Di ciò di cui non si può parlare si tace. - Ludwig Wittgenstein

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: LOMBARDIA     argomento: Corsi e Seminari del: 27/12/2013
News: 27 DICEMBRE 2013 - 3 GENNAIO 2014 MILANO
SETTIMANA ALCALINIZZANTE DEL DOTT. MICHELE RIEFOLI

SETTIMANA ALCALINIZZANTE del dott. Michele Riefoli
Cambia l'anno cambiando vita!!

 


Per perseguire il benessere partendo dalle sue fondamenta, è necessario alcalinizzare il proprio organismo, per agevolare un’ottimale e vitale ossigenazione di tutte le cellule. Il premio Nobel per la medicina Otto H. Warburg spiega che le sostanze alcaline attraggono ossigeno, a differenza di quelle acide che lo respingono, e per mantenersi in salute i tessuti devono essere alcalini.

A seconda della qualità di proteine, carboidrati, grassi, vitamine e minerali che mangiamo, gli alimenti, una volta terminato il processo digestivo, forniscono e generano una condizione di acidità o alcalinità nel corpo. Tutto dipende quindi, unicamente da ciò che si mangia.

Per far vivere l’esperienza di cosa significhi seguire uno stile di vita che agevoli l’ossigenazione e un’alimentazione che purifichi il corpo da sostanze acide, l’associazione Coscienza e Salute organizza la

SETTIMANA ALCALINIZZANTE A BASE VEGETALE
condotta da Michele Riefoli
dal 27 dicembre 2013 al 3 gennaio 2014


La Settimana Alcalinizzante e deacidificante offre la possibilità di comprendere come mantenersi in salute, educando e ripristinando uno stato di benessere ottimale attraverso un’alimentazione sana e un’attività fisica equilibrata, abbassando il livello di stress e disintossicandoti da radicali liberi, processi di ossidazione e infiammazione delle cellule e dei tessuti. E’ un’ottima occasione per rompere finalmente con le cattive abitudini e cominciare a liberarsi dagli schemi mentali che creano dipendenze e ossessivi attaccamenti.

L’acidità è determinata da un’alimentazione scorretta, basata su diete mal condotte ricche di cibi di origine animale, oppure di vegetali resi inerti da processi industriali, associazioni sbagliate e metodi acidificanti di preparazione dei cibi stessi. Inoltre, la sedentarietà, troppo stress, cure farmacologiche prolungate, anestesie chirurgiche e inquinamento ambientale concorrono ad acidificare l’organismo. Per questo la soluzione è alcalinizzarlo, introducendo importanti varianti nel proprio modo di alimentarsi e nello stile di vita.

ALCALINIZZARSI E’ VITALE
Un organismo acido è un ambiente che favorisce l’insorgenza di molti disturbi e malattie quali stanchezza, dolori, disturbi del sonno, infiammazioni, irritabilità, ritenzione idrica, cellulite, osteoporosi, calcolosi, problemi cardiovascolari, proliferazione di cellule tumorali, invecchiamento precoce e molto altro. Alcalinizzarsi serve ad eliminare acidità, tossine e radicali liberi per farvi sentire in piena forma e carichi di energia nuova.

E’ una settimana da regalare a voi stessi, ricca di attività, esperienze, condivisioni e comprensioni che contribuiranno in modo significativo al miglioramento del vostro stato di benessere, sia fisico sia dell’animo. Disintossicare l’organismo, infatti, fa formulare meno pensieri negativi e poco consoni a un’evoluzione e crescita personali, restituendovi serenità, energia e voglia di fare per raggiungere i vostri obiettivi e desideri.

La prenotazione è obbligatoria: Per ulteriori informazioni per la prenotazione allo stage residenziale della Settimana Alcalinizzante contattate la segreteria dell’Associazione Coscienza e Salute - Via Desenzano 8 - 20146 MILANO.

Tel. 02-48712963 o 339-1907714 o mail [email protected]


Salve
Gradirei ricevere informazioni dettagliate sulla settimana alcalinizzante del dott Riefoli, dal 27/12/2013 al 3/01/2014, dove si svolge, costi e quant'altro.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e attendo Vs. cortese riscontro
S. Cordella

10 dicembre 2013

Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it