|
Karin Opitz-Kreher, Johannes Huber
Karin Opitz-Kreher, formatasi in Aura Soma e nell’armonizzazione delle zone riflesse del piede, conduce anche gruppi di meditazione e insegna biofeedback. Nel 2013 scopre il mondo degli oli essenziali. Da allora, ne utilizza la conoscenza tradizionale nel suo lavoro con l’energia e tiene seminari.
Johannes Huber è naturopata da oltre vent’anni. Utilizza gli oli essenziali a scopo terapeutico, per malati, anziani, nel trattamento dei traumi e nel fine vita. Uno dei suoi obiettivi principali è la diagnostica in campo oscuro
|
|
|
 |
|
Gli Oli della Bibbia
Le potenti essenze delle antiche scritture
|
€ 11.90
€ 11.30
(-5%) 
|
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA |
Gli oli essenziali sono stati utilizzati fin dai tempi biblici per la cura personale e il trattamento delle malattie, come pure per ungere i neonati e i moribondi. Mirra, incenso, legno di sandalo, issopo: numerosi sono i riferimenti nelle Sacre Scritture a nobili essenze vegetali, le cui vibrazioni particolarmente sottili e gli effetti profondi le rendono veri e propri tesori. Immergiti in un tempo ormai lontano: cassia, nardo, cipresso, vetiver e altri sono molto più che piacevoli fragranze utilizzate dall’industria dei profumi. Ti catapultano in un altro livello. I fili del tempo si intrecciano e alla mente affiorano immagini legate a vite precedenti, che prendono vita grazie all’antica conoscenza olistica dei profumi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|