Idee e Pratiche per una Vita Consapevole

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: VENETO     argomento: Corsi e Seminari del: 25/10/2014
News: 25 OTTOBRE - 9 NOVEMBRE 2014 PIEVE DI SOLIGO (TV)
RIALLINEAMENTO VERTEBRALE

Il riallineamento vertebrale

Guarigione spirituale e seminari con Pjotr e Charlene Elkunoviz

Pjotr è considerato come uno dei più importanti guaritori spirituali europei e grazie alle sue capacità, aiuta e stimola il processo di auto-guarigione e di risveglio della coscienza nelle persone da oltre 22 anni. Il suo lavoro è riconosciuto in diversi paesi del Mondo.

In Italia presso il centro olistico "Le Querce Bianche" - Pieve di Soligo (TV) - dal 25 Ottobre al 9 Novembre 2014.

Il riallineamento vertebrale

Tante persone soffrono a causa delle proprie problematiche fisiche e psicologiche. Problemi alla schiena, collo storto, spalle non allineate, scapole spostate, colonna vertebrale storta e contorta, bacino sbilenco e gambe non ugualmente lunghe. In conseguenza di questo alcune persone soffrono di mal di schiena, altre di dolori alle anche o ginocchia oppure presentano disturbi alle cervicali o alla muscolatura della schiena, soffrono di debolezza e aritmia cardiaca, hanno problemi di digestione o di reni ecc. Altre persone ancora, soffrono di depressione, mal di testa e disturbi vascolari. L’allineamento può ridare speranza a tutte queste persone così come a coloro che hanno già tentato innumerevoli terapie proposte dalla medicina tradizionale per essere liberati dai sintomi fisici e psichici. Fondamentalmente tutte queste malattie nascono da uno stato interiore alterato (paure, condizionamenti, convinzioni, blocchi emotivi etc..) che crea uno spostamento della colonna vertebrale (riflette perfettamente il nostro stato interiore), alla quale sono collegati tutti gli organi, i centri di comando e i meridiani. La colonna è la vita degli esseri umani e vi sono memorizzate informazione che vengono irradiate in tutto il corpo. Anche se sembra quasi incredibile, esiste un aiuto che rende possibile l’allineamento di un bacino storto o di rendere lunghe uguali le gambe senza che il corpo venga fisicamente toccato.

Grazie alle sue straordinarie abilità, Pjotr Elkunoviz riesce a canalizzare un flusso vitale e degli impulsi energetici che vanno a modificare la memoria temporale delle cellule nell’organismo, a sbloccare condizionamenti mentali ed emozionali anche molto profondi, portando un visibile miglioramento anche sul piano fisico. Il tutto avviene in una frazione di secondo senza alcun contatto fisico. Il suo lavoro si applica come un salto quantico in una nuova dimensione della guarigione. Il cambiamento in noi avviene perché vengono attivate le forze di auto-guarigione.

CAMBIAMENTO VISIBILE

Le persone hanno potuto fare esperienza di cambiamenti visibili e percettibili sul proprio corpo. Scapole non allineate, colonne vertebrali storte e bacini sbilenchi da anni vengono notevolmente migliorati con un indolore trattamento che dura pochi secondi, nella maggior parte dei casi i difetti vengono addirittura completamente eliminati. Disturbi del tipo fisico, psichico e emozionale possono essere armonizzati.
Pjotr Elkunoviz con il suo lavoro ha già potuto aiutare oltre 300.000 persone. Pjotr Elkunoviz è la prova che la guarigione spirituale non è un effetto placebo, dimostrata attraverso la sua attività che dura da più di 20 anni in Germania (dal 2004 il Guaritore Spirituale è legalmente riconosciuto). Ogni trattamento è documentato e dimostrato nei tanti congressi, manifestazioni fieristiche e comparse in televisione. I cambiamenti che avvengono con il suo aiuto, sono stati confermati da una commissione medico/scientifica tedesca.
Dallo scioglimento di blocchi energetici ancestrali, che sono memorizzati da prima della nascita nella consapevolezza delle cellule, il corpo si può allineare in un attimo, in modo naturale e senza essere toccato, per rimettere ordine nell’intero organismo. Questa profonda esperienza dell’allineamento porta ad un vasto ampliamento della consapevolezza e rafforza le capacità, innate, di auto-guarigione.

TRATTAMENTO

L’allineamento del bacino storto avviene in maniera dolce. Spesso la persona trattata percepisce un leggero piacevole e rilassato movimento del corpo. Durante il trattamento avviene un enorme innalzamento energetico, che rende possibile uno sviluppo fisico e spirituale. Ne risulta che l’energia scorre liberamente e quindi l’energia vitale della persona viene stimolata e si può liberamente manifestare. Blocchi e vecchi condizionamenti vissuti finora possono sciogliersi, poiché questa energia vitale è auto regolatrice.
Questa  forza rigeneratrice è efficiente su bambini e adulti di ogni età.

CALENDARIO EVENTI:

dal 25 al 30 Ottobre 2014 - Giornate di GUARIGIONE SPIRITUALE
1 e 2 Novembre 2014 - Seminario 2° Livello
dal 4 al 6 Novembre 2014 - Giornate di GUARIGIONE SPIRITUALE
8 e 9 Novembre 2014 - Seminario 4° Livello

Contatti:

FABIO : [email protected] - Tel 347-6202071
www.lequercebianche.org  
www.elkunoviz.org


Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it