Come parli, così è il tuo cuore.
Paracelso

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     Libri e riviste
ricerca avanzata
Elenco Autori
Elenco Editori
CATEGORIE
DVD e Video
Cantautori
Commedie
Concerti e Musicali
Controinformazione
Documentari
Drammatici
Ecologia
Fantasy
Musical e musicali
Video Manuali
Video vari Film
Visioni della Anima
GUIDA ALLA CONSULTAZIONE
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati.
Nella colonna centrale sono evidenziate alcune delle novità che riteniamo più interessanti.
Le altre novità le trovate selezionando i vari argomenti sulla colonna a sinistra.
Gli ultimi libri inseriti sono i primi che trovate quando chiamate un argomento
e pertanto li visualizzate già in ordine di uscita: i primi di ogni lista sono gli ultimi inseriti
(Continua...)
ELOGIO della SEMPLICITA'

vivere creativamente nella società dei consumi

CREA IL LAVORO CHE AMI
Crea il lavoro che ami è una guida interiore per rendere il proprio lavoro qualcosa di sacro, si occupa cioè dell'anima del lavoro. Un lavoro che comporti integrità, passione e significato, è il sentiero della vocazione personale, qualcosa di differente da un miglioramento di se stessi. Un libro straordinario...
MASARU EMOTO
Con la sua scoperta, Masaru Emoto è riuscito a rendere visibile ciò che da sempre le persone particolarmente sensibili sapevano e gli omeopati utilizzavano da molto tempo: grazie alla fotografia dei cristalli d’acqua è ora evidente che l’acqua accoglie informazioni di tipo diversissimo – persino un pensiero influisce sull’acqua e la modifica
novità carrello condizioni d'aquisto
 

<< torna indietro
Alejandro Jodorowsky
Alejandro Jodorowsky

Alejandro Jodorowsky (Tocopilla, 7 febbraio 1929) è un regista, scrittore, drammaturgo e sceneggiatore cileno che lavora per teatro, cinema e fumetto. Figlio di immigrati ebreo-ucraini, si trasferì nel 1953 a Parigi, dove fondò con Fernando Arrabal e Roland Topor il movimento di teatro Panico. Jodorowsky è stato per diverso tempo allievo ed assistente di Marcel Marceau, fino ad arrivare ad esserne il più stretto collaboratore. Per Marceau scrisse Il fabbricante di maschere, La Gabbia, Il divoratore di cuori, La sciabola del samurai e Bip venditore di ceramica. Oltre che direttore di teatro, è autore di pantomime e pièce teatrali, di romanzi e fumetti

La notorietà di Jodorowsky è dovuta in larga parte ai film da lui diretti, dei quali ricordiamo Il paese incantato, dall'omonima opera per il teatro di Fernando Arrabal, El Topo (1971) che lo rivelò al pubblico internazionale, La montagna sacra (1973) e Santa sangre-Sangue santo (1988).

El Topo e La montagna sacra, in cui apparve anche come interprete, sono caratterizzati da un surrealismo provocatorio, grondante di orrori e magia. Santa Sangre segnò il suo ritorno al cinema dopo alcuni anni di inattività. Il film, ispirato ad una storia vera, è carico di motivi psicanalitici.

Ritorna al cinema con Tusk, nel 1979, un curioso lungometraggio girato in India che narra le disavventure di un simpatico elefante, motivo simbolico del suo passato, che ritornerà su Santa Sangre e sarà ricordato nella sua biografia La danza della realtà, in un episodio dove Jodo-bambino venne rimproverato aspramente dalla nonna per aver fatto un elefantino di escrementi nasali dietro il suo lettino. Sfortunatamente il produttore di Tusk fece bancarotta e Jodorowsky versò un periodo decisamente poco felice, arrivando suo malgrado a chiedere retribuzioni per la lettura dei tarocchi. Del film esistono alcuni nastri in lingua originale (il francese), ma non fu mai realmente distribuito.

Nel 1991 ha girato Il ladro dell'arcobaleno con Peter O'Toole e Omar Sharif; nel 2005 ha interpretato Ludwig van Beethoven in Musikanten di Franco Battiato e successivamente, nel 2007 è tornato a recitare per l'artista catanese in Niente è come sembra.

Progetto mai realizzato per Dune
Dopo il successo de La Montagna Sacra, Jodorowsky cercò di iniziare 1975 un grosso progetto per portare sul grande schermo il famoso romanzo di fantascienza Dune di Frank Herbert. Il film, girato in 70 mm, sarebbe dovuto durare tre ore; cercò di coinvolgere tutti i più grandi artisti di quegli anni: le musiche sarebbero dovute essere dei Pink Floyd, tra gli attori protagonisti, addirittura Salvador Dalì; tra gli scenografi e costumisti, Moebius e H. R. Giger.
Con una diversa produzione, il film Dune venne realizzato solo nel 1984 per la regia di David Lynch. Alcune delle scenografie realizzate anni prima da Giger furono riutilizzate in questo film.

Jodorowsky ha pubblicato diversi libri rispettando sempre la poliedricità che lo caratterizza.
Nel 1997 è uscita un'intervista sulla Psicomagia, una terapia panica, Conversazioni con Gilles Farcet. Mentre nel 1999 ha pubblicato il libro di aforismi e poesie ispirate alla cabala ebraica La scala degli angeli. Tra le produzioni letterarie recenti troviamo La via dei tarocchi del 2005 e La danza della realtà del 2006. In tutti questi libri viene esplorato il rapporto esoterico che lega l'uomo alla divinità.

Quando Teresa si arrabbiò con Dio (Feltrinelli, 1998) è invece la rivisitazione in chiave epica della saga della sua famiglia, ebrei, che dalla russia iniziano il viaggio verso in Cile; nel seguito del romanzo, Il figlio del giovedì nero (Giunti, 2003), la trama assume tratti autobiografici: Jodorowsky infatti è nato quando crollò la Borsa di Wall Street, da cui il titolo.

Un altro saggio intitolato I Vangeli per guarire rilegge in chiave moderna il mito del Vangelo, ripercorrendo moltissimi versi dell'opera biblica ed instaurando un ponte fra divinità e umanità originalmente ricercato ma non forzatamente contestatorio rispetto alle interpretazioni ordinarie.

Psicomagia: Il surrealismo, in breve, è un linguaggio artistico che utilizza dei simboli inconsci, cioè simboli in grado di superare la barriera di censura logica della coscienza. Il surrealismo vuole quindi produrre una suggestione profonda e persistente in chi osserva l'opera. Jodorowsky, surrealista, grande ammiratore di André Breton, negli anni 60 entra in contatto con una guaritrice messicana, Paquita. Vede in lei un modo di agire analogo a quello surrealista. Vede che i metodi che Paquita utilizza per guarire i suoi "pazienti", non hanno nessun valore dal punto di vista della medicina canonica e tradizionale. Ma la forza di suggestione che li pervade, è tale da portare spesso il "paziente" a reagire, a intraprendere egli stesso la strada per una guarigione, per ritrovare una forza positiva dentro di sé, oppure paradossalmente invece per un'accettazione serena della malattia. Jodorowsky, profondamente affascinato da un metodo di cura così fittizio eppure così psicologicamente appagante e quindi "necessario" al benessere delle persone, elabora quindi una forma d'arte che abbia come fine la guarigione. E la chiama Psicomagia. Per mezzo di quella che egli chiama "gesto poetico", egli propone all'interlocutore un gesto da realizzare, in apparenza privo di logica, in realtà con un dirompente impatto emotivo, che lo porterà a vedere e percepire la propria realtà da un punto altro, diverso, e nuovo. Quindi l'interlocutore, realizzando il gesto proposto dallo psicomago, spezza la quotidianità delle proprie problematiche e del suo personale vissuto, per arrivare a una nuova percezione del problema.

Esempi di atti psicomagici: una persona parlava a Jodorowsky dei propri problemi economici, dicendogli che non aveva mai un soldo in tasca. Jodorowsky gli chiese semplicemente di incollare alle proprie scarpe due monete, in maniera tale che camminando si potesse sentire il tintinnio delle monete sulla strada. A un ragazzo, orfano del padre, la cui figura, idealizzata e severa, continuava a inficiarne la vita, chiese di bruciare una foto del padre, gettando le ceneri in un bicchiere di vino, e quindi di berlo.

Il gesto psicomagico è finalizzato ad essere comunque costruttivo, e positivo. Il suo, è un tentativo di dare all'arte una dimensione di "guarigione", non più meramente estetica né invece per fini politicizzati. La sua opera "i vangeli per guarire" è un ulteriore tentativo in tal senso.

Nel libro "La danza della realtà" Jodorowsky racconta di come si rivolse a lui e alla psicomagia per curarsi dalla depressione anche un grande attore italiano. Jodorowsky non dice mai il nome dell'attore, ma è facile vedere la figura di Vittorio Gassman nelle scarne descrizioni disponibili. Gassman si rifiutò di compiere il gesto psicomagico proposto da Jodorowsky (un complesso rituale in cui doveva sgozzare un gallo sulla tomba della madre), dicendogli "ma io non posso. Io sono Vittorio Gassman". Per Jodorowsky quella fu la vera natura della depressione dell'attore, il dover "portare" un nome come un'etichetta.

Il 3 dicembre 2005, Jodorowsky ha celebrato il matrimonio tra la rockstar Marilyn Manson, suo caro amico, e Dita Von Teese, regina del soft-porno fetish. Dal mese di marzo 2006 scrive su XL, magazine mensile de la Repubblica, con una curiosa rubrica il cui titolo è La Psicoposta, tentando di trovare originali soluzioni ai problemi (prevalentemente affettivi) dei lettori che scrivono.

Pagina di 2    1  ... 2 >>
La Danza della Realtà
€ 11.00
€ 10.45 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Ristampa Novità
La Danza della Realtà<br />
L’autobiografia dello sciamano “occidentale” per eccellenza. Una storia reale, mai romanzata, di una vita vissuta intensamente e spesso in modo drammatico. Magia e psicomagia, arte e surrealismo, cinema, droghe, illuminazioni. Una vita vissuta nel costante tentativo di dilatare le proprie capacità mentali e di comprendere la realtà che lo circonda. Che sia attraverso una serie di rigidi e crudeli esercizi zen, o attraverso le esperienze con l’Lsd, o tramite lo studio della psicoanalisi o anche attraverso l’incontro con personaggi che vivono il mondo reale in modo magico, come gli sciamani mapuche e i guaritori come Pachita, Jodorowsky ha imparato a controllare le capacità della mente e a metterle al servizio degli altri: creando la psicomagia, è riuscito a fondere il mondo magico delle credenze popolari e la psicoanalisi...
di: Alejandro Jodorowsky
Feltrinelli
ISBN: 978-88-07-88154-1
Pag. 342
Formato: 12,5 x 19,5 cm.
Anno: 2019
  inserisci il prodotto nel carrello

Mini Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky
Versione mini
€ 13.51
€ 12.83 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Mini Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky<br />Versione mini
Versione Mini dei famosi Tarocchi di Marsiglia restaurati da Jodorowsky e Camoin. Questo mazzo, attraverso l'energia ed i simboli recuperati è, a detta di molti, un mazzo poderoso e ci si può immergere nella sua "fonte". Philippe Camoin, erede dei maestri fabbricanti di carte marsigliesi che hanno diffuso i Tarocchi di Marsiglia dal 1760, e Alejandro Jodorowsky, cineasta e appassionato di Tarocchi, hanno lavorato insieme per ricostruire i Tarocchi di Marsiglia, al fine di recuperare i concetti esoterici e filosofici presenti nei Tarocchi originali.
di: Alejandro Jodorowsky
Camoin
ISBN: EAN 3760147560023
Pag. 78 carte
Formato: 4 x 8 cm.
Anno: 2006
  inserisci il prodotto nel carrello

Manuale Pratico di Psicomagia
Consigli per guarire la tua vita
€ 9.50
€ 9.02 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Ristampa Novità
Manuale Pratico di Psicomagia<br />Consigli per guarire la tua vita
Alejandro Jodorowsky ha esposto nei suoi libri La danza della realtà e Psicomagia la base teorica di questa tecnica di guarigione creata e sviluppata da lui. Per la prima volta, in Manuale pratico di psicomagia, Jodorowsky analizza in ottanta punti le possibili criticità nella vita di un individuo, dai problemi più comuni a quelli più complessi, e mette insieme più di trecento consigli (azioni psicomagiche) che vogliono aiutare tutte quelle persone che desiderano curarsi, liberarsi o semplicemente migliorarsi, proponendo un avvio al processo di guarigione attraverso atti simbolici di grande impatto. Sono consigli pratici che insegnano a sbarazzarsi delle idee nocive e delle influenze negative. 
di: Alejandro Jodorowsky
Feltrinelli
ISBN: 978-88-07-89238-7
Pag. 263
Formato: 14 x 22 cm.
Anno: 2018-2019
  inserisci il prodotto nel carrello

Metaforismi e Psicoproverbi
€ 13.00
€ 12.35 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Metaforismi e Psicoproverbi<br /> Alejandro Jodorowsky ci regala pillole di saggezza e di sentimento, per allontanare i cattivi pensieri, correggere posture mentali distorte, cominciare la giornata con una carica di ottimismo. E lo fa interagendo con i suoi lettori, in un dialogo continuo, come spiega nella sua introduzione: "La letteratura da eremiti narcisisti giace nel mausoleo del Ventesimo secolo. Adesso la letteratura, e specialmente la poesia, nascono dalla collaborazione stretta fra lo scrittore e i suoi lettori: insieme creano l'opera. Si connettono con te, ti seguono, ti rispondono ma se quello che dici non è quello che vogliono sentirsi dire, ti chiudono la bocca con un unfollow e ti abbandonano. 
di: Alejandro Jodorowsky
Feltrinelli
ISBN: 978-88-07-49211-2
Pag. 144
Formato: 14 x 22 cm.
Anno: 2017
  inserisci il prodotto nel carrello

All'Ombra dell'I Ching
Include le monete per la consultazione
€ 13.00
€ 12.35 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
All'Ombra dell'I Ching<br />Include le monete per la consultazione In questa breve opera, Jodorowsky si ispira alla millenaria tradizione cinese dell'I Ching, il "Libro dei Mutamenti", per spargere i suoi semi di felicità nel cuore degli uomini. Ma la fa precedere da una citazione tratta dall'"Atalanta fugiens", di Michael Maier, grande alchimista del diciassettesimo secolo, quasi a voler unire la tradizione occidentale e quella orientale nello sforzo di spingere l'uomo verso la conoscenza di sé e della propria natura, e quindi verso la felicità. 64 esagrammi ispirano 64 meditazioni poetiche, che riassumono le situazioni fondamentali della nostra vita. Un libro da leggere e consultare
di: Alejandro Jodorowsky
Feltrinelli
ISBN: 978-88-07-49196-2
Pag. 103
Formato: 16,5 x 16,5 cm.
Anno: 2016
  inserisci il prodotto nel carrello

I Tarocchi dei Gatti
€ 22.00
€ 20.90 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
I Tarocchi dei Gatti<br /> 22 arcani maggiori dei Tarocchi vengono qui reinterpretati in chiave felina, mettendo in luce nuove riflessioni sui Tarocchi e sull’animo umano. Oltre alla spiegazione simbolica di ogni arcano felino Jodorowsky indica varie modalità di lettura e tiraggio, creando in questo modo uno dei mazzi più suggestivi del settore. "I Gatti sono un Mistero; i Tarocchi sono un Mistero; quando due misteri comunicano ecco che nasce la Bellezza. Io scrivo di Tarocchi per parlare dei gatti, e scrivo di Gatti per parlare di Tarocchi" Alejandro Jodorowsky Le illustrazioni sono opera del celebre Christian Gaudin.
di: Alejandro Jodorowsky
Arte di Essere
ISBN: 978-88-99434-06-9
Pag. 101 + 22 carte
Formato: 12 x 17 cm.
  inserisci il prodotto nel carrello

Tre Storie Magiche
€ 7.00
€ 6.65 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Ristampa Novità
Tre Storie Magiche<br /> Tre storie magiche che intendono stimolare il lettore a trasformare la propria vita. Basate su un linguaggio poetico e favolistico, su personaggi che vivono alla confluenza tra la realtà e altre dimensioni, sono tre parabole di alcune delle principali intuizioni di Alejandro Jodorowsky venute alla luce durante le sue ricerche nel mondo della spiritualità. “Voglio che finalmente la mia coscienza possa esplodere come un astro luminoso, che ogni cellula del mio corpo diventi spirito!” (...)
di: Alejandro Jodorowsky
Feltrinelli
ISBN: 978-88-07-88770-3
Pag. 106
Formato: 13 x 20 cm
Anno: 2016
  inserisci il prodotto nel carrello

Viaggio Essenziale
Poema psicomagico
€ 12.00
€ 11.40 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Viaggio Essenziale<br />Poema psicomagico Un viaggio nella psiche di Alejandro Jodorowsky attraverso 12 poesie psicomagiche fulminanti, intense, magistrali, che lo raccontano nella sua nuda verità, in tutta la gioia e il dolore che l’essere umani comporta. E' un viaggio nei tremori, nei profumi, nei pianti dello Jodorowsky bambino in un angolo di metropolitana, dentro i canti della nonna, nelle feste di fiamme e negli aromi dei porti promessi.
di: Alejandro Jodorowsky
Spazio Interiore
ISBN: 978-88-9786-442-4
Pag. 56
Formato: 14 x 21.5
Anno: 2014
  inserisci il prodotto nel carrello

Le Pietre del Cammino
12 x 16,5 cm.
€ 14.90
€ 14.15 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Le Pietre del Cammino<br />12 x 16,5 cm.

Una raccolta di ben 500 aforismi e poesie brevi, 500 ''pietre'' del cammino di Jodorowsky che in questa forma espressiva trova una delle strade più appropriate per rappresentare la sua visione del mondo. Questi brevi componimenti, costringendo all'essenzialità, richiedono un altissimo livello di concentrazione della parola e del suo potere evocativo. Da qui scaturisce la grande potenza insita in queste piccole scintille, che riescono - anche se solo per un unico, meraviglioso istante - a illuminare l'intero universo con la loro carica esplosiva concentrata. ''Le pietre del cammino'' sono l'esempio più emblematico - e forse il più bello - del percorso poetico di Alejandro Jodorowsky, uno degli artisti più geniali e versatili della contemporaneità.

di: Alejandro Jodorowsky
Giunti editore
ISBN: 978-88-09744622
Pag. 192
Formato: 12 x 16,5 cm.
Anno: 2013
  inserisci il prodotto nel carrello

Scopri quando lo sarà:
lascia la tua email.
Un messaggio ti avviserà quando il libro è nuovamente disponibile.
Il pappagallo dalle sette lingue
€ 18.00
€ 17.10 (-5%)
 
Novità
Il pappagallo dalle sette lingue<br /> Cile, anni quaranta. 22 personaggi (22 come gli arcani maggiori dei Tarocchi) incarnano gli archetipi umani ispirati a personalità reali: il poeta comunista, il militare sanguinario, l'omosessuale erudito, l'atleta nazista, il filosofo italiano... Tutti vogliono ignorare il mondo in cui vivono, ma si trovano invischiati nelle vicende che sconvolgono il paese. Con il loro sguardo però trasformano il Cile dell'epoca in una galassia visionaria abitata da clown, poeti, ratti intelligenti, anziane guerriere in lotta contro sconosciute entità negative e un pappagallo che ripete incessantemente le parole di una lingua primordiale sconosciuta. Con una narrazione che replica assurdamente gli schemi dei romanzi di fantascienza e i cliché dei romanzi noir, Jodorowsky ricrea un universo coinvolgente, fantastico e drammatico allo stesso tempo che evoca i mondi di Borges e Castaneda.
di: Alejandro Jodorowsky
Giunti editore
ISBN: 978-88-09-74754-8
Pag. 512
Formato: 14 x 21,5 cm.
Anno: 2011
 

La Risposta è la Domanda
Favole di Saggezza
€ 9.50
€ 9.02 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
La Risposta è la Domanda<br />Favole di Saggezza In questo libro Jodorowsky ha scelto il meglio delle favole di saggezza delle culture di tutto il mondo: sufi, mediorientale, ebraica, indù, cinese, buddhista. . . E con la sua lettura e la sua interpretazione ne ha tirato fuori gli aspetti più mistici, e quelli più quotidiani. Perché anche gli adulti, a volte, hanno bisogno di favole.

di: Alejandro Jodorowsky
Oscar Mondadori
ISBN: 978-88-04-61182-0
Pag. 152
Formato: 12,5 x 19,5 cm.
Anno: 2011
  inserisci il prodotto nel carrello

I Vangeli per Guarire
Lo straordinario potere del mito cristiano
€ 11.50
€ 10.92 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
I Vangeli per Guarire<br />Lo straordinario potere del mito cristiano Qualcuno si è appropriato dei Vangeli per svigorirli e alterarli, ma proprio nel mondo di oggi, dominato dall'egoismo, dal materialismo, dalla mancanza di valori, dobbiamo riappropriarci di questi testi, imparare a guardarli con occhi scevri da pregiudizi e restituire loro la purezza originaria e la ricchezza sorgiva. Un compito necessario non solo per i credenti, ma per tutti , purché sappiano ritrovare nel "mito" evangelico il fondamento della società, della verità, della vita emotiva: in una parola dell'essere umano. Questo libro ci insegna a guardare alla Buona Novella con occhi nuovi, e ci spiega come dalla lettura dei Vangeli possa nascere una conoscenza che arricchisce le nostre vite, cambiando il nostro modo di vivere, muoverci, pensare, sentire, camminare, invecchiare e morire. Per sempre.
di: Alejandro Jodorowsky
Oscar Mondadori
ISBN: 978-88-04-58848-1
Pag. 476
Formato: 12,5 x 19,5 cm.
Anno: 2009
  inserisci il prodotto nel carrello

Il Passo dell'Oca
Racconti, favole, apologhi
€ 12.00
€ 11.40 (-5%)
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Il Passo dell'Oca<br />Racconti, favole, apologhi Il passo dell'oca raccoglie alcune decine di testi - racconti, apologhi, favole, storie e fulminanti aforismi - in cui l'originalissimo talento di Alejandro Jodorowsky affronta le mille sfumature delle passioni umane, dalle più nobili, come l'anelito verso Dio e la ricerca del sacro, alle più basse e devastanti, come la brama di potere, l'avidità, la tirannia. Con fantasia sfrenata, Jodorowsky dà così vita a un mondo fantasmagorico e straniato, ricco di riferimenti esoterici, ma anche profondamente radicato nella realtà socio-politica del Novecento e oltre: attraverso questi racconti apparentemente allucinati, infatti, Jodorowsky...
di: Alejandro Jodorowsky
Oscar Mondadori
ISBN: 978-88-04-57204-6
Pag. 156
Formato: 14 x 21,5 cm.
Anno: 2007
  inserisci il prodotto nel carrello

Il Dito e la Luna
Racconti Zen, haiku, Koan
€ 9.50
€ 9.02 (-5%)
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Il Dito e la Luna<br />Racconti Zen, haiku, Koan Nel 1961 anche Alejandro Jodorowsky ha seguito le lezioni del maestro Ejo Takata che nei tardi anni Cinquanta ha fondato in Messico una scuola frequentata, tra gli altri, dal grande psicoanalista Erich Fromm. E ha pazientemente annotato nei suoi taccuini gli aneddoti e le storielle che il maestro raccontava. In queste pagine Jodorowsky raccoglie sessanta di quei racconti, li commenta e svela il significato nascosto in ciascuno di essi, apparentemente insensati e così lontani dalla nostra tradizione filosofica basata sulla logica e il ragionamento. Si tratta di haiku e koan della più classica tradizione zen che sorprendono e provocano il lettore. E, soprattutto, quando si riesce a coglierne lo spirito più profondo, rendono il discepolo capace di guardare oltre il dito per ammirare direttamente la bellezza della luna.
di: Alejandro Jodorowsky
Oscar Mondadori
ISBN: 978-88-04-58653-1
Pag. 182
Formato: 12,5 x 19,5 cm.
Anno: 2009
  inserisci il prodotto nel carrello


Pagina di 2    1  ... 2 >>
SCONTO 5% !!!
35.000 titoli
di 470 editori
con sconto 5%
!
SCONTI ON LINE
Spedizione Gratuita 
su ordini sopra 29 euro
e ancora Sconto 5%
per quasi tutti i titoli
NOVITÀ
Il Miracolo della Nascita
Uno studio chiaroveggente dell'embrione umano
Fai la Differenza
Una guida per gli introversi che vogliono contare
Autunno
Vita e cucina di stagione
Honjok
L'Arte di Vivere da Soli
Avalovara
Traduzione di Giuliana Segre Giorgi
Storia di John Chapman
L'uomo che piantava gli alberi
La Cintura di Perseo
Dal mito della Grande Madre all'alfabeto galattico
Teilhard de Chardin
Eretico o profeta?
Acqua e Nuvole
Calendario dei Lavori Agricoli 2021
Lunario e planetario secondo il metodo biodinamico
Chakra Ruote di Vita
Per vivere con serenità l'amore il sesso i rapporti con gli altri
Bioginnastica per il Riequilibrio Posturale Bioenergetico
Ritrovare il benessere attraverso il lavoro sul corpo e l'ascolto di sé
Che cosa Pensa il Mio Bambino?
Manuale di psicologia pratica per genitori moderni
Crescere con un Solo Genitore
Basta poco! Pillole di psicologia
La Mia Mamma Cucina Speciale
Lo svezzamento secondo il gruppo sanguigno in 58 ricette facili senza glutine e latticini
Il Potere Straordinario dell'Accettazione Totale - Radical Acceptance
Elimina paure insicurezze e sensi di colpa
Un Passo dopo l'Altro
Viaggio nell'Italia che resiste nonostante tutto
Tutto il Mondo in Una Pancia
Yoga e mindfulness per mamme e neonati felici
Come portare alla luce la realtà nascosta della malattia
La medicina del futuro
Simbologia e Metodo della Libera Muratoria
L'Arte di Far Succedere le Cose
Come imparare a disegnare consapevolmente la propria vita
Educare al Pensiero Ecologico
Letture scritture e passeggiate per un mondo sostenibile
Astrologica
Saggi e appunti 1908-1929 - in cofanetto
Fungarium
Ucciderò il Gatto di Schrödinger
Il romanzo della fisica quantistica
Il Super Senso
Dopo aver letto questo libro non potrai più vedere la realtà come prima. Nemmeno volendo
La Tradizione Occulta
Dal Rinascimento a oggi
La Parola Magica
Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell'intelligenza linguistica
Rallenta Ascolta Respira
La meditazione che apre il cuore al mondo
Lo Yoga Oltre lo Yoga
Oltre 70 video - Libro 4D
altre novità
ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail

Terra Anima Società
volume 2

Terra Anima Società<br>volume 2
vedere le cose nel loro insieme
Terra Anima Società
volume 1

Terra Anima Società<br>volume 1
vedere le cose in connessione
Bellezza
senza Tempo

Bellezza <br>senza Tempo
Il mondo sarà salvato dalla bellezza
Satish KUMAR
una via attiva per l'armonia tra terra anima e società
Jean VALNET
Lo Yoga Integrale di Sri Aurobindo e Mere
Ansia e Depressione
Alexander Lowen e la bioenergetica
Ken Wilber
Alan Watts
La terapia delle costellazioni familiari
Thich Nhat Hanh
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it