Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sempre molto sicuri,
mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: EMILIA ROMAGNA     argomento: Corsi e Seminari del: 26/03/2009
News: 26 -29 MARZO 2009 RIMINI
15° CONVEGNO INTERNAZIONALE DI RICERCHE
PARAPSICHICHE E BIOENERGETICHE

15° CONVEGNO INTERNAZIONALE DI RICERCHE PARAPSICHICHE E BIOENERGETICHE IN BELLARIA (RIMINI)

“IL MISTERO DELL’ESISTENZA UMANA” DALLA MENTE ALL’INTERIORITÀ
Centro Congressi Europeo – Bellaria (Rimini) 26, 27, 28 e 29 marzo 2009

Per informazioni:
- telefonare ai seguenti numeri: 080-5421223, 080-5530698, 080-5211274 - Indirizzi e-mail: [email protected] ; [email protected]
- Sito web: http://www.convegno-parapsi.com/

Torna l’evento più importante in Italia: il 15° Convegno Internazionale di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche, dal tema:” “IL MISTERO DELL’ESISTENZA UMANA - dalla mente all’interiorità”, in programma dal 26 al 29 marzo 2009 al centro Congressi Europeo di Bellaria (Rimini).

L’iniziativa è promossa dall’Associazione di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche presieduta dal dr. Nicola Cutolo, con lo scopo di approfondire le tematiche del mistero della vita.

I congressi organizzati dal Dr. Cutolo sono ormai considerati da più di vent'anni un punto di riferimento per tutti gli studiosi ed i ricercatori dello Spirito.

Anche quest’anno il convegno ha la finalità di favorire la riflessione in qualcosa che va al di là della ragione. Attraverso il senso del mistero si intuisce la propria condizione di partecipe dell’assoluto, che è fonte dell’intero esistenza. Alla base della vita c’è il desiderio, la spinta a conoscere, a colmare le proprie imperfezioni.

La finalità del Convegno è quella di essere un punto di incontro per tutti coloro che avvertono imprescindibile e ineluttabile il desiderio, la spinta, l'attrazione verso la Ricerca, verso un indistinto qualcosa che esiste al di là della ragione e del quotidiano mondo sensibile e materiale. Da ogni parte del mondo ed in tante lingue diverse, numerosi Studiosi e Ricercatori si incontrano, tutti accomunati dal comune sentire – quasi un imperativo dell'Anima e dell'Interiorità – una fede invincibile nell'evidenza della Realtà Trascendentale che invita ad approfondire le tematiche spirituali nella consapevolezza che ogni verità, anche materiale, è fondamentalmente Spirito ed è inscindibile dal senso del Mistero che tutto permea. Non ultimo, tanti sono profondamente animati dal cercare, anche su base razionale, il conforto della sopravvivenza dei propri cari accanto a loro.

Studiosi di fama mondiale italiani e stranieri si alterneranno al tavolo dei relatori nelle giornate riservate al convegno.

Tra gli stranieri ricordiamo: dr. Raymond Moody (USA): Medico, docente universitario, autore di molte pubblicazioni tra cui “La vita oltre la vita” (Mondadori). È il più grande ricercatore del mondo di fenomeni di premorte; dr.ssa Claudia Rainville (Canada): Fondatrice della Metamedicina; Zdenka Hamarova (Slovacchia): Guaritrice Spirituale; Janet Attwood (USA): Esperta di Crescita Personale, collaboratrice di Rhonda Byrne di “The Secret”; dr. Howard Y. Lee (Cina): Architetto di una nuova Energia di longevità: The-Light-of-Life; dr. Roy Martina (Olanda): Medico, specialista in terapia neuroemozionale, biorisonanza e medicina orto molecolare; dr. Masaru Emoto (Giappone): Fisico, dottore in Medicina Alternativa; Dr. Dan Winter (USA): Scienziato, pioniere della video animazione, esperto mondiale della Geometria Sacra.

E tanti altri…

Tra gli italiani: dr. Gian Marco Bragadin: Ricercatore spirituale e scrittore; Rino Capitanata: Musicista; Prof. Enrico Cheli: Docente universitario, esperto di meditazione, psicoterapeuta; Dr. Massimo Corbucci: Fisico, medico, ricercatore; Dr.ssa Giuditta Dembech: Esperta di gerarchie spirituali; Dr. Giuliano Guerra: Psichiatra; prof. Alessandro Meluzzi: Medico psichiatra, docente universitario; Dr.ssa Gabriella Mereu: Medico, omeopata, grafologa; Dr.ssa Ma PujaCristina: Istruttore certificato dal Dr. Deepak Chopra. Allieva di Osho Rajneesh, Thich-Nath-Han, Sufi Nashbandi, "Donne Medicina" messicane e Kahuna delle Hawaii. E' diplomata in PNL e in Pranic (Mr. Choa); Danilo Perolio Diinabandhu: Ricercatore Spirituale, esperto di Acqua Diamante e PMT; Fiorella Rustici: Ricercatrice spirituale, creatrice del metodo che port ail suo nome; Dr. Igor Sibaldi: Scrittore, studioso di teologia.

E tanti altri…

Ecco solo alcune delle tematiche affrontate: meditazione, crescita personale, sciamanesimo, cerchi nel grano, angeli, 2012, guarigione spirituale, la legge di attrazione, metamedicina, acqua diamante, contatti con l'altra dimensione, medianità, e tanto altro ancora...

Alcuni dei Relatori eseguiranno esperimenti col pubblico in sala.

Durante il convegno, incontri e seminari gratuiti per riarmonizzare le proprie energie e conoscersi meglio.

Consigliamo alle persone interessate alla tecnica sperimentale del dr. Moody, di portare con sé un piccolo specchio.

La signora Zdenka Hamarova (Slovacchia) terrà incontri individuali gratuiti di guarigione spirituale.

Saranno a disposizione del convegno dal venerdì mattina, per incontri spirituali gratuiti, le sensitive: Barbara Amadori, Antonella Baccelliere, Paola Bettali, Angela Bonfiglio, Maria Carrassi, Patricia Darré (Francia), Antonia Dosi, Josée Gianini, Angela Grillo, Rosanna Puccio, Franca Uncini.

Per informazioni telefonare ai seguenti numeri: 080-5421223, 080-5530698, 080-5211274

Indirizzi e-mail: [email protected] ; [email protected]

Sito web: http://www.convegno-parapsi.com/

INFORMAZIONI OPZIONALI
__________________________
La quota d’iscrizione individuale per tutto il convegno è di euro 65 € quale contributo spese.
Va versata su vaglia postale intestato a:

Associazione di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche
Via C. Collodi, 31 – 70124 Bari.

Si prega di esibire la ricevuta del versamento alla segreteria del Convegno che funzionerà a partire da giovedì 26 marzo 2009, ore 15:00, presso il Centro Congressi Europeo di Bellaria (Rimini).
Si accettano iscrizioni fino all’esaurimento dei posti in sala.


Desidererei sapere se è possibile partecipare pagando una quota giornaliera perchè a causa del mio lavoro non ho a disposizione 4 giorni per l'intero Convegno.
Memore dell'esperienza già avuta a Bellaria-Igea Marina dove si doveva pagare l'intera cifra anche per un solo giorno la prego per cortesia di avvisarmi così non mi sposterò neppure.
Non credo sia questo il modo migliore per organizzare, e mi creda non vuole essere una critica ma un suggerimento perchè in questo modo alcune persone debbono abbandonare l'idea e non credo sia positivo neppure per voi perchè avrete meno persone.
La ringrazio e attendo un suo riscontro.
Antonella

sono affascinata da queste forze bioenergetiche e vorrei conoscere la sig:Zdenka per la guarigine spirituale.

Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it