Là dove é il tuo amore, un giorno sarai anche tu
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Negozi | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     News
Ricerca libera
cerca
anno:
mese:
 

Calendario eventi
dal mese
dall'anno
 

piemonte e val d'aosta lombardia trentino alto adige veneto friuli emilia romagna liguria toscana marche umbria lazio Abbruzzo e molise abbruzzo e Molise campania puglia basilicata calabria sicilia sardegna
BOLOGNA   FIRENZE   MILANO   ROMA   INTERNAZIONALI  


ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail


Argomenti
NOTIZIE ED EVENTI
CORSI E SEMINARI
VIAGGI & VACANZE
CONVEGNI - INCONTRI
FIERE E MERCATINI
CONCERTI
MOSTRE D'ARTE
SPETTACOLI
ASSOCIAZIONI E SCUOLE
AZIENDE E NEGOZI
AGRITURISMI
MONDO BIOLOGICO
MEDICINA NATURALE
ECOLOGIA E AMBIENTE
SOCIETA' E SOLIDARIETA'
RICERCA SPIRITUALE
YOGA
ENERGIE RINNOVABILI
BIOEDILIZIA
VIVERE INSIEME
CERCO/OFFRO
SEGNALAZIONI
TERAPIE OLISTICHE
Cerca per area geografica
ABRUZZO E MOLISE
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE E VAL D'AOSTA
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
TRENTINO-ALTO ADIGE
UMBRIA
VENETO
BOLOGNA
FIRENZE
MILANO
ROMA
INTERNAZIONALI
Archivio Dossier
<< torna indietroArgomento NEWS: SEGNALAZIONI 5858 News in archivio
  Pagine totali: 28 [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ]   pagina successiva
25-26 NOVEMBRE - MODENA BENESSERE FESTIVAL 25-26 NOVEMBRE - MODENA BENESSERE FESTIVAL data 25/11/2017

Il Festival dedicato al Benessere, Cosmesi Naturale, Alimentazione Sana e Oriente. 

La manifestazione si svolgerà presso la Fiera di Modena e riproporrà le sezioni culturali, espositive ed esperienziali apprezzatissime dal numeroso pubblico (oltre 15.000 visitatori) innestando anche imperdibili NOVITA' come la COSMESI NATURALE e BIOLOGICA CERTIFICATA. 
L'area YOGA, lo spazio Macro Edizioni dedicato all'incontro con l'autore. 
Confermato il RISTORANTE BIOLOGICO e VEGETARIANO by Biol Italia, lo spazio COOKING SHOW coordinato da Vegolosi.it e altre interessanti novità che sveleremo poco a poco...
Da non perdere anche il contest di BODYPAINTING curato dalla direttrice artistica Marilena Censi il tatami ARTI MARZIALI.



24-26 NOVEMBRE - CAMPANE TIBETANE PER LA PACE - MALPENSAFIERE (MI) 24-26 NOVEMBRE - CAMPANE TIBETANE PER LA PACE - MALPENSAFIERE (MI) data 24/11/2017

24-26 NOVEMBRE - CAMPANE TIBETANE PER LA PACE - MALPENSAFIERE (MI)L’evento di Tisana MalpensaFiere dedicato al mondo delle Campane Tibetane: Conferenze, Experience e Guinness internazionale dei primati.Campane Tibetane per la Pace è un appuntamento internazionale unico che vuole raccogliere intorno a sé il pubblico di appassionati e professionisti che utilizzano le Campane Tibetane per trasmettere energie e vibrazioni positive, alla ricerca del benessere nei più diversi campi di applicazione: massaggio, meditazione, consapevolezza, riequilibrio energetico, armonizzazione personale, pedagogia, psicologia, relazione d’aiuto, Yoga.

18 NOVEMBRE 2017 CITY BOUND. EDUCAZIONE ESPERIENZIALE ALL'ARIA APERTA IN CITTA' - FIRENZE 18 NOVEMBRE 2017 CITY BOUND. EDUCAZIONE ESPERIENZIALE ALL'ARIA APERTA IN CITTA' - FIRENZE data 18/11/2017

18 NOVEMBRE 2017 CITY BOUND. EDUCAZIONE ESPERIENZIALE ALL'ARIA APERTA IN CITTA' - FIRENZE
Due giorni per conoscere un metodo educativo peculiare, mettersi in gioco e incontrare Firenze in modo nuovo. È l’opportunità fornita dal corso “City Bound. Educazione esperienziale all’aria aperta… in città” che si terrà a Firenze, organizzato dal team di Nature Rock  in collaborazione con Terra Nuova. I momenti teorici del corso si terranno presso la sede di Terra Nuova, in via Ponte di Mezzo 1, mentre il resto delle attività si svolgerà all’esterno, appunto, in città.
Nel City Bound i fondamenti della pedagogia esperienziale outdoor vengono ripresi e adattati all’ambiente urbano per soddisfare quanti – educatori, genitori, studenti e abitanti – siano interessati ad indagare il valore pedagogico delle nostre città. Il corso intende fornire strumenti per pensare la città in maniera inusuale, rendendola ambiente e interlocutrice privilegiata per i processi di apprendimento.
Il corso è strutturato in sessioni contenenti giochi e attività capaci di favorire la sperimentazione spontanea delle abilità individuali, in un contesto di gruppo stimolante e protetto, in relazione con l’ambiente urbano e i suoi abitanti. Queste sessioni saranno seguite da attività di riflessione più o meno strutturate, che consentiranno al gruppo di produrre saperi e conoscenze originali e propri.


7-11 NOVEMBRE 2017 - RIMINI - ECOMONDO 7-11 NOVEMBRE 2017 - RIMINI - ECOMONDO data 07/11/2017

La piattaforma tecnologica per la Green e Circular Economy nell´area Euro-Mediterranea
È il luogo ideale dove connettersi con  gli operatori dell´industria della Green economy e dell´economia circolare, chiudere accordi commerciali, generare valore e acquisire clienti.
È la vetrina più completa nell´area euro mediterranea sulle soluzioni tecnologiche più avanzate e sostenibili per la corretta gestione e valorizzazione del rifiuto in tutte le sue tipologie; la gestione e la valorizzazione dell´acqua, delle acque reflue e dei siti e comparti marini inquinati; l´ efficienza nell´uso e nella trasformazione delle materie prime e seconde e l´utilizzo di materie prime rinnovabili.


4 NOVEMBRE 2017 NEGOZIAZIONE FACILE - DOZZA O IMOLA (BO) 4 NOVEMBRE 2017 NEGOZIAZIONE FACILE - DOZZA O IMOLA (BO) data 04/11/2017

4 NOVEMBRE 2017 NEGOZIAZIONE FACILE - DOZZA O IMOLA (BO)
Una giornata piena di spunti preziosi ed esercizi pratici di negoziazione tratti dal metodo dell’Università di Harvard e dagli studi e dall’esperienza di Nicola Riva.
“Uomini e donne negoziano continuamente e quotidianamente e sapere come negoziare è una delle chiavi verso la realizzazione dei propri talenti, dei propri sogni e del bene comune. Negoziando possiamo realizzare un ospedale, salvare migliaia di vite umane da una guerra, liberare degli ostaggi e …scegliere di quale tonalità di colore dipingere quel meraviglioso cielo davanti a noi sulla nostra tela.”

 


28 OTTOBRE 2017 NOVARA - BIO BENE FESTIVAL 28 OTTOBRE 2017 NOVARA - BIO BENE FESTIVAL data 28/10/2017

BioBene Festival ha come missione diffondere sul territorio Novarese e dintorni la cultura del Benessere in tutti gli aspetti della vita, con il supporto e la valorizzazione di imprese, artigiani o associazioni locali che dedicano sempre più attenzione a fornire prodotti e servizi nel rispetto dell’ambiente e per il benessere della persona.

BioBene Festival vuole essere un punto di incontro per approfondire tematiche e cercare nuove idee, un luogo dove entrare in contatto con il mondo del Benessere Corpo – Mente e Anima, dove scoprire che uno stile di vita semplice e naturale, nel rispetto dell’ambiente può portarci a vivere una vita più sana e più gioiosa.

Si rivolge ad adulti e bambini, a tutti coloro che vogliono migliorare il proprio stile di vita e vivere una vita sana e felice


27-29 OTTOBRE - INTRODUZIONE ALLA COMUNICAZIONE NONVIOLENTA 27-29 OTTOBRE - INTRODUZIONE ALLA COMUNICAZIONE NONVIOLENTA data 27/10/2017

27-29 OTTOBRE - INTRODUZIONE ALLA COMUNICAZIONE NONVIOLENTA

La CNV ci invita a diventare consapevoli delle abitudini di pensiero e di linguaggio apprese dalla nostra cultura, che tendono a bloccare la comunicazione autentica e la connessione tra gli esseri umani, creando separazioni dentro di noi, tra noi e gli altri e tra noi e la natura.
Nell’arco del weekend esploreremo i principi della CNV e sperimenteremo le alternative che ci propone questo approccio molto semplice e concreto.
La CNV ci invita a diventare più consapevoli del nostro potere personale per un mondo pacifico e sostenibile, sviluppando la consapevolezza dei valori universali condivisi dall’intera umanità.

Comprendendo ciò che ci sta veramente a cuore (i bisogni e valori universali), possiamo ascoltare noi stessi e gli altri sotto una nuova prospettiva. Possiamo imparare ad esprimere la nostra verità con chiarezza, onestà e rispetto, nonché ascoltare la verità degli altri con apertura e curiosità, risvegliando la nostra naturale capacità di empatia.



21 - 22 OTTOBRE 2017 IL POTERE DELLE EMOZIONI - SEZZADIO (AL) 21 - 22 OTTOBRE 2017 IL POTERE DELLE EMOZIONI - SEZZADIO (AL) data 21/10/2017

21 - 22 OTTOBRE 2017 IL POTERE DELLE EMOZIONI - SEZZADIO (AL)Impara a riconoscere e gestire le tue emozioni

Molte persone fanno fatica a essere felici perché non riescono a  ottenere quello che desiderano. Questo è il primo errore che commettono.
“Non è la vita che crea le emozioni, sono le emozioni che creano la vita”
Nella società moderna si crede che la felicità derivi da ciò che abbiamo e da ciò che facciamo, ma questo porta inesorabilmente a dare la responsabilità all’esterno di NOI. La verità invece è che funziona esattamente al contrario.
Prima di tutto dobbiamo raggiungere la felicità interiore, l’unica vera energia che ci permetterà di manifestare la felicità esteriore, e che consentirà di attirare ciò che desideriamo.
Non è semplice applicare questo segreto, perché possiamo essere vittime di blocchi emotivi, che non consentono di liberare il nostro vero potenziale.
Puoi pensare positivo quanto vuoi, puoi agire costantemente quanto vuoi, ma se non ti permetti di vivere la felicità e la libertà interiore, tutti gli sforzi potranno essere vani.
Adesso ti chiederai come accedere al tuo potere...
Ci vuole conocenza, consapevolezza, responsabilità e costanza e soprattutto molto Entusiasmo, Fiducia e Motivazione.

Vito Torgani


7 OTTOBRE 2017 L'ARTE DELL'INTIMITA' - LOCALITA' FIORANELLO (ROMA) 7 OTTOBRE 2017 L'ARTE DELL'INTIMITA' - LOCALITA' FIORANELLO (ROMA) data 07/10/2017

7 OTTOBRE 2017 L'ARTE DELL'INTIMITA' - LOCALITA' FIORANELLO (ROMA)
Dal corpo addomesticato al corpo risvegliato - Dal corpo facciata al corpo tempio.

Possiamo cominciare dal nostro corpo con cui la coscienza è in continua squisita unione?
L'intimità comincia frequentando con animo aperto e sincerità noi stessi, come fossimo l'Amato o l'Amata. Comincia esplorando le forze vitali del nostro corpo con curiosità e accoglienza. Inizia osservando il nostro funzionamento. In questo modo, magari, sarà più facile scoprirsi, scoprire il nostro corpo come dimora più che esca, e avvicinare quell'integrità, di cui poi fare dono all'altro.
  • ll risveglio e l’apertura del campo energetico, dell’intelligenza corporea e della sensorialità.
  • Una maggiore integrazione della parte alta e bassa del corpo. Il loro scollamento è alla base di molti disturbi di natura sessuale.
  • L’Amplificazione dell’Ascolto del corpo interiore.
Elsa Masetti - Nityama


7-8 OTTOBRE 2017 URBINO - BIOSALUS 7-8 OTTOBRE 2017 URBINO - BIOSALUS data 07/10/2017


Biosalus è un evento culturale, artistico, commerciale e gastronomico dedicato al Biologico e al Benessere Olistico.
Un evento a carattere nazionale che, fin dalla prima edizione, ha saputo distinguersi coniugando con simpatia e competenza:cultura e commercio, divulgazione popolare e approfondimento specialistico, rigore scientifico e tradizione.
URBINO, un’autentica oasi di pace a misura d’uomo, città simbolo del Rinascimento, incorniciata dalle dolci colline del Montefeltro, ricca di tesori naturali, storici, artistici ed architettonici, la città ideale per ospitare il Biosalus Festival dedicato al Biologico e al Benessere Olistico: un’armonica integrazione tra cultura del benessere per conoscere e crescere nella consapevolezza, arte quale espressione del Sé e delle proprie potenzialità, cura della persona attraverso attività fisica e alimentazione responsabile in grado di tutelare la nostra Salute rispettando l’ecologia e l’ambiente.


7-8 OTTOBRE URBINO - 3 CONVEGNO NAZIONALE EPIGENETICA 7-8 OTTOBRE URBINO - 3 CONVEGNO NAZIONALE EPIGENETICA data 07/10/2017

3° Convegno Nazionale di Epigenetica

Il Convegno Nazionale di Epigenetica, giunto alla sua terza edizione, affronta quest’anno il tema del femminile. Il ruolo della donna, la sua centralità nella storia della specie umana merita un’attenzione che spesso è inadeguata.L’evoluzione storica e sociale l’ha progressivamente emarginata e costretta ad una subalternità dalla quale oggi sta faticosamente tentando di uscire. Ma se da un lato la progressiva emancipazione le consente di riappropriarsi del fondamentale ruolo che le compete, dall'altro i modelli sociali dominanti, soprattutto nelle società occidentali, comportano il rischio che, sottovalutando la propria “unicità”, la donna insegua la propria realizzazione perseguendo le peggiori modalità tipicamente maschili invece di pretendere la pari dignità delle proprie caratteristiche di genere.


30 SETTEMBRE - 10 OTTOBRE - CAMBIARE VITA E LAVORO, ISTRUZIONI PER L'USO - (TR) 30 SETTEMBRE - 10 OTTOBRE - CAMBIARE VITA E LAVORO, ISTRUZIONI PER L'USO - (TR) data 30/09/2017

30 SETTEMBRE - 10 OTTOBRE - CAMBIARE VITA E LAVORO, ISTRUZIONI PER L'USO - (TR)
Il più grande e completo Centro per le Tecnologie Alternative italiano, il Parco delle Energie Rinnovabili nel cuore dell’Italia, immerso nella natura, dotato del comfort di un hotel ma dai consumi energetici bassissimi pari a quelli di un monolocale in città, alimentato da fonti rinnovabili e presidio Slow Food, ospita l’incontro formativo dell’Ufficio di Scollocamento dell'Associazione PAEA


24 SETTEMBRE DECIMA EDIZIONE FIDUCIA DAY - ROMA 24 SETTEMBRE DECIMA EDIZIONE FIDUCIA DAY - ROMA data 24/09/2017

24 SETTEMBRE DECIMA EDIZIONE FIDUCIA DAY - ROMA
Decima edizione del "*FIDUCIA DAY", dalle h. 16,30 alle h. 19,30, a piazza San Cosimato a Trastevere.

L’iniziativa di quest’anno si tiene in collaborazione tra La Scuola di Pace e l’associazione Trastevere Attiva.
Il Fiducia Day è nato nel 2008 per far conoscere la Giornata Internazionale ONU per la Pace, collegando il concetto di Pace a quello della Fiducia. In quegli anni si cominciava a respirare un clima crescente di diffidenza e chiusura sociale al nuovo, clima che negli anni successivi si è amplificato sempre di più, fino ad arrivare alla situazione dei giorni nostri.
Perché la FIDUCIA è così importante?
Perché senza Fiducia non si costruisce niente, ognuno si chiude nel suo mondo, a difesa del proprio egoismo e della propria idea di benessere… Ma in questo modo il Mondo non si sviluppa, sia in una prospettiva filosofica che in una prospettiva pratica e anche economica. Abbiamo quindi bisogno di ritrovare questa Fiducia al più presto, sia come Fiducia in noi che verso gli altri, uscendo da un clima solamente identitario.
Per far questo c’è bisogno d’Amore, il tema di questa decima edizione che è appunto“Noi crediamo nell’amore!”, perché attraverso l’amore possiamo sperimentare la massima apertura, la possibilità di incontro e di unione.

 


23 SETTEMBRE 2017 ROMA - INCONTRO CON DAYA BAY 23 SETTEMBRE 2017 ROMA - INCONTRO CON DAYA BAY data 23/09/2017

23 SETTEMBRE 2017 ROMA - INCONTRO CON DAYA BAY
ore 18.30 presso Associazione Yoga Swami Vishnu - Via Carlo Avolio 60A

Il suo vero nome è Mercy Matthew, e viene da una benestante famiglia cristiana del Kerala, India del Sud. Si voleva fare suora, ma in gioventù si recò nella zona del Madhya Pradesh per studiare sul campo popolazioni tribali del luogo, per la sua tesi di laurea in antropologia. Vivendo con gli abitanti dei villaggi, si è resa conto di quanto essi siano vessati da latifondisti, usurai, spesso dalle stesse autorità dello stato. Ha costituito un gruppo di avvocati che difendono gratuitamente i contadini poveri, che hanno trovato in lei un vero angelo custode e l’hanno ribattezzata “Daya Bai”, Sorella Carità. Per la sua lunga attività sociale le sono stati conferiti numerosi premi nazionali. Incontrarla e sentirla parlare, pur nella sua estrema semplicità, senza alcun egocentrismo, è sicuramente di grande ispirazione per tutti coloro che hanno a cuore la giustizia e la dignità umana; in particolare per chi opera nell’attivismo sociale. Per altre info su questa grande donna basta digitare ‘dayabai’ sulla rete, ci sono notizie, foto e anche filmati.


23-24 SETTEMBRE - CORREGGIO BIO NATURA 23-24 SETTEMBRE - CORREGGIO BIO NATURA data 23/09/2017

Due giorni di festa, benessere e buon gusto, tutti al naturale!

Natura Bio è l'appuntamento immancabile con il mondo della sostenibilità, dell'ecologia e del biologico, che si svolge in un clima festoso e conviviale, capace di conquistare gusti e sensibilità diverse. 
L'edizione 2017 del Festival degli Stili di Vita Sostenibili Natura Bio si svolge il 23 e 24 SETTEMBRE  a Correggio (Re) con un ampio programma di conferenze, laboratori e spettacoli. E con una Mostra-Mercato unica nel suo genere. Partecipano espositori selezionati nei seguenti settori: agricoltura biologica, cosmesi naturale, bioedilizia, editoria specializzata, arredamento naturale, eco-giochi, benessere naturale, eco-abbigliamento, commercio equo ed ecoturismo.



22-24 SETTEMBRE 2017 - SAVONA NATURALMENTE - FESTA DEL BENESSERE 22-24 SETTEMBRE 2017 - SAVONA NATURALMENTE - FESTA DEL BENESSERE data 22/09/2017

Torna la Grande Festa sulle Tematiche del Benessere
Savonaturalmente
, quest’anno dal 22 al 24 Settembre, è un evento unico nel suo genere, un’occasione imperdibile per tutta la cittadinanza per avvicinarsi ed approfondire le tematiche riguardanti il Benessere in tutte le sue forme: dalle cure naturali al turismo green, dalla bioedilizia all’alimentazione sana, grazie anche alla collaborazione con Coldiretti e AssoVegan – Associazione Vegani Italiani Onlus. Dopo il grande successo del 2015 e del 2016, anche in questa edizione non mancherà la possibilità di assaggiare specialità bio e vegan, svolgere attività fisica con il trail urbano, magari lasciando i piccoli alle cure dei preparatissimi animatori, mentre si gode di un massaggio eseguito dagli esperti operatori delle associazioni presenti, al termine del quale si potranno ascoltare gli interventi dei numerosi ospiti che si alterneranno in ogni giornata. Workshop, conferenze, prodotti naturali, trattamenti, laboratori per bambini e chi più ne ha più ne metta.


21 SETTEMBRE ROMA EVENTO FIORIGIALLI - INCONTRO CON DAYA BAI 21 SETTEMBRE ROMA EVENTO FIORIGIALLI - INCONTRO CON DAYA BAI data 21/09/2017

21 SETTEMBRE ROMA EVENTO FIORIGIALLI - INCONTRO CON DAYA BAI
ore 18.00 - presso BIBLIOTHE' - Via Celsa, 5, 00186 Roma

Il suo vero nome è Mercy Matthew, e viene da una benestante famiglia cristiana del Kerala, India del Sud. Si voleva fare suora, ma in gioventù si recò nella zona del Madhya Pradesh per studiare sul campo popolazioni tribali del luogo, per la sua tesi di laurea in antropologia. Vivendo con gli abitanti dei villaggi, si è resa conto di quanto essi siano vessati da latifondisti, usurai, spesso dalle stesse autorità dello stato. Ha costituito un gruppo di avvocati che difendono gratuitamente i contadini poveri, che hanno trovato in lei un vero angelo custode e l’hanno ribattezzata “Daya Bai”, Sorella Carità. Per la sua lunga attività sociale le sono stati conferiti numerosi premi nazionali. Incontrarla e sentirla parlare, pur nella sua estrema semplicità, senza alcun egocentrismo, è sicuramente di grande ispirazione per tutti coloro che hanno a cuore la giustizia e la dignità umana; in particolare per chi opera nell’attivismo sociale. Per altre info su questa grande donna basta digitare ‘dayabai’ sulla rete, ci sono notizie, foto e anche filmati.

per info: 06 9639055 - info@fiorigialli.it
per info: 347 4352866  - info@cyswamivishnu.com


20 SETTEMBRE 2017 - FIRENZE - TIBET IL PAESE DELLE NEVI 20 SETTEMBRE 2017 - FIRENZE - TIBET IL PAESE DELLE NEVI data 20/09/2017

20 SETTEMBRE 2017 - FIRENZE - TIBET IL PAESE DELLE NEVI

c/o CENTRO EWAM Via Pistoiese 149/C – Firenze  Serata ad ingresso libero
Interviene Giuseppe Tommasi, esperto di Tibet e di lingua tibetana 
Il Tibet rivela bellezze naturali incredibili, dal monte Everest alle infinite praterie, dai deserti ai grandi laghi del Ciangtang. Tra questi spazi incontaminati è fiorita una delle civiltà più interessanti della storia dell’uomo, che ha sviluppato un sistema sociale basato su elevati valori etici.
 



19 SETTEMBRE 2017 SUA SANTITA' IL DALAI LAMA A FIRENZE AL MANDELA FORUM 19 SETTEMBRE 2017 SUA SANTITA' IL DALAI LAMA A FIRENZE AL MANDELA FORUM data 19/09/2017

19 SETTEMBRE 2017 SUA SANTITA' IL DALAI LAMA A FIRENZE AL MANDELA FORUM

Gentili amici del Centro Ewam,

sono ancora disponibili i biglietti per per l'evento di Sua Santità il Dalai Lama a Firenze 

Sua Santità al mattino inaugurerà il Festival delle Religioni (www.festivaldellereligioni.it), a cui seguirà un discorso pubblico dal titolo ‘La pace attraverso l’educazione’. 
I biglietti per i due eventi sono disponibili sul circuito box office.



16-17 SETTEMBRE 2017 STRESA  - CONVEGNO INTERNAZIONALE MEDICINA HILDEGARDIANA 16-17 SETTEMBRE 2017 STRESA - CONVEGNO INTERNAZIONALE MEDICINA HILDEGARDIANA data 16/09/2017

 
Il Femminile. Da Ildegarda di Bingen ad oggi.

SCIENZA, COSCIENZA E SPIRITUALITÀ: VERSO UNA NUOVA MEDICINA.


Convegno dei massimi esperti nazionali e non sui molteplici aspetti del pensiero e dell'opera di Santa Ildegarda di Bingen, con particolare riferimento al suo pensiero medico, oggetto di un'importante opera di rivalorizzazione nel contesto delle discipline mediche più all'avanguardia (fisica quantistica, PNEI, medicina integrata...).



  Pagine totali: 28 [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ]   pagina successiva

Invia le tue news ANNUNCI E PUBBLICITÀ FIORIGIALLI
Hai delle notizie interessanti?       Inviacele subito!       le migliori verranno pubblicate!

Mittente (e-mail)
Testo della news
 
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Negozi | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: info@fiorigialli.it - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it