Come parli, così è il tuo cuore.
Paracelso

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: LOMBARDIA     argomento: Corsi e Seminari del: 10/11/2013
News: 10 NOVEMBRE 2013 MILANO
CAMBIARE IL PROPRIO KARMA ALLA MORTE

Come cambiare il proprio karma alla morte

Corso sulla morte seconda parte

Milano - 10 Novembre (Domenica)

Il ciclo delle rinascite è sempre stato un programma mentale in cui le anime si sono ritrovate a vivere tantissime vite, senza mai ricordarsi consapevolmente di quello che avevano fatto di positivo e di negativo, di quali fossero le conoscenze acquisite vita dopo vita ed il grado di evoluzione spirituale raggiunto.

I nostri corpi, così come sono strutturati geneticamente sia a livello fisico (DNA) sia a livello mentale, hanno portato la nostra razza, già da molto tempo, a diventare sempre più materiale e meno spirituale. Questa, come il corso descrive dettagliatamente, è stata ed è tuttora, una grossa sconfitta spirituale perché la coscienza, quando esce con la sua forma astrale alla morte del corpo, non è consapevole di quello che crea in quel momento e non sa nemmeno che ciò che crea diventerà il suo karma futuro. 

Il risultato di questa incoscienza sono situazioni di vita in cui gli individui e le culture che popolano il Pianeta non evolvono, ma si degradano, perché la nostra mente animale ha preso il sopravvento su quella spirituale.

In questo corso viene spiegato che non abbiamo un’anima sola, ma molte, cioè le anime della linea genetica che ognuno porta in sé fin dalla nascita, e si osserva come esse intervengano nella vita facendoci vivere momenti di gloria e altri di fallimento. 

Si studia che cos’è la coscienza, come la parte animale della persona crei i propri “mostri energetici”, dove questi si depositino nella nostra aura e come le entità positive che creiamo e le anime dei defunti che vogliono aiutarci molto spesso non possono starci vicino. 

Viene anche descritto sia cosa vede la coscienza della forma astrale alla morte del corpo, sotto forma di film della propria vita, e sia le dinamiche che entrano in gioco in quel momento fra tutte le anime che formano la linea genetica e i loro conflitti fra essere e non essere, fare e non fare, avere e non avere. 

Si approfondisce come la coscienza crea il proprio karma o “futuro di punizioni e di azioni positive da ricevere in una vita successiva”, e viene spiegato perché vedere il corpo fisico morto la blocca.

È descritto anche il karma che crea il DNA del corpo fisico e come si forma la sua aura. 

Viene analizzato il concetto di vita e di morte e vengono presi in esame i vari tipi di karma: il karma della sofferenza che crea le “anime in pena” e le entità disincarnate che nascono in certi percorsi di crescita spirituale (e che poi attaccano i corpi durante la vita); il karma della linea genetica; il karma delle abilità usando entità disincarnate. Viene spiegato come gli spiriti disincarnati che vivono nelle dimensioni inferiori della morte vengano richiamati nelle sedute spiritiche, nelle magie, quando una persona è arrabbiata o prova odio, invidia, ha paura, fa azioni negative e dannose verso gli altri o se stessa. 

Vengono descritti altri tipi di entità che possono entrare in un corpo durante le operazioni chirurgiche, il coma, il sonno, il sesso e così via.

Ed, infine, viene messo in luce cosa deve fare la coscienza in modo consapevole alla morte del proprio corpo per cambiare il suo karma da negativo a positivo.

A chi è rivolto:

Il corso è rivolto esclusivamente a chi ha già frequentato il corso “Morire senza paura”

Docente: Fiorella Rustici

Ricercatrice, ideatrice del Metodo che porta il suo nome, autrice dei testi: "Come la Mente Genetica condiziona il rapporto di coppia" (MacroEdizioni - 2010), "E Dio creò la Mente" (MacroEdizioni - 2008), "Morire senza paura" (Hermes Edizioni - 2005), "Fai funzionare bene la mente" (Macro Edizioni - 2003).

Orario del corso: 9.30/12.30 - 14.00/17.00

Quota del corso: € 155,00 più la quota associativa

Per convalidare la propria iscrizione è necessario versare una caparra di 50 euro entro 7 giorni dalla data del corso.

http://www.coscienzasalute.it


Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it