Come parli, così è il tuo cuore.
Paracelso

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: ROMA     argomento: Corsi e Seminari del: 16/03/2013
News: 16-17 MARZO 2013 ROMA
SEMINARIO "WEEKEND SISTEMA CORPO SPECCHIO" DI MARTIN BROFMAN

WEEK-END

CORPO SPECCHIO

 

16 e 17 Marzo 2013 

Associazione GIOIA PURA

Viale Cristoforo Colombo 456 -Roma

(metro B San Paolo)


Questo semplice ed efficace sistema di guarigione energetica elaborato da Sir Martin Brofman, considera il corpo come uno specchio delle tensioni che si formano nella coscienza e si manifestano come sintomi a livello fisico. Sciogliendo le tensioni a livello della coscienza, possiamo eliminare i nostri sintomi.

TUTTO PUO’ ESSERE GUARITO

 

Per informazioni: 348.8526994 email: [email protected]

www.healer.ch

 

Il Sistema Corpo Specchio può essere definito una tecnica, un metodo, un insieme di strumenti, che tutti possono usare. Questi strumenti vi permettono di esplorare la relazione tra il vostro corpo, la vostra coscienza e la vostra vita e di studiare l’attitudine interiore che si è mostrata incoraggiare il processo di guarigione. Le tecniche sono così semplici da essere insegnate anche ai bambini.   

Questo sistema di guarigione è una sintesi della psicologia occidentale e delle filosofie orientali, basate sui chakra (centri energetici che si trovano nella tradizione indu ). Poichè ciascuno di questi chakra è associato con certe parti della coscienza, così come con certe parti del corpo, essi ci permettono di leggere il corpo come la mappa della coscienza che lo abita. Pertanto, le tensioni nel corpo sono viste come riflesso delle tensioni nella coscienza.

Il Sistema Corpo Specchio è basato sull’idea che le parti del corpo che non funzionano riflettono parti della nostra vita che non vanno bene ed in cui abbiamo delle tensioni. La tensione è stress e lo stress causa i sintomi.

Se desiderate rilasciare il sintomo, è importante lasciar andare la tensione che lo ha creato, riarmonizzando le parti della vostra vita che non funzionavano bene. Il Sistema Corpo Specchio fornisce sia gli stumenti  per identificare proprio le tensioni che hanno creato quello specifico sintomo, sia i mezzi per liberarsene.

Le nostre tecniche non prevedono alcuna manipolazione fisica. Solo un tocco leggero, o anche nessun contatto, se questo - in qualche modo - lede la sensibilità o le credenze filosofiche di qualcuno.

Ovviamente, non vengono forniti né responsi medici né trattamenti, né tantomeno si diagnosticano sintomi. Questi privilegi sono riservati alla classe medica.

Sia la medicina tradizionale che qualsivoglia sistema di guarigione non può dare garanzia di risultati, limitandosi a fare del proprio meglio affinché ci siano le condizioni ottimali per far si che la guarigione accada. Il Sistema Corpo Specchio è stato progettato per identificare e quantificare gli elementi che consideriamo essenziali al processo di guarigione, oltre che per ottimizzarli ed avere la maggior probabilità di successo.

Crediamo che esista la potenzialità, in ciascuno di noi, per usare questi strumenti con in modo efficace.

Crediamo che siamo tutti guaritori.

Siamo anche convinti che non importa quale sia il sintomo, da qualche parte qualcuno lo ha guarito. Se qualcun altro l'ha fatto, significa che esiste la potenzialità per ciascuno di noi di fare lo stesso.

Crediamo che tutto può essere guarito.

Il Sistema Corpo Specchio è portato in tutto il mondo come programma di un week end insegna ai partecipanti ad usare gli strumenti della coscienza, che hanno sempre avuto a disposizione, e per comprendere il suo linguaggio che, in fondo, hanno sempre saputo.

Pensiamo che questo programma sia compatibile con tutte le credenze religiose e filosofiche. Non richiede alcun tipo di iniziazione, nè la partecipazione, come membri, a qualsivoglia organizzazione. E' necessaria solo la volontà di imparare ad usare un insieme di strumenti. E' un po' come imparare a fare il falegname o l'idraulico, solo più semplice.

Il vostro corpo è lo specchio della vostra vita

Le parti del vostro corpo che non funzionano bene sono il riflesso delle parti della vostra vita che non vanno bene. Se avete tensione in una parte specifica del vostro corpo, questa riflette lo stress che c'è in una certa parte della vostra coscienza su una specifica su una specifica componente della vostra vita.

Il processo di guarigione comprende non solo il rilassare la tensione dal vostro corpo, ma anche il lasciar andare la tensione nella coscienza su quella specifica area della vostra vita. Fare ciò ci permette di risolvere la causa interiore del sintomo. Quindi, è possibile per il vostro corpo, per la vostra coscienza e per quella parte della vostra vita ritornare al loro stato naturale di equilibrio, e per voi al modo di essere che va meglio per voi.

Questo processo si chiama guarigione e permette alla persona di ritornare alla propria interezza. Lo stesso nome viene dato al risultato finale, quando ha successo.

Si può compiere questo processo sia da soli che con l'aiuto di qualcun altro. Quando si lavora con un'altra persona, il processo di guarigione è visto come una co-creazione. E' una dinamica tra due individui e, in qualche modo, riflette la loro interazione. Questa interazione può essere "quantificata" e ottimizzata.

Come tecnica, il Sistema Corpo Specchio può fornire gli strumenti, e quindi i mezzi, per ottimizzare questo processo, in modo che si abbia la miglior possibilità di riuscita.

La guarigione metafisica è sempre stata vista come qualcosa di straordinario e, pertanto, fuori dalla portata della gente comune. Noi crediamo che non ci vogliano delle capacità particolari, oltre a quelle che possono essere insegnate in pochi giorni ai partecipanti, non importa quale sia la loro età o il loro grado di scolarità. Questo sistema di lavoro con l'energia è facile da imparare, da usare ed è disponibile per chiunque sia interessato.

I concetti contenuti sono compatibili con tutte le filosofie personali.

Condividiamo gli strumenti e le tecniche con voi e voi le usate con amore.

La guarigione è un'espressione d'amore.

Programma dei seminari

Seminari di un week end:

In due giorni i partecipanti hanno l'opportunità di vedere i risultati della messa in atto di questi strumenti pratici, ed essere testimoni di risultati che alcuni definiscono "miracolosi", solo perchè non capiscono completamente i principi coinvolti.

Una volta frequentato il corso i partecipanti sono in grado di:

  • comprendere che tutti i sintomi cominciano con una tensione nella coscienza,
  • "leggere" il corpo come una mappa della coscienza che lo occupa,
  • "leggere" i sintomi per capire la causa che li ha generati, nella coscienza,
  • capire che tutti i sintomi sono visti come energia bloccata,
  • sentire e dirigere l'energia con le mani,
  • lavorare con la Luce Bianca come energia di guarigione,
  • vedere e lavorare con i centri energetici, noti come chakra,
  • usare le "Forme Pensiero" Forms" come strumenti per liberarsi dalla tensione,
  • comprendere la guarigione metafisica come dinamica di co-creazione,
  • vedere il risultato dell'uso di questi strumenti.

Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it