Di ciò di cui non si può parlare si tace. - Ludwig Wittgenstein
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Negozi | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
NOTIZIE ED EVENTI
CORSI E SEMINARI
VIAGGI & VACANZE
CONVEGNI - INCONTRI
FIERE E MERCATINI
CONCERTI
MOSTRE D'ARTE
SPETTACOLI
ASSOCIAZIONI E SCUOLE
AZIENDE E NEGOZI
AGRITURISMI
MONDO BIOLOGICO
MEDICINA NATURALE
ECOLOGIA E AMBIENTE
SOCIETA' E SOLIDARIETA'
RICERCA SPIRITUALE
YOGA
ENERGIE RINNOVABILI
BIOEDILIZIA
VIVERE INSIEME
CERCO/OFFRO
SEGNALAZIONI
TERAPIE OLISTICHE
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
5858 News in archivio
  Pagine totali: 59 [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 ]   pagina successiva
26 NOVEMBRE 2017 IL SUONO DEL SILENZIO - SEDE BIOLCA - BATTAGLIA TERME (PD) 26 NOVEMBRE 2017 IL SUONO DEL SILENZIO - SEDE BIOLCA - BATTAGLIA TERME (PD) data 26/11/2017

26 NOVEMBRE 2017 IL SUONO DEL SILENZIO - SEDE BIOLCA - BATTAGLIA TERME (PD)
Singing bowls (Campane Tibetane). Giornata esperienziale sull’ampio utilizzo delle Campane Tibetane
 
Un organismo sano vibra ad una giusta frequenza ed è ben accordato come uno strumento musicale. Chi ha invece qualche disturbo, ha una frequenza distorta, perché l’energia che scorre nel suo organismo non è uniforme, presenta accumuli o blocchi. L’utilizzo del suono delle campane, stimola un processo di autoguarigione e di armonizzazione. Quando il corpo ritrova le proprie frequenze armoniose, ritrova la salute ed il benessere.
Le Campane Tibetane producono quindi suoni in armonia con le vibrazioni delle sfere celesti, e trasmettono queste vibrazioni a chi le suona o le ascolta.

Relatore: Roberto Modelli


25 NOVEMBRE LUCA POMA E FRANCESCO BELDI' A TISANAMALPENSAFIERE - BUSTO ARSIZIO (VA) 25 NOVEMBRE LUCA POMA E FRANCESCO BELDI' A TISANAMALPENSAFIERE - BUSTO ARSIZIO (VA) data 25/11/2017

25 NOVEMBRE LUCA POMA E FRANCESCO BELDI' A TISANAMALPENSAFIERE - BUSTO ARSIZIO (VA)Sarà possibile incontrare gli autori di Terra Nuova al grande evento dedicato a benessere olistico, alimentazione sana e vivere etico.
 
Psicofarmaci ai bambini: il business di big pharma e le nuove malattie del XXI secolo.
Milioni di bambini in Usa diagnosticati con Adhd, sindrome da iperattività e deficit di attenzione; decine di migliaia in Italia. Con vendite di psicofarmaci per miliardi e somministrazioni massicce a minori. Se gli Stati Uniti fanno da traino, anche in Italia «c’è chi morde il freno per etichettare un numero sempre maggiore di bambini ai quali proporre lo psicofarmaco come trattamento di prima linea, tendenza che abbiamo contrastato con tutte le nostre forze e che continueremo a contrastare» spiega Luca Poma, portavoce della Campagna nazionale Giù le mani dai bambini.

Fitoterapia per le nostre piante
Per mantenere in salute le piante dei nostri orti, frutteti e giardini c’è una strada possibile per fare a meno di ricorrere a prodotti chimici di sintesi potenzialmente tossici: curare le piante con le piante! Francesco Beldì è un esperto in questo campo e ci illustrerà tutte le possibilità per utilizzare infusi, decotti, macerati ed estratti vegetali per combattere i parassiti e i più comuni aggressori delle nostre colture.


25-26 NOVEMBRE - MODENA BENESSERE FESTIVAL 25-26 NOVEMBRE - MODENA BENESSERE FESTIVAL data 25/11/2017

Il Festival dedicato al Benessere, Cosmesi Naturale, Alimentazione Sana e Oriente. 

La manifestazione si svolgerà presso la Fiera di Modena e riproporrà le sezioni culturali, espositive ed esperienziali apprezzatissime dal numeroso pubblico (oltre 15.000 visitatori) innestando anche imperdibili NOVITA' come la COSMESI NATURALE e BIOLOGICA CERTIFICATA. 
L'area YOGA, lo spazio Macro Edizioni dedicato all'incontro con l'autore. 
Confermato il RISTORANTE BIOLOGICO e VEGETARIANO by Biol Italia, lo spazio COOKING SHOW coordinato da Vegolosi.it e altre interessanti novità che sveleremo poco a poco...
Da non perdere anche il contest di BODYPAINTING curato dalla direttrice artistica Marilena Censi il tatami ARTI MARZIALI.



24-26 NOVEMBRE - CAMPANE TIBETANE PER LA PACE - MALPENSAFIERE (MI) 24-26 NOVEMBRE - CAMPANE TIBETANE PER LA PACE - MALPENSAFIERE (MI) data 24/11/2017

24-26 NOVEMBRE - CAMPANE TIBETANE PER LA PACE - MALPENSAFIERE (MI)L’evento di Tisana MalpensaFiere dedicato al mondo delle Campane Tibetane: Conferenze, Experience e Guinness internazionale dei primati.Campane Tibetane per la Pace è un appuntamento internazionale unico che vuole raccogliere intorno a sé il pubblico di appassionati e professionisti che utilizzano le Campane Tibetane per trasmettere energie e vibrazioni positive, alla ricerca del benessere nei più diversi campi di applicazione: massaggio, meditazione, consapevolezza, riequilibrio energetico, armonizzazione personale, pedagogia, psicologia, relazione d’aiuto, Yoga.

22 NOVEMBRE 2017 WEB E SOCIAL MEDIA AL SERVIZIO DEL FUNDRAISING - CASTELFRANCO PIANDISCO' (AR) 22 NOVEMBRE 2017 WEB E SOCIAL MEDIA AL SERVIZIO DEL FUNDRAISING - CASTELFRANCO PIANDISCO' (AR) data 22/11/2017

22 NOVEMBRE 2017 WEB E SOCIAL MEDIA AL SERVIZIO DEL FUNDRAISING - CASTELFRANCO PIANDISCO' (AR)
Terra Franca, in collaborazione con ConfiniOnline, presenta “I Mercoledì del Fundraising”, un programma formativo interamente dedicato al tema della raccolta fondi e capace di coniugarne idee e strumenti utili.Il corso offre una preziosa opportunità per le organizzazioni non profit di utilizzare nuovi canali e strumenti per il coinvolgimento dei donatori. La chiave per la massimizzazione dell'efficacia comunicativa risiede in una corretta pianificazione strategica delle attività e nella costruzione di sinergie tra gli strumenti online e quelli offline.


18 NOVEMBRE 2017 CITY BOUND. EDUCAZIONE ESPERIENZIALE ALL'ARIA APERTA IN CITTA' - FIRENZE 18 NOVEMBRE 2017 CITY BOUND. EDUCAZIONE ESPERIENZIALE ALL'ARIA APERTA IN CITTA' - FIRENZE data 18/11/2017

18 NOVEMBRE 2017 CITY BOUND. EDUCAZIONE ESPERIENZIALE ALL'ARIA APERTA IN CITTA' - FIRENZE
Due giorni per conoscere un metodo educativo peculiare, mettersi in gioco e incontrare Firenze in modo nuovo. È l’opportunità fornita dal corso “City Bound. Educazione esperienziale all’aria aperta… in città” che si terrà a Firenze, organizzato dal team di Nature Rock  in collaborazione con Terra Nuova. I momenti teorici del corso si terranno presso la sede di Terra Nuova, in via Ponte di Mezzo 1, mentre il resto delle attività si svolgerà all’esterno, appunto, in città.
Nel City Bound i fondamenti della pedagogia esperienziale outdoor vengono ripresi e adattati all’ambiente urbano per soddisfare quanti – educatori, genitori, studenti e abitanti – siano interessati ad indagare il valore pedagogico delle nostre città. Il corso intende fornire strumenti per pensare la città in maniera inusuale, rendendola ambiente e interlocutrice privilegiata per i processi di apprendimento.
Il corso è strutturato in sessioni contenenti giochi e attività capaci di favorire la sperimentazione spontanea delle abilità individuali, in un contesto di gruppo stimolante e protetto, in relazione con l’ambiente urbano e i suoi abitanti. Queste sessioni saranno seguite da attività di riflessione più o meno strutturate, che consentiranno al gruppo di produrre saperi e conoscenze originali e propri.


9-12 NOVEMBRE 2017 - BOLZANO - BIOLIFE 9-12 NOVEMBRE 2017 - BOLZANO - BIOLIFE data 09/11/2017

La formula combinata B2C e B2B di Biolife, la fiera dell’eccellenza regionale biologica, conferma la propria validità: al prezioso momento di promozione diretta al consumatore si unisce l’incontro con gli operatori professionali e attira un pubblico preparato e consapevole, alla ricerca di qualità garantita.
 

I nostri visitatori possono contare su una ricca programmazione di convegni, incontri con operatori di strutture pubbliche e dimostrazioni pratiche tagliate su misura per cuochi e chef. I professionisti della cucina di qualità hanno la possibilità di conoscere meglio una grande quantità di ingredienti biologici e biodinamici garantiti per creare piatti unici. I cibi vengono presentati proprio dai loro appassionati produttori, che ne raccontano la storia e indicheranno il miglior modo di utilizzo: cottura, conservazione e abbinamenti.
 

Biolife è dunque un momento d’incontro tra chi ama la terra e lavora nel pieno rispetto della natura e chi fa della cucina e del buon cibo un’arte da custodire.



7-11 NOVEMBRE 2017 - RIMINI - ECOMONDO 7-11 NOVEMBRE 2017 - RIMINI - ECOMONDO data 07/11/2017

La piattaforma tecnologica per la Green e Circular Economy nell´area Euro-Mediterranea
È il luogo ideale dove connettersi con  gli operatori dell´industria della Green economy e dell´economia circolare, chiudere accordi commerciali, generare valore e acquisire clienti.
È la vetrina più completa nell´area euro mediterranea sulle soluzioni tecnologiche più avanzate e sostenibili per la corretta gestione e valorizzazione del rifiuto in tutte le sue tipologie; la gestione e la valorizzazione dell´acqua, delle acque reflue e dei siti e comparti marini inquinati; l´ efficienza nell´uso e nella trasformazione delle materie prime e seconde e l´utilizzo di materie prime rinnovabili.


4 NOVEMBRE 2017 IL POTERE DELL'ACQUA - SEDE BIOLCA - BATTAGLIA TERME (PD) 4 NOVEMBRE 2017 IL POTERE DELL'ACQUA - SEDE BIOLCA - BATTAGLIA TERME (PD) data 04/11/2017

4 NOVEMBRE 2017 IL POTERE DELL'ACQUA - SEDE BIOLCA - BATTAGLIA TERME (PD)
Stage tecnico-pratico per irradiare, informare l’acqua e i liquidi del corpo per ristabilire le giuste coerenze e il benessere personale
 
L’acqua ha la capacità di “caricarsi” delle vibrazioni emesse da ciò con cui viene a contatto, immagazzina informazioni. Masaru Emoto, Gerald H. Pollack, E. Del Giudice e tanti altri ricercatori, con i risultati delle loro ricerche, hanno dimostrato che l’acqua ha una memoria, cioè, riceve e trasmette informazioni elettromagnetiche. I cristalli dell’acqua e le molecole, assumono una forma armonicamente simmetrica o, al contrario, caotica e disordinata a seconda dell’energia a cui sono esposti. Considerando che l’organismo umano è composto per la maggior parte di acqua, possiamo renderci conto dell’importanza di bere acqua che contenga informazioni utili. L’acqua non è solo in grado di memorizzare, ma può addirittura ricevere e trasmettere radiazioni, ossia onde-frequenze intrise di informazione.
 
Relatore: Roberto Modelli, Ricercatore del Suono e Bio-frequenze per lo sviluppo e l’equilibrio del potenziale umano.


4 NOVEMBRE 2017 NEGOZIAZIONE FACILE - DOZZA O IMOLA (BO) 4 NOVEMBRE 2017 NEGOZIAZIONE FACILE - DOZZA O IMOLA (BO) data 04/11/2017

4 NOVEMBRE 2017 NEGOZIAZIONE FACILE - DOZZA O IMOLA (BO)
Una giornata piena di spunti preziosi ed esercizi pratici di negoziazione tratti dal metodo dell’Università di Harvard e dagli studi e dall’esperienza di Nicola Riva.
“Uomini e donne negoziano continuamente e quotidianamente e sapere come negoziare è una delle chiavi verso la realizzazione dei propri talenti, dei propri sogni e del bene comune. Negoziando possiamo realizzare un ospedale, salvare migliaia di vite umane da una guerra, liberare degli ostaggi e …scegliere di quale tonalità di colore dipingere quel meraviglioso cielo davanti a noi sulla nostra tela.”

 


2 NOVEMBRE 2017 TEATRO DELL'OPPRESSO ALL'ECOVILLAGGIO L'ALLUCE VERDE - MONZUNO (BO) 2 NOVEMBRE 2017 TEATRO DELL'OPPRESSO ALL'ECOVILLAGGIO L'ALLUCE VERDE - MONZUNO (BO) data 02/11/2017

2 NOVEMBRE 2017 TEATRO DELL'OPPRESSO ALL'ECOVILLAGGIO L'ALLUCE VERDE - MONZUNO (BO)
Il workshop sarà condotto da Sanjoy e Sima Ganguly, facilitatori di Jana Sanskriti, la più grande compagnia di Teatro dell’Oppresso (TdO) del mondo. Durante 4 giorni di ritiro presso l’ecovillaggio “L’Alluce Verde”, ubicato sull'appennino Emiliano, creeremo insieme il nostro spettacolo utilizzando i giochi-esercizi di teatro dell'oppresso come metafora sociale. Ciascuno entrerà in connessione con la propria realtà e con il proprio io interiore per scoprire le oppressioni che vive nella vita quotidiana. In gruppo esploreremo le molteplici dimensioni legati all’essenza dell’oppressore e dell’oppresso. Comprenderemo l’ideologia dell’oppressore attraverso differenti tecniche di TdO. A partire dalle nostre storie e dalle nostre esperienze di vita, creeremo scene in maniera partecipativa, per arrivare alla struttura di uno spettacolo di teatro foro. Vi sarà, in aggiunta un percorso teorico per visitare e ri-visitare Boal. Il workshop è parte delle attività del tour europeo della compagnia, che durerà 2 mesi, toccando Italia, Francia ed Austria.


31 OTTOBRE 01 NOVEMBRE 2017 WORLD VEGAN DAY - FIRENZE 31 OTTOBRE 01 NOVEMBRE 2017 WORLD VEGAN DAY - FIRENZE data 31/10/2017

31 OTTOBRE 01 NOVEMBRE 2017 WORLD VEGAN DAY - FIRENZE
Ogni primo novembre nel mondo si celebra il World Vegan Day, nell’anniversario della fondazione (nel 1944) della Vegan Society inglese. Coniato da Donald Watson, fondatore della Vegan Society, come contrazione della parola Vegetarian, per denunciare lo sfruttamento implicito nel consumo di uova, latticini e altri derivati di origine animale.
Nel 2003 un'attendibile statistica del dipartimento agricolo delle Nazioni Unite parlava di 53 miliardi di animali all'anno, nel mondo, sacrificati a solo scopo alimentare: il conto non comprende i pesci e gli animali che vengono uccisi nei laboratori. Includendo tutti la stima arriva a 150 miliardi di animali l'anno.
Oggi esiste un vasto movimento di persone vegane per motivazioni etiche: si tratta di persone che scelgono di non prendere parte allo sfruttamento e alla schiavitù degli altri animali, ritenendo che ogni vita abbia valore e sia degna di essere vissuta.


28 OTTOBRE 2017 NOVARA - BIO BENE FESTIVAL 28 OTTOBRE 2017 NOVARA - BIO BENE FESTIVAL data 28/10/2017

BioBene Festival ha come missione diffondere sul territorio Novarese e dintorni la cultura del Benessere in tutti gli aspetti della vita, con il supporto e la valorizzazione di imprese, artigiani o associazioni locali che dedicano sempre più attenzione a fornire prodotti e servizi nel rispetto dell’ambiente e per il benessere della persona.

BioBene Festival vuole essere un punto di incontro per approfondire tematiche e cercare nuove idee, un luogo dove entrare in contatto con il mondo del Benessere Corpo – Mente e Anima, dove scoprire che uno stile di vita semplice e naturale, nel rispetto dell’ambiente può portarci a vivere una vita più sana e più gioiosa.

Si rivolge ad adulti e bambini, a tutti coloro che vogliono migliorare il proprio stile di vita e vivere una vita sana e felice


28 OTTOBRE 2017 SATHYA YOGA: ARMONIA CONNESSIONE E COMBINAZIONE - SEDE BIOLCA BATTAGLIA TERME(PD) 28 OTTOBRE 2017 SATHYA YOGA: ARMONIA CONNESSIONE E COMBINAZIONE - SEDE BIOLCA BATTAGLIA TERME(PD) data 28/10/2017

28 OTTOBRE 2017 SATHYA YOGA: ARMONIA CONNESSIONE E COMBINAZIONE - SEDE BIOLCA BATTAGLIA TERME(PD)
L’antica ed efficace tradizione Yoga, si fonde con le moderne scoperte sulle Bio-frequenze che, dopo attenti studi e ricerche hanno prodotto una fusione per agevolare le sequenze dello Yoga rendendo le posizioni più complete ed efficaci.

Programma e argomenti trattati: 
Ogni sequenza e posizione viene supportata e agevolata da frequenze e suoni specifici che fungono da trasmettitori e catalizzatori per potenziare l’efficacia che hanno sul corpo, sulle emozioni e sulla psiche. Le ricerche degli ultimi decenni sugli effetti che hanno le frequenze sul corpo, sono sempre più confermate e utilizzate in molti campi inclusa la medicina quantistica.
L’intuizione di abbinarle con precisione alle sequenze Yoga, hanno portato a risultati degni di nota con tutti i partecipanti. Il continuo miglioramento e la precisione di Sahitya Yoga, lo rendono innovativo ed efficace.

Relatori: 
Silvia Polello, Istruttrice certificata YOGA RTY200. Roberto Modelli, Ricercatore del suono e bio-frequenze.


21 - 22 OTTOBRE 2017 IL POTERE DELLE EMOZIONI - SEZZADIO (AL) 21 - 22 OTTOBRE 2017 IL POTERE DELLE EMOZIONI - SEZZADIO (AL) data 21/10/2017

21 - 22 OTTOBRE 2017 IL POTERE DELLE EMOZIONI - SEZZADIO (AL)Impara a riconoscere e gestire le tue emozioni

Molte persone fanno fatica a essere felici perché non riescono a  ottenere quello che desiderano. Questo è il primo errore che commettono.
“Non è la vita che crea le emozioni, sono le emozioni che creano la vita”
Nella società moderna si crede che la felicità derivi da ciò che abbiamo e da ciò che facciamo, ma questo porta inesorabilmente a dare la responsabilità all’esterno di NOI. La verità invece è che funziona esattamente al contrario.
Prima di tutto dobbiamo raggiungere la felicità interiore, l’unica vera energia che ci permetterà di manifestare la felicità esteriore, e che consentirà di attirare ciò che desideriamo.
Non è semplice applicare questo segreto, perché possiamo essere vittime di blocchi emotivi, che non consentono di liberare il nostro vero potenziale.
Puoi pensare positivo quanto vuoi, puoi agire costantemente quanto vuoi, ma se non ti permetti di vivere la felicità e la libertà interiore, tutti gli sforzi potranno essere vani.
Adesso ti chiederai come accedere al tuo potere...
Ci vuole conocenza, consapevolezza, responsabilità e costanza e soprattutto molto Entusiasmo, Fiducia e Motivazione.

Vito Torgani


15 OTTOBRE 2017 AUTUNNO YOGA CON MANUELA BORRI RENOSTO - ROMA 15 OTTOBRE 2017 AUTUNNO YOGA CON MANUELA BORRI RENOSTO - ROMA data 15/10/2017

15 OTTOBRE 2017 AUTUNNO YOGA CON MANUELA BORRI RENOSTO - ROMA
Il Mantra e la Meditazione 


3 incontri nei mesi di Ottobre, Novembre, Dicembre


Possono partecipare principianti e avanzati

Vi propongo questi tragitti di diversa tradizione, allo scopo di educare la mente alla sua pulizia, all’equilibrio, portandola verso la concentrazione e una possibile condizione meditativa, anche a chi non avesse mai  praticato Yoga.


"Con questi incontri mi auguro di stimolare il vostro interesse per un possibile approfondimento di queste pratiche."

Con affetto
Manuela


15 OTTOBRE 2017 COSTELLAZIONI FAMILIARI CON DANIELLA CONTI - TORINO 15 OTTOBRE 2017 COSTELLAZIONI FAMILIARI CON DANIELLA CONTI - TORINO data 15/10/2017

15 OTTOBRE 2017 COSTELLAZIONI FAMILIARI CON DANIELLA CONTI - TORINO
Un intenso seminario esperienziale,​un profondo lavoro sulle proprie radici per poter spiccare il volo

Le Costellazioni Familiari sono un utile strumento, codificate dallo stesso Hellinger,  per affrontare specifiche situazioni, Il metodo di gruppo per vedere ed accogliere gli antichi traumi familiari e per lasciare il posto ad una relazione d’amore che dona libertà.

 


13-15 OTTOBRE 2017 YOGASSISI FESTIVAL - ASSISI (PG) 13-15 OTTOBRE 2017 YOGASSISI FESTIVAL - ASSISI (PG) data 13/10/2017

13-15 OTTOBRE 2017 YOGASSISI FESTIVAL - ASSISI (PG)Un’occasione unica per praticare yoga, meditare e approfondire la conoscenza della risonanza dei mantra, dell’importanza di una comunicazione di qualità e del potere dell'ascolto, in un ambiente incantevole e ricco di spiritualità. Tre giornate nella meravigliosa cornice di Assisi in cui si susseguiranno insegnanti di yoga e relatori di calibro internazionale, presso il suggestivo Palazzo Monte Frumentario a pochi passi dalla Basilica di San Francesco.

Masterclass di Kundalini Yoga, Naad Yoga, Yin Yoga, Breathwalk®, Sat Nam Rasayan e Gong Therapy Meditation per sperimentare come il suono influenzi le nostre menti e i nostri corpi, portandoci a effettivi cambiamenti di forma, attitudini e abitudini.

 

7 OTTOBRE 2017 L'ARTE DELL'INTIMITA' - LOCALITA' FIORANELLO (ROMA) 7 OTTOBRE 2017 L'ARTE DELL'INTIMITA' - LOCALITA' FIORANELLO (ROMA) data 07/10/2017

7 OTTOBRE 2017 L'ARTE DELL'INTIMITA' - LOCALITA' FIORANELLO (ROMA)
Dal corpo addomesticato al corpo risvegliato - Dal corpo facciata al corpo tempio.

Possiamo cominciare dal nostro corpo con cui la coscienza è in continua squisita unione?
L'intimità comincia frequentando con animo aperto e sincerità noi stessi, come fossimo l'Amato o l'Amata. Comincia esplorando le forze vitali del nostro corpo con curiosità e accoglienza. Inizia osservando il nostro funzionamento. In questo modo, magari, sarà più facile scoprirsi, scoprire il nostro corpo come dimora più che esca, e avvicinare quell'integrità, di cui poi fare dono all'altro.
  • ll risveglio e l’apertura del campo energetico, dell’intelligenza corporea e della sensorialità.
  • Una maggiore integrazione della parte alta e bassa del corpo. Il loro scollamento è alla base di molti disturbi di natura sessuale.
  • L’Amplificazione dell’Ascolto del corpo interiore.
Elsa Masetti - Nityama


7-8 OTTOBRE 2017 URBINO - BIOSALUS 7-8 OTTOBRE 2017 URBINO - BIOSALUS data 07/10/2017


Biosalus è un evento culturale, artistico, commerciale e gastronomico dedicato al Biologico e al Benessere Olistico.
Un evento a carattere nazionale che, fin dalla prima edizione, ha saputo distinguersi coniugando con simpatia e competenza:cultura e commercio, divulgazione popolare e approfondimento specialistico, rigore scientifico e tradizione.
URBINO, un’autentica oasi di pace a misura d’uomo, città simbolo del Rinascimento, incorniciata dalle dolci colline del Montefeltro, ricca di tesori naturali, storici, artistici ed architettonici, la città ideale per ospitare il Biosalus Festival dedicato al Biologico e al Benessere Olistico: un’armonica integrazione tra cultura del benessere per conoscere e crescere nella consapevolezza, arte quale espressione del Sé e delle proprie potenzialità, cura della persona attraverso attività fisica e alimentazione responsabile in grado di tutelare la nostra Salute rispettando l’ecologia e l’ambiente.


  Pagine totali: 59 [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 ]   pagina successiva

Invia le tue news ANNUNCI E PUBBLICITÀ FIORIGIALLI
Hai delle notizie interessanti?       Inviacele subito!       le migliori verranno pubblicate!

Mittente (e-mail)
Testo della news
 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Negozi | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: info@fiorigialli.it - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it