Il mondo va male non a causa di coloro che fanno del male
ma a causa di coloro che sanno e lasciano fare!! 
Albert Einstein

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: PIEMONTE E VAL D'AOSTA     argomento: Corsi e Seminari del: 11/10/2008
News: 11 - 12 OTTOBRE 2008 TORINO SEMINARIO CON ROY MARTINA

OLTRE IL SEGRETO: il tuo potere interiore con Roy Martina
Scopri le tue Guide, i tuoi Angeli Custodi, i tuoi Doni Segreti e Chi Sei Veramente!

Torino, 11-12 ottobre 2008

Seminario Esperienziale con il dott. Roy MARTINA
Organizzato dall'associazione Amore & Universo e Rosanna Aronne

Informazioni e Iscrizioni:
Rosanna Aronne tel. 333 3095371 - [email protected] - http://www.rosannaaronne.com/

Queste sono le domande che ci facciamo tutti:

Chi sono?
Da dove vengo?
Qual è lo scopo della mia vita?
Che lezioni devo imparare?
Esistono gli angeli?
Ho delle guide?
Come posso parlare alle mie guide?
Come posso guarirmi?
Come posso sapere se sono sul mio percorso?
Come posso essere felice se il mondo va nella direzione sbagliata?
Cercare le risposte all’interno o all’esterno?

C’è qualcosa che risuona con te? Cerchi le risposti al di fuori di te? E se tu potessi trovare tutte le risposte dentro di te? Se tu potessi trovare in tuo Universo Interiore? E se tu potessi comunicare con questo Universo di esseri di Luce, Angeli, Guide, Maestri, Guaritori e molto di più? E se tu potessi imparare a guarirti? A proteggerti da energie negative e disarmonie?

Ricollegarti con il tuo sé superiore
Cosa accadrebbe se potessi imparare a collegarti con il tuo sé superiore e a provare serenità, amore universale e pace mentale?
Imparare a guarire te stesso e gli altri

Il Dr. Roy Martina ti insegnerà come raggiungere velocemente uno stato alfa equilibrando tutti I tuoi centri energetici (chakra) e canali energetici (meridiani) e come collegarti con i tuoi Angeli Custodi, con il tuo sé superiore, con il tuo subconscio ed essere aperto a ricevere tutte le risposte che stai cercando. Ancora più importante: imparerai a guarire te stesso e ad usare il potere dell’intenzione per guarire gli altri.

Più profondo di “The Secret” e più potente
La maggior parte delle persone ha sentito parlare di “The Secret”, del potere della Legge di Attrazione. Ma c’è un Segreto più profondo di cui la maggior parte delle persone non sentirà mai parlare, e cioè del Potere dello Spirito. Quando sai come ricollegarti con il tuo spirito non ci sono segreti, c’è solo purezza, armonia, fortuna, amore, grazia, facilità e gioia. Questo è il Segreto dietro “The Secret”, tutti lo possono imparare. Lo puoi applicare alle relazioni, al denaro, all’amore e goderti una vita che merita di essere vissuta.
La questione degli angeli
Alcune persone credono agli Angeli e altre no. Il segreto non sta in quello in cui credi ma in come accedi al campo angelico vibrazionale e lasci che lavori per te. Gli Angeli sono speciali Esseri di Luce che sono pronti ad aiutare quando glielo si chiede. Devi solo imparare 2 cose: 1. Come chiedere e 2. Come aprirti a ricevere e la tua vita verrà trasformata istantaneamente.
Quando sei pronto il Maestro appare!

Roy Martina non è un maestro spirituale, è un maestro in Arti Marziali ed un Medico olisitico. In entrambe le discipline ha imparato come usare la mente per distruggere o guarire. La tua mente ti può distruggere e farti ammalare e persino farti venire il cancro oppure la tua Mente ti può guarire persino dal cancro. Quando sai come usare la tua Mente sarai il Maestro della tua vita. Non potresti avere un insegnante migliore di Roy Martina. E’ agopuntore, omeopata, ipnotista, neuropsicologo e medico olistico.

Ha scritto 60 libri, creato 6 diversi tipi di formazione per professionisti della salute e terapisti. Insegna in più di 14 Paesi e si è specializzato in come usare la mente per guarigione, salute e felicità. E’ un oratore di talento ed è appassionato di insegnare agli altri come attingere ai loro poteri e creare la vita che vogliono. Il su o premio più grande è vedere gli altri avere successo. Riceve oltre 100 email ogni settimana da parte di persone la cui vita è stata trasformata mettendo tutto ciò in pratica. Invece di riposare sugli allori continua a viaggiare in tutto il mondo per insegnare a migliaia di persone.

Cosa imparerai?
La tecnica Mente Alfa Interattiva (tecnica I-AM )
Questo metodo è stato messo a punto da Roy Martina per aiutare le persone ad aprire I loro sensi naturali dell’Anima. Il 95% delle persone riesce ad impararlo in un weekend. Il 100% beneficerà da questo seminario e si sentirà meglio e molto più guarito.

La tecnica I-AM ti insegnerà a rilassarti velocemente e ad andare in uno stato alfa profondo mentre stai equilibrando I tuoi Centri Energetici (chakra) e canali energetici (meridiani). Già questo di per sé ti sta guarendo ed aprendo a guardarti da un livello più alto. Allora sarai in forma astrale (forma non fisica) e sarai in grado di guardare alla tua vita dal tuo Sé Superiore e di vedere ciò che non puoi vedere, udire ciò che non puoi udire e sentire ciò che ti è stato nascosto. Tu ora hai accesso alle tue Guide, Angeli, Maestro Guaritore e molto di più.

Auto Guarigione e Ringiovanimento
Imparerai come guarire te stesso e gli altri, come ringiovanire, disintossicarti e rivitalizzarti velocemente. Guarirai le tue ferite emotive, lo stress e sarai in grado di perdonare ad un livello più profondo e lasciare andare il passato.

Cosa sono i chakra?
I chakra sono centri energetici che collegano la nostra vita ed il nostro corpo fisico con il nostro passato (la nostra storia). Quando non risolviamo i nostri traumi e conflitti del passato tutto ciò può causare malattia e cancro. Fintanto che non avremo imparato le nostre lezioni dal passato, i Chakra resteranno in disequilibrio e terranno fuori equilibrio i nostri corpi. Ciò avrà ripercussioni sul flusso di energia nei nostri corpi (i cosiddetti meridiani) e ciò ci aprirà ancora di più alla malattia ed alla fatica. Imparando questa nuova tecnica I-AM equilibrerai I Chakra ed i meridiani e sarai in grado di essere più aperti ai tuoi sensi più alti.

Roy Martina
Medico e psicologo con più di 30 anni di esperienza, Roy Martina unisce l'esperienza maturata nel campo della medicina tradizionale con la pratica nella medicina alternativa: omeopatia, agopuntura, elettro-diagnosi, terapia naturale, riflessologia, dietologia, equilibrio neuro-emozionale e benessere preventivo. Formatore dalle eccezionali doti comunicative, apprezzato per il suo entusiasmo, carisma e humor, Roy Martina tiene seminari in tutto il mondo rivolti agli operatori del benessere ed alle persone desiderose di raggiungere uno stato di equilibrio e di armonia, profondo e duraturo.

Dal 1995, dopo anni di ricerche sulle tossine ambientali ed il sistema immunitario, ha concentrato il suo impegno sul Benessere Totale (mente, corpo, spirito), creando metodi rivoluzionari e di comprovata efficacia. Tra i più noti: "INTEGRA", "NEI" "EQUILIBRIO EMOZIONALE" ", "OMEGA HEALTH COACHING".

Fondatore della "Roy Martina Academy" presente in Germania e Olanda per la formazione degli operatori del settore, è l'ideatore dei "Second Opinion Wellness Center", centri nati allo scopo di disintossicare l'individuo e restituirgli una vitalità eccezionale, e di "Relief", una fondazione no profit che supporta bambini e adoloscenti grazie alla terapia emozionale.

E’ autore di numerosi best–seller tradotti in sette lingue. Per informazioni e iscrizioni al seminario:
Rosanna Aronne tel. 333 3095371
[email protected]
www.rosannaaronne.com


Roy, lo stò conoscendo attraverso la visione dei suoi dvd, ed é fantastico.
Francesco Garofalo

Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it