Le cose sono unite da legami invisibili, non si può cogliere un fiore senza turbare una stella - Albert Einstein

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: ROMA     argomento: Corsi e Seminari del: 19/09/2009
News: 19 - 20 SETTEMBRE 2009 VITERBO
RITROVA IL GUARITORE CHE E' IN TE - WORKSHOP

RITROVA IL GUARITORE CHE E’ IN TE

WORKSHOP DI DUE GIORNATE A VITERBO
Sabato 19-09-2009 dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
Domenica 20-09-2009 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30

In ogni persona quando il corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale sono in equilibrio lo stato di salute è perfetto. C’è una reciproca influenza tra questi quattro corpi per cui se l’equilibrio viene interrotto, anche a livello di uno solo di essi, si passa dallo stato di salute a quello di malattia.
Il corpo fisico, attraverso il sintomo, comunica il disagio soprattutto del corpo emozionale, ma anche di quello mentale e spirituale.

Spesso nel parlare comune troviamo le tracce di tutto questo. Sono note le espressioni come “Quella persona mi sta sullo stomaco, non riesco proprio a digerirla!” e si soffre di ulcera o di dispepsia, oppure “Questa situazione mi fa mangiare il fegato dalla rabbia” e magari si formano calcoli nella colecisti, o anche “Non ce la faccio più a sostenere il peso delle responsabilità” e, guarda caso, ci si ritrova con un bel mal di schiena! E così via….. Ricreando l’armonia e riequilibrando l’energia nel corpo, si può guarire.

Nel corso dei due giorni di workshop verranno stimolate le potenzialità di auto-guarigione, a partire dal riconoscimento dei Sistemi di credenze negative limitanti ( non merito, non valgo, non sono degno di essere amato, non sono capace, non sono responsabile, sono colpevole, sono una vittima, sono stupido, sono cattivo, sono brutto, sono timido, ecc). Si tratta di virus emozionali che infettano il nostro software e che ci fanno interpretare la realtà in modo per noi disfunzionale. Quando vengono riconosciuti ed eliminati, anche i nostri auto-sabotaggi inconsci vengono rimossi e la realtà può essere interpretata in modo più funzionale.

Per far questo verranno utilizzate una serie di tecniche come la meditazione guidata in stato alfa e theta, il rilascio emozionale, istantaneo, la respirazione dei 4 elementi, l’EFT ( Emotional Freedom Techniques). Mediante queste tecniche sarà inoltre possibile liberarsi da: Fobie, Traumi, Ansia, Stress, Disagi Fisici, Paure Immotivate, Blocchi Emotivi, Stati Depressivi e numerosi altri problemi

Il seminario sarà prevalentemente di tipo esperienziale per cui verrà dato molto spazio alle esercitazioni pratiche, in modo da acquisire una buona padronanza delle varie tecniche per poterle così utilizzare da subito.

Verrà rilasciato l’attestato di Operatore di EFT di I livello, riconosciuto dalla AAMET e valido in tutto il mondo per poter frequentare i successivi livelli ( II e III) I conduttori del seminario sono:

la dott.ssa Maria Paola Sepiacci, medico, spec. in Dermatologia e Venereologia, spec. in Idrologia Medica, Omeopata, Agopuntore, esperta in Scienza dell’alimentazione, Psicoterapeuta. Ha frequentato corsi avanzati di PNL; è Master Comunicator; NEI Practitioner e Omega NEI Health coach ( Roy Martina Experience), operatore EFT di III livello, operatore PMT e FAA
Lavora a Roma ( 06 4821425), a Viterbo ( 0761 226670), cell. 348 8253225

Lino Cesarano, naturopata. E’operatore EFT di I livello, operatore AGEFT

Per il Workshop l’investimento è di 150 euro, da versare al momento dell’iscrizione che verrà effettuata dalle 9 alle 9,30 del 1° giorno.

Non viene chiesto un acconto al momento della prenotazione e la partecipazione è dunque basata sull’onore personale.
Per poter partecipare è necessario prenotarsi al n. 327 6122223 o mediante una mail indirizzata a [email protected] preferibilmente entro il 31 agosto 2009.

Verrà successivamente comunicata la sede del workshop, stabilita in ragione del numero dei partecipanti e in ogni caso situata in un ambiente immerso nel verde.

Verranno accettate solo le prime trenta iscrizioni.

Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it