grazie alla Regina Madu Grande Helper, io continuerò a parlare del vostro buon lavoro nella mia vita. Anche mio marito è stato promosso nel suo ufficio e divenne più fiero di me. Devo confessare che sto avendo una famiglia meravigliosa e A lei sarò eternamente grato.

   Cari genitori, amici, fratelli e sorelle scrivere la grande MADU QUEEN sulla sua casella di posta elettronica perché ha probabilmente la soluzione a tutti i vostri problemi. Lei mi ha detto che potrei anche contattarlo per soluzioni su altri problemi come

1. Per l'HIV / AID o malattia correlata
2. Riportare perduto amante, anche se ha perso per un lungo periodo
3. Rimuovere cattivi incantesimi da case, imprese e l'attrazione dei clienti etc.
4. la promozione Get hai desiderato per molto tempo al lavoro o nella tua carriera.
5. Leggi tutti i vostri problemi prima ancora di loro parla di lui
6. Rimuovere la macchia nera che continua a prendere i vostri soldi via
7. Scopri perché non trasmettere nella vita e la soluzione
8. Eliminare in lotte di famiglia
9. Garantire ottimi voti scolastici, anche per i bambini con disabilità mentali
10. Arrestare spezzarsi nel vostro matrimonio o relazione
11. distruggo e inviare Nikolos (spirito dell'acqua, nite insonne, presse da forze del male) se lo si desidera il ritorno
12. Curing Infertilità nelle donne e inquietante mestruazioni
13. Scollegare il matrimonio con l'amante di vostra scelta
14. Recuperare beni rubati e sorte di persone che si fanno male.
15. Portare fortuna soprannaturale
16. Gravidanza incantesimo di concepire il bambino
17.Get truffa i soldi indietro
18. desiderare interessato alla musica popolare
19. Forse a popolare interessato al calcio
    
         Contattare QUEEN MADU oggi e so che sarà una e felice per il resto della tua vita. Email: queenmadu211@gmail.com

Mi è accaduto come al dott. Hammer dopo un anno da un drammatico evento, sono stata operata di un tumore all'ovaio

Ciao a tutti la mia bocca è piena di testimonianze io non ci avevo credere che un mago nella mia vita fino a quando ero aiuto dal Dr OJEFOR Sono stato sposato per cinque anni e il quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per prendere il mio marito lontano da me e mio marito mi ei bambini a sinistra e abbiamo sofferto per 1 anno fino a quando ho incontrato un post dove quest'uomo Dr OJEFOR hanno aiutato qualcuno e ho deciso di dargli una prova per aiutarmi a portare a casa mio marito e mi creda ho appena inviare la mia foto per lui e quella di mio marito e, dopo 48 ore, mentre mi hanno detto, ho visto una macchina ha guidato in casa ed ecco che era mio marito e lui sono venuto a me e ai bambini ed è per questo che sono felice di rendere ognuno di voi in simile a incontrato questo uomo e avere il vostro amante schiena per la vostra auto. La sua e-mail: DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM
Email: DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM è l'unica risposta. Egli può essere di grande aiuto e io non si fermerà lo editrice perché è un uomo meraviglioso .....
egli può risolvere il seguente ......
(1) Se vuoi che il tuo ex indietro.
(2) se si ha sempre brutti sogni.
(3) Vuoi essere promosso nel vostro ufficio.
(4) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
(5) Se si desidera un bambino.
(6) Si vuole essere ricco.
(7) Si vuole legare il marito / moglie di essere
tuo per sempre.
(8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
(9) la cura a base di erbe
(10) Se si può essere in grado di soddisfare la vostra moglie
il desiderio del sesso a causa
a basso erraction.

scritto da: Kubala Temple il 03/08/2015 alle 23:12
Ciao. Mio marito di quasi 7 anni, mi ha tradito e mi ha lasciato per lei e vive con lei. Ha detto che non è stato felice in anni, ma mai detto a / me ha dimostrato di era infelice. Abbiamo un figlio di 4 anni che ha mancato il suo papà tanto e piange per lui a venire solo a casa. Nostro figlio anche strisciò tutto la sua auto al grido di "stare a casa papà con me.» E ancora a sinistra. Continua solo a dire "non ha mai tornare, non importa cosa." Io non so cosa mi ha lasciato anymore..he 5/7/15, il fine settimana prima madri giorno quest'anno e si è rotto il mio cuore e io continuo a pregare Dio e lui continua a dirmi "abbiate pazienza" Stavo ancora cercando il mio meglio ma era difficile quando questo è stato male mio figlio così male. Ho detto a mia sorella di questo e lei mi ha dato un consiglio di contattare un ottimo e potente incantesimo caster che può aiutarmi a portare mio marito schiena che ho fatto, ho pensato che fosse una truffa quando l'ho contattato e mi era così supprise per ricevere una chiamata da mio marito implorando che voglia di tornare e stare con noi di nuovo e ora stiamo felicemente vivere insieme e come famiglia. tutto grazie al mago e il suo indirizzo email è (kubalatemple@gmail.com). Che Dio vi benedica abbondantemente!

Ciao a tutti,
io sono la signora Sebastiao Montalvao dal Regno Unito, non so perché alcune persone è trovare difficile credere che ci sia una cura per l\'HIV, io sono stato sieropositivo dal ultimi tre anni con il mio ragazzo signor Montalvao che finalmente è diventato mio marito ma Oggi siamo felici con l\'HIV negative a causa della Dr Ojas fitoterapia, tutto quello che ricordo è stata la navigazione in Internet alla ricerca di aiuto quando mi sono imbattuto in una testimonianza condivisa da Clara Williams da Canada, Su come il dottor Ojas guarito lei HIV, ero tanto in necessità di ottenere il suo trattamento, per farla breve Dr Ojas portato sorriso alla mia faccia con la fitoterapia, io sono tanto felice oggi che abbiamo uno come questo grande guaritore, è anche expat in alcune altre difficoltà della vita, contatto lui e dire al vostro problema, il suo sempre pronto a rispondere e aiutare, sto facendo questo perché qualcuno là fuori anche bisogno del suo aiuto gentilmente di contattare lui per il suo indirizzo e-mail: doctorojasspellcasterhome@outlook.com, signore si prega di tenere il vostro buon lavoro, perché ci sono persone là fuori che hanno davvero bisogno del farmaco guarigione, grazie per quello che avete fatto per me e mio marito.

Ciao a tutti,
io sono la signora Sebastiao Montalvao dal Regno Unito, non so perché alcune persone è trovare difficile credere che ci sia una cura per l\'HIV, io sono stato sieropositivo dal ultimi tre anni con il mio ragazzo signor Montalvao che finalmente è diventato mio marito ma Oggi siamo felici con l\'HIV negative a causa della Dr Ojas fitoterapia, tutto quello che ricordo è stata la navigazione in Internet alla ricerca di aiuto quando mi sono imbattuto in una testimonianza condivisa da Clara Williams da Canada, Su come il dottor Ojas guarito lei HIV, ero tanto in necessità di ottenere il suo trattamento, per farla breve Dr Ojas portato sorriso alla mia faccia con la fitoterapia, io sono tanto felice oggi che abbiamo uno come questo grande guaritore, è anche expat in alcune altre difficoltà della vita, contatto lui e dire al vostro problema, il suo sempre pronto a rispondere e aiutare, sto facendo questo perché qualcuno là fuori anche bisogno del suo aiuto gentilmente di contattare lui per il suo indirizzo e-mail: doctorojasspellcasterhome@outlook.com, signore si prega di tenere il vostro buon lavoro, perché ci sono persone là fuori che hanno davvero bisogno del farmaco guarigione, grazie per quello che avete fatto per me e mio marito.

Ciao a tutti,
io sono la signora Sebastiao Montalvao dal Regno Unito, non so perché alcune persone è trovare difficile credere che ci sia una cura per l\'HIV, io sono stato sieropositivo dal ultimi tre anni con il mio ragazzo signor Montalvao che finalmente è diventato mio marito ma Oggi siamo felici con l\'HIV negative a causa della Dr Ojas fitoterapia, tutto quello che ricordo è stata la navigazione in Internet alla ricerca di aiuto quando mi sono imbattuto in una testimonianza condivisa da Clara Williams da Canada, Su come il dottor Ojas guarito lei HIV, ero tanto in necessità di ottenere il suo trattamento, per farla breve Dr Ojas portato sorriso alla mia faccia con la fitoterapia, io sono tanto felice oggi che abbiamo uno come questo grande guaritore, è anche expat in alcune altre difficoltà della vita, contatto lui e dire al vostro problema, il suo sempre pronto a rispondere e aiutare, sto facendo questo perché qualcuno là fuori anche bisogno del suo aiuto gentilmente di contattare lui per il suo indirizzo e-mail: doctorojasspellcasterhome@outlook.com, signore si prega di tenere il vostro buon lavoro, perché ci sono persone là fuori che hanno davvero bisogno del farmaco guarigione, grazie per quello che avete fatto per me e mio marito.

scritto da: sandra il 16/12/2015 alle 10:38
Sono stato schiacciato quando il mio amante di tre anni ha lasciato per stare con un'altra donna. Ho pianto e singhiozzato ogni giorno, fino a quando ha ottenuto così male che ho raggiunto fuori a Internet per aiuto. Ho sprecato così tanto tempo e sforzi per cercare di farlo tornare fino a quando mi ha colpito sulla cosa vera. Ed è la sua magia finale. Eri diversa dal resto - tu sei il diamante grezzo. Grazie dal profondo della mia anima! Sono estremamente felice. Spero che Dio ti benedica, come si deve aiutarmi il mio amore indietro, a fargli visita a (thebrotherhoodtemple@gmail.com) può essere di grande aiuto a tutti voi.

sandra da REGNO UNITO

Io benedico per nome, mi piacerebbe condividere la mia testimonianza a tutte le persone nel forum perchè ho mai pensato che avrò il mio fidanzato indietro e lui significa tanto per me l'uomo che voglio ottenere sposarmi mi ha lasciato due mesi per il nostro matrimonio per un'altra signora, quando ho chiamato non ha mai preso le mie telefonate, mi ha cancellato il suo Facebook e ha cambiato il suo status di Facebook da sposata a single, quando sono andato al suo posto di lavoro, ha detto il suo capo non ha mai vuole vedere me ho perso il lavoro a causa di questo, perché i cant ottenere più me stesso, la mia vita era a testa in giù e tutto è andato storto con la mia vita, ho provato tutto quello che potevo fare per riaverlo, ma niente di lavorare per me finché non ho incontrato un uomo quando io viaggio in Africa per eseguire alcune attività ho sviluppato alcuni anni back.I gli ha detto il mio problema e tutti hanno di essere passato attraverso di lui ottenere la mia parte posteriore di amore e di come ho perso il lavoro.
mi ha detto che mi aiuterà proprio qui in Africa non credo che, in primo luogo, il giovane mi ha detto che hanno padre spirituale che mi può aiutare.
dopo la mia attività, mi presento l'uomo, l'uomo mi ha detto il motivo per cui il mio ragazzo mi ha lasciato e mi ha anche detto qualche secrets.i nascosto era stupito quando ho sentito che da lui, ha detto che lancerà un incantesimo per me e io vedere i risultati in un paio di giorni, poi ho tornare indietro, il giorno seguente e ho chiamato lui, quando sono arrivato al mio paese e mi ha detto che è occupato lanciare questi incantesimi e ha comprato tutti i materiali necessari per gli incantesimi, ha detto che sto andando a vedere risultati positivi nei prossimi 2 giorni che è Giovedi, prima di saperlo, il mio ragazzo mi ha chiamato esattamente 12:35 il Sabato e scuse per tutto quello che aveva fatto, ha detto, non ha mai saputo quello che sta facendo e il suo comportamento improvvisa non era intenzionale e ha promesso di non farlo again.it era come sto sognando quando ho sentito che da lui.
Dopo la chiamata, ho chiamato l'uomo e gli ho detto il mio ragazzo hanno chiamato e il padre ha detto che non ho ancora visto nulla, ha detto che riceverà anche il mio lavoro in prossima volta 3 giorni, e Lunedi di esso, mi hanno chiamato al mio posto di lavoro per riprendere ufficio il giorno dopo, e ho anche ottenere di più la promozione dal mio ufficio lo stesso week.I non so come ringraziarvi, signore, tutto quello che posso fare è far sapere che abbiamo un padre come te Signore.
Per favore, se qualcuno ha bisogno di questo aiuto dovrebbe contattare con urgenza questo padre, perché questo è l'unico modo in cui lo posso pagare e aiutare i miei compagni forum troppo. questo è l'e-mail, dregbosolutioncenter@gmail.com, e il numero di telefono è, 2.348.106,74327 milioni

Salve dubbi li avevo semare avuti ora dopo la trasmissione di presa diretta rai tre non ho più dubbi cialtroni

Annamaria, puoi spiegarti meglio?
Cialtroni a chi e per cosa?
la possibilità di intervento in questo sito non è licenza di vomitare insulti !!!

salve.vi scrivo daIl"Iran
ma quali sono le 5 leggi del professore?
grazie

Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 Ricerca nel Dossier
 Menu
Home di questo Dossier
Elenco principale Dossier
Consiglia il Dossier
 Argomenti
Medicine naturali
Tecniche per il corpo
Oltre il corpo
Terapie olistiche
Libri Consigliati
Chi è Chi
Psicologia Umanistica
ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail

 News
2-4 Giugno Workshop SORELLA ACQUA
Corso di TECNICA METAMORFICA RIMINI 13 e 14 maggio 2017
TRATTAMENTO CRANIOSACRALE - FIRENZE
MEDITAZIONE CON AKHILA - FIRENZE
BIODINAMICA CRANIOSACRALE PEDIATRICA
DOMENICA 19 FEBBRAIO 2017
GIUDICE INTERIORE: LIBERARSI DALL’AUTOGIUDIZIO

 Link
Naturalmente - La Spezia
Enciclopedia Olistica
Villaggio Globale
Medicine Naturali
Associazione Italiana Reiki
Psicologia Spirituale
La Terza Onda
Floriteria -Fiori di Bach
Buena Vista-Metodo Bates
Centro Anti Vampiri
Centro Natura Bologna
Scuola Olistica
Enrico Cheli
AAM Terra Nuova
The Living Spirits
La Tartaruga
Le mani in mano (Shiatsu, Tuina ecc.)
Associazione Culturale Amici del Tai ji
Scuola Taoista
C.Y Surya - scuola di Ayurveda
I colori dell'Energia
Salute e Benessere
 Consiglia il Dossier
Tua e-mail E-mail destinatario Testo


 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Negozi | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: info@fiorigialli.it - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it