"Apri il cuore e accontentati di quello che la vita ti concede. Siamo tutti invitati alla festa della vita,
dimentica i giorni dell'oscurità, qualsiasi cosa possa essere successa non è la fine"
  Augusto Daolio

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
Notizie & News
Corsi e Seminari
Viaggi & Vacanze
Convegni - Incontri
Fiere e Mercati
Concerti
Spettacoli
Associazioni e Scuole
Aziende e Negozi
Agriturismi
Mondo Biologico
Medicina Naturale
Ecologia & Ambiente
Società e Solidarietà
Ricerca Spirituale
Yoga
Energie Rinnovabili
Bioedilizia
Vivere Insieme
Cerco/Offro
Segnalazioni
Terapie Olistiche
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietro     nella localit&arave;: TOSCANA     argomento: Viaggi & Vacanze del: 07/09/2013
News: 7-14 SETTEMBRE 2013 CAPOLIVERI (ISOLA D'ELBA)
VACANZA SPIRITUALBENESSERE

VACANZA "SPIRITUALBENESSERE" 2013

con l'associazione culturale


“SPAZIO SACRO” 

... e i Maestri della Scuola di Reiki SPAZIO SACRO, Breathwork practitioner, Floriterapeuti di E. Bach, Cristalloterapeuti Ayurvedici, Dendroterapeuti energetici,Traduttori quantici dei numeri,Ricercatori nel Corso della "Guarigione della Cellula Madre" : Emanuel e Carmen joti.

__________________________________________________________

La settimana ed il seminario di reiki avranno luogo solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Attendiamo le vostre adesioni ! Un abbraccio a tutti !

__________________________________________________________

CAMPANELLA RESORT

 A CAPOLIVERI

DAL 7 al 14
SETTEMBRE

 

1) IL LUOGO DELLA VACANZA

Presso Casa Campanella Resort. A Capoliveri (Isola d'Elba). Sito Web del Resort : http://www.casacampanella.it/

2) SOGGIORNO

Soggiorno in appartamenti Mono e Bilocali - minimo di una settimana.

Nel periodo 07.09 – 14.09.2013 :

- Appartamento Bilocale "Tipo 2 de Luxe" - direttamente sul parco e fronte piscine, Wi-Fi interno -(4 posti - ampia cucina soggiorno con due posti letto singoli, camera matrimoniale, bagno con doccia, TV-LED, porticato privato attrezzato con arredamento da giardino) al prezzo totale di Euro 600,00.

- Appartamento Monolocale "Tipo 1" - Wi-Fi interno - (3 posti - ampia cucina soggiorno con letto matrimoniale + singolo, bagno con doccia, TV-LED, porticato privato attrezzato con arredamento da giardino) al prezzo totale di Euro 500,00.

LA QUOTA COMPRENDE :

confezione di bagno schiuma dalla nostra linea benessere agli estratti mediterranei (prodotto locale a "Km zero"). GARANTIAMO LE MIGLIORI TARIFFE DEI TRAGHETTI, riservate per i nostri Clienti. Servizio prenotazione traghetti gratuito. Un soggiorno ancora più comodo con lo "Starting Pack" ovvero una lista della spesa che si desidera trovare all'arrivo. Le pulizie finali, la biancheria, i consumi, l'accesso internet WI-FI a banda larga, la Casa Campanella Card e l'ingresso in piscina sono compresi nel prezzo. Tutti gli appartamenti sono completi di ogni accessorio per la cucina, TV-SAT, porticato o terrazza e mobili da giardino. Parcheggio coperto. Lavanderia a gettoni. Ristoranti convenzionati (il più vicino a mt. 800) con piatti tipici di pesce fresco, carne, pizzeria. Parco di 20.000 mq. con beach-volley, "AREA CHICCO" per bambini, bocce, barbecues. Spiagge (1.500 mt.) : Zuccale (sabbia) e Barabarca (sabbia-ghiaia fine) ideali per gli amanti dello snorkeling. Servizi per l'Ospite convenzionati con la Casa Campanella Card: . spiaggia privata (Barabarca con il bagnino Sandro) con ombrellone e 2 lettini/sdraio (a scelta) E 12,00 al giorno oppure E 10,00 per 2 o più giorni (doccia con acqua dolce compresa, servizio bar); . Sport acquatici, noleggio barche . Minicrociere intorno all'Elba e l'Arcipelago Toscano. . Noleggio mountain bike con escursioni nel Parco Nazionale. . Immersioni guidate e corsi vari livelli per conseguimento brevetti sub presso diving PADI-SSI. . Ristorante-pizzeria con specialità tipiche locali . Cure termali e "Settimane Salute" . Scuola di vela . Golf. Consegna appartamenti dalle ore 12,00 alle 20,00. Partenza entro le ore 09,00.

3) ATTIVITA' SVOLTE DALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "SPAZIO SACRO"

Con i Maestri della Scuola di NATUROPATIA Spazio Sacro : Emanuel Celano e Carmen Cattani.

La vacanza spirituale COMPRENDE, corrispondendo la sola quota associativa di 180 euro tutte queste attività che verranno proposte per ognuna delle due settimane a calendario :

Seminario di Breathwork : il potere del Respiro, il lavoro sul Respiro. Presentazione a questa pagina web : http://www.spaziosacro.it/corsi/breathwork

- I fiori di Bach della 4° vibrazione: dalla solitudine al Fascino , dalla solitudine all'Amore + il massaggio con questi fiori nelle zone riportate da Kramer .   Presentazione a questa pagina web : http://www.spaziosacro.it/corsi/fiori_di_bach

Meditazioni in spiaggia o Yoga Nidra e Visualizzazioni Creative. Presentazione a questa pagina web ::http://www.spaziosacro.it/corsi/visualizzazioni_creative

Serate di trasmissione di due potenti Mantra : il Mantra della Pace e del Budda della guarigione, in riva al mare sotto il cielo stellato. Presentazione a questa pagina web : http://www.spaziosacro.it/corsi/mandala_e_mantra

Breve consulto del vostro tema natale secondo la Numerologia Tantrica (numerologia sacra non predittiva ma propositiva) rivisitata da Yogi Bhajan grande maestro di kundalini yoga e Sat nam Rasayan, per conoscere i doni ricevuti e le prove che potete superare per vivere consapevolmente. Presentazione a questa pagina web : 
http://www.spaziosacro.it/corsi/numerologia_tantrica

Seminario di Reiki 1° livello ( extra rispetto alle attività settimanali , si terrà il 13-14 SETTEMBRE - E' possibile partecipare anche solo a questo seminario senza soggiornare presso la struttura ). Il Reiki è una potente arte di cura con le mani. Presentazione a questa pagina web : 
http://www.spaziosacro.it/corsi/reiki

Trattamenti di Reiki ( extra su richiesta ). Il Reiki è una potente arte di cura con le mani. Presentazione a questa pagina web : 
http://www.spaziosacro.it/corsi/reiki

- Trattamenti di Riflessologia Plantare (extra su richiesta ). Presentazione a questa pagina web : http://www.spaziosacro.it/corsi/riflessologia_plantare e http://www.spaziosacro.it/corsi/massaggio_messaggio

E' bene portare con se' una stuoia ed un piccolo cuscino per le attivita' all'aperto.

4) PRESENTAZIONE DEL RESORT

Vicinissimi ad un meraviglioso mare dell'Isola d'Elba, nel Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, sorgono nel verde i nostri appartamenti. Situati ai piedi della collina di Capoliveri, caratteristico borgo medioevale dove vivono ancora le antiche tradizioni dell'Isola, rappresentano l'ideale sistemazione per coloro che vogliono unire la vacanza mare ad un completo relax. In una proprietà di circa 20.000 mq. riservata ai nostri Ospiti, è situata l'area piscine con idromassaggio e "nuoto contro corrente", un'"Area Chicco" con giochi e piscina per bambini, sdraio prendisole, barbecue, parcheggio coperto, campo da bocce illuminato, beach-volley con sabbia bianca.

5) COME ARRIVARE

L'isola d'Elba è raggiungibile imbarcandosi a Piombino Marittima, dove due compagnie di navigazione : Toremar (www.toremar.it) e MobyLines (www.mobylines.it) dispongono di confortevoli traghetti che effettuano corse plurigiornaliere. Con una sola ora di navigazione si coprono i circa 10 chilometri che separano l'isola dal continente, raggiungendo i porti di Portoferraio (il principale), Porto Azzurro e Rio Marina.

In alternativa esiste un collegamento veloce con aliscafo, per il solo trasporto passeggeri, che in soli 35 minuti raggiunge Portoferraio.

In auto:

Da Nord : Da Milano autostrada A1 immettersi a Parma Ovest sulla A15 per raggiungere l'autostrada A12 Genova-Livorno, uscire a Rosignano, proseguire sulla S.S. Aurelia fino a Venturina-Isola d'Elba e da qui per Piombino Marittima.

Da Nord-Est : Autostrada A1 Bologna-Firenze-Pisa-Livorno: uscire a Rosignano, proseguire sulla S.S. Aurelia fino a Venturina-Isola d'Elba e da qui per Piombino Marittima. In alternativa, la S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno: uscire a Firenze Signa e seguire la S.S. fino a Collesalvetti, rientrare in Autostrada fino a Rosignano Marittima, prendere la superstrada fino a Venturina-Isola d'Elba e da qui per Piombino Marittima.

Da Sud : Autostrada A12 Roma-Grosseto: S.S. Aurelia uscita Venturina-Isola d'Elba, proseguire per Piombino Marittima.

In aereo:

L'isola d'Elba è collegata al continente da numerosi voli durante il periodo estivo effettuati da compagnie italiane e straniere. Gli aeroporti collegati sono quelli di Milano, Zurigo, Berna, Alterhein, Berlino, Monaco di Baviera. L'aeroporto si trova in località La Pila a ca. 25 km dal nostro resort.

In treno:

L'isola d'Elba si può raggiungere grazie anche ai numerosi collegamenti via treno in partenza tutti i giorni dalle principali città europee con destinazione finale PIOMBINO MARITTIMA (stazione d'arrivo). Per ulteriori informazioni sui collegamenti dall'Europa e dall'Italia visita i seguenti siti: - www.trenitalia.com (collegamenti ferroviari in Italia) - www.bahn.de (collegamenti ferroviari in Germania) - www.sbb.ch (collegamenti ferroviari in Svizzera).

6) PRE-ISCRIZIONI

La pre-iscrizione deve essere fatta entro il 5 agosto contattando :

Ass. Culturale Spazio Sacro
Tel/fax. 051-2984217 Cell. 333-8423018

Email : [email protected]


Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it