nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: VENETO     argomento: Convegni - Incontri del: 15/10/2008
News: 15 - 16 NOVEMBRE 2008 CONEGLIANO VENETO (TV) 8° CONVEGNO INTERNAZIONALE GUARIGIONE E TERAPIE NON CONVENZIONALI

15 - 16 NOVEMBRE 2008
8° CONVEGNO INTERNAZIONALE "GUARIGIONE E TERAPIE NON CONVENZIONALI
TEATRO TONIOLO via G.GALILEI 32 - CONEGLIANO (TV)

Per la prima volta in Italia dal Regno Unito l'Evento del 21° secolo:
La risposta NATURALE RIVOLUZIONARIA alla CHIRURGIA PLASTICA "EVA FRASER" UN'OTTANTENNE CHE DA' L'IMPRESSIONE D'UNA TEENAGER e mai toccata da un chirurgo estetico

SABATO 15 novembre
9.30 Presentazione Convegno

10.00 Amadio Bianchi: Yoga e Ayurveda l'antica medicina indiana
Ogni disciplina, scientifica o metafisica, ha come base un’interpretazione filosofico-matematica della natura e delle sue regole che la caratterizza e la distingue. Così è anche per la medicina indiana più tipica: l'Ayurveda e per la scienza dello Yoga che esige di insegnare un metodo che permetta di conseguire l'unione completa del Sé. Esse in comune hanno il Samkhya uno dei più famosi "punti di vista" filosofici indiani.

CURRICULUM
Il Maestro Amadio Bianchi è Presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda, della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y. Surya, Vicepresidente della Federazione Europea di Yoga e dell'International Yog Confederation, Coordinatore Generale del Movimento Mondiale per l'Ayurveda e della Confederazione Ufficiale Italiana di Yoga, Direttore degli Affari e Commissioni Internazionali dell’European Ayurveda Association. Tiene corsi in tutto il mondo, E’ spesso ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche quali: TG 2 “Costume e Società”, Rai Uno Mattina, Vivere Meglio Rete 4, "La vita in diretta" Rai 2, "Monitor Popoli" Sat 2000, Tg regionale Rai 3, "Salute e Benessere” Radio Sole 24, Totem RTL 102.5, “Le buone notizie” Mediolanum Channel, ecc.

11.30
Flavio Gandini e Samantha Fumagalli: Le Porte del Tempo

La macchina del tempo esiste e si trova in ognuno di noi. Grazie ad un’apposita tecnica riflessologica, sviluppata sulla base delle scoperte di Giuseppe Calligaris (grande neurologo del ‘900) è possibile rivivere gli eventi memorizzati, ma non risolti recuperando l’equilibrio psico-fisico perduto.

CURRICULUM
Flavio Gandini e Samantha Fumagalli sono scrittori, esoteristi, studiosi di metafisica a metapsichica, con un particolare approfondimento riguardo alle tematiche della Riflesslogia cutanea, da loro sviluppate partendo dalle scoperte del professor Giuseppe Calligaris.Sono autori dei libri "L'Anima svelata" e "La quinta via", Gandini e Fumagalli, Anima Edizioni Fondatori dell'Associazione Culturale Vega.

12.30 14.30 pausa pranzo

14.30 Annamaria Mukti Bona:L'occulto nei cerchi nel grano.
Entità Arcangeliche ci svelano i messaggi rivolti all'umanità contenuti all'interno, finalizzati al nostro risveglio quantico. Annamaria sostiene che i cerchi nel grano sono un valido sostegno che, Intelligenze superiori, ci fanno pervenire per aiutarci a ritrovare l'integrità perduta.
Essendo dotati di una loro saggezza, elevano a un nuovo stato di coscienza che, sebbene inizi da un'esperienza interiore, si rende manifesta anche nella dimensione fisica, stimolando un processo di auto-guarigione. I simboli, secondo l'esperienza di Annamaria e di molte altre persone, possono interagire sul piano fisico, emozionale e spirituale dell'uomo e, oltre ad essere uno strumento di guarigione sottile, contengono messaggi rivolti all'umanità. L'Arcangelo Metatron svela i messaggi celati negli ultimi pittogrammi, comunicandoci l'esistenza di una dimensione Superiore, il cui obiettivo è di esortarci ai valori spirituali e stimolare il risveglio al nostro ruolo consapevole di co-creatori con l'intero Universo.

CURRICULUM
Annamaria-Mukti Bona artista, stilista, scrittrice Torinese. Diplomata all'istituto d'arte stilista e artista, lavora come stilista per note aziende tessili ed ha fatto numerose mostre finalizzate all'esoterismo. Modifica le proprie scelte esistenziali nel momento in cui inizia ad avere contatti telepatici con dimensioni superiori che plasmano il suo percorso. . Coltiva da anni interessi nel campo delle filosofie orientali, della spiritualità, della meditazione, della medicina alternativa e delle terapie non convenzionali. Si definisce una libera ricercatrice nell'ambito delle terapie energo-vibrazionali e presenta una nuova teoria sull'uso pratico della simbologia dei cerchi nel grano, a cui attribuisce una grande conoscenza racchiusa nel loro interno.Ha scritto "Viaggio nel tempo con Uriel", "Terapie con i cerchi nel grano" e (Melchisedek edizioni).

15.30 Dott. Maurizio Mariscoli: Integratori naturali
valutazione di sicurezza e di buona efficacia esame di un prodotto nella formulazione.

CURRICULUM
Il dott. Mariscoli è Procuratore presso il Ministero della Salute per Integratori Alimentari, il Farmaco, Cosmetici, Dispositivi medici, e Veterinaria. Consulente Industriale per il Farmaco.

17.00
Proiezione DVD "The Secret" Rhonda Byrne Macro Edizioni aperta a tutti

DOMENICA 16 novembre
apertura 9.00

09.30 Nada Lemke Germania: Costellazioni Familiari: la guarigione attraverso la connessione. Rivelano come i membri di una famiglia sono interconnessi nell’amore. Nello sforzo inconscio di aiutare i nostri cari, spesso siamo (a livello inconscio) addirittura pronti a sacrificare la nostra salute o una vita realizzata. Le Costellazioni Familiari fanno luce in modo stupefacente sui conflitti e sulle cause dell’infelicità nell’ambito delle relazioni familiari, rivelando al tempo stesso il motivo per cui nella vita alcuni di noi fanno sempre fatica, si ammalano, o addirittura sono pronti a morire.
ù Rivelando aspetti essenziali dell’interconnessione con gli altri membri della famiglia, il cambiamento positivo diventa possibile.

CURRICULUM
Nada Lemke opera in qualità di psicoterapeuta, specializzata in terapia sistemica, nella sua clinica privata a Leimen vicino a Heidelberg in Germania. È considerata una delle formatrici di punta del rinomato “Institute for Systemic Solutions” (Istituto di Soluzioni Sistemiche). Nada conduce laboratori esperienziali (workshop) in Gemania, Inghilterra e negli Stati Uniti.

11.00 Maestro Liu Yuwei: QIGONG - armonia ed equilibrio del corpo e dello spirito.
Tecnica utilizzata nella medicina tradizionale cinese volta a facilitare la circolazione dell’energia vitale QI, ma anche nutrirla, al fine di raggiungere uno stato di benessere psicofisico completo. Lavorare sulla propria energia interiore ha anche un grande valore preventivo all’insorgere di ogni male, soprattutto a quelli dovuti a indebolimento del sistema immunitario.
La forma attraverso la quale si applica il QI GONG è quella di una ginnastica dolce che si svolge attraverso un insieme di tecniche antichissime, ginniche e respiratorie, che permettono di prendere consapevolezza dell’energia vitale e di utilizzarla per sbloccare, rinforzare e guidare l’energia attraverso i meridiani che percorrono il nostro corpo, come insegna la medicina tradizionale cinese. Il rilassamento che ne deriva aiuta a sciogliere ed eliminare le tensioni accumulate.

CURRICULUM
Il maestro LIU YUWEI (Monaco Guerriero DUWEI) insegnante di Arti Marziali Cinesi specializzato nell'arte del KUNGFU di SHAOLIN, TAIJIQUAN, QIGONG, SANDA E TUINA, allievo del Maestro LIAN YIQUAN con il grado più alto al monastero Shaolin di Henan.

12.30 - 14.30 pausa pranzo

14.30 Vera Peiffer: "Come comunicare con il tuo corpo per un maggiore benessere"
Nel corso del suo intervento, Vera Peiffer illustrerà procedure all'avanguardia che consentono al cervello di "scannerizzare" il corpo al fine di verificare la presenza di disagi, così che il corpo stesso possa dare inizio al naturale processo di "auto-riparazione". Vera insegnerà ai partecipanti presenti in sala come queste nuove procedure funzionano. Chiunque potrà imparare a impiegarle a casa. I metodi sono semplici e facili da usare in autonomia. Questo intervento è indirizzato a tutti quelli che desiderano aumentare il livello del proprio ben-essere psico-fisico e vivere con un senso di maggiore calma ed equilibrio.

CURRICULUM
Vera Peiffer opera nel Regno Unito come Ipnoterapeuta e Kinesiologa per la salute dal 1986. E' la fondatrice della Peiffer Foundation, un'accademia internazionale che offre corsi di formazione personale e professionale sul pensiero positivo nel Regno Unito, in Italia, in Germania e negli USA. Vera è un'autrice prolifica. Oltre al suo best-seller internazionale "Il Potere del Pensiero Positivo", negli ultimi vent'anni ha pubblicato numerosi saggi sul benessere fisico e psicologico, editi in Italia dal Gruppo Editoriale Armenia.

16.00 Eva Fraser: Un lifting naturale al viso
L’invecchiamento non dipende soltanto dalla pelle. La pelle è attaccata ai muscoli del viso, di conseguenza quando i muscoli facciali cedono, la pelle connessa a essi cede nello stesso modo. Eva Fraser, durante il suo intervento, illustrerà come sia possibile riallenare tutti i muscoli facciali in modo strutturato per avere un viso più giovane e in forma, pochissimi minuti al giorno. Lei ne è testimone, donna bellissima e giovanissima a ottant’anni.

CURRICULUM
Durante un incontro con Madame Hoffman in Germania, Eva Fraser, allora cinquantenne, scoprì e in seguito, sviluppò la tecnica per la Ginnastica Facciale (Facial Fitness). Eva fu l’unica al modo ad aver ricevuto questo privilegio da Madame Hoffman che le insegnò il suo metodo per un anno intero a Londra.
Eva ha reso i suoi metodi disponibili al pubblico. Attraverso i suoi best-seller tradotti in otto lingue, si è guadagnata una serie di riconoscimenti a livello mondiale. La sua tecnica è stata approvata sia da dermatologi sia dalla professione medica in generale.

17.30
Proiezione DVD "La Legge dell'Attrazione in Azione Esther e Jerry Hicks ed.MyLife
aperto a tutti Traduzioni e Presentazione a cura di Max Delli Guanti
Quest'anno sarà lasciato ampio spazio alle domande.

Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it