Dopo "Invocazioni Giornaliere", Adam Green torna con un nuovo grimorio per invocare Entità Superiori: "Invocazioni Parallele".
Hai mai sentito il richiamo di forze superiori diverse da quelle che già conosci? In queste pagine, avrai la possibilità di richiamare Entità della fazione opposta a quelle presenti nel grimorio precedente.
Il grimorio che apre le porte a nuove dimensioni spirituali In questo compendio trovi, per tutti i giorni dell'anno (compreso il giorno in più degli anni bisestili), un'invocazione da pronunciare a un'entità precisa per uno specifico settore della vita, come amore, lavoro e molto altro.
Ogni invocazione è accompagnata dal nome dell'entità da invocare con il suo sigillo.
Come un vero grimorio antico, questo libro non riporta né il numero delle pagine né l'indice degli argomenti. "Invocazioni Parallele" è stato realizzato con una suggestiva copertina rigida in tessuto rosso, rifinita con simboli e scritte in foglia nera.
La presenza di salva-angoli in metallo d'oro anticati fa apparire questo libro come un vero grimorio antico, circondato da un'aura di mistero e sacralità. Se ami gli incantesimi e l'esoterismo, se già conosci il lavoro di Adam Green oppure vuoi scoprirlo, "Invocazioni Parallele" è il libro che non può mancare nella tua biblioteca.